La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58548
Sil70 ha scritto:Eli....fare un figlio per salvare un rapporto è davvero da incoscienti, un figlio divide, non unisce!
e se la coppia non è solida, non tiene....
Ah si, certo! Io sono d'accordo con te!
Però ce ne sono molti di incoscienti che lo fanno credendo di salvare il salvabile.
betty_boop ha scritto:E poi, tu fai tutti questi discorsi, ma se frozen dona sorelline come gesto d'altruismo, qualcuno si è chiesto se i genitori di Frozen sono felici di coprirle le spalle? Il loro altruismo è dovuto?
A questo proposito, io non sono d'accordo sul tornare dai genitori. E lo stesso ho detto a una mia amica che si è separata ed è tornata all'ovile. Sarà che io sono via da quando ho iniziato l'università, ho vissuto all'estero e ora abito a 500 km dai miei...ma se dovesse succedere qualcosa con mio marito, non tornerei mai dai miei. Non vorrei pesare su di loro. E poi caxxo, vorrei la mia indipendenza e i miei spazi, senza obbligarli in qualche modo a mantenermi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58549
rosdev ha scritto:Oh finalmente una buona notizia!
CONGRATULAZIONI REAL!!!!!! :D

Mary devi tarare un pochino meglio le tue previsioni :mrgreen:
mica stavo sotto il letto di real. Dai tre giorni son ammessi. Diciamo che 3 gg fa già c'era, solo che real pensava ancora a trombare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58550
dammispazio ha scritto:Sil…ben oltre l azzardato… ma nessuno può sapere cosa riserva il futuro nemmeno coloro che ritengono di avere il pieno controllo della propria vita (e qui mi ci metto pure io) davanti ad un imprevisto ognuno lo affronta nel modo che ritiene più opportuno
tu avresti abortito e lei no, amen
ma discuterne ancora e con la consapevolezza che la creatura abbia anche qualche problema a me sinceramente fa quasi venire i brividi, e che pesta mi colga se non esco da questo topic adesso
Dammi ma non è un imprevisto la questione mi pare stia proprio qui. Potendo scegliere consapevolmente fare un figlio solo per soddisfare una propria "voglia" è giusto ? Soprattutto quando Frozen stessa scrive "che le cose non sarebbero finite bene era chiaro ..."
Io non so rispondere ma certamente la scelta di Frozen si riperquote anche su altre persone vedi gli stessi suoi figli ed i nonni che voce in capitolo non ne hanno avuta.
Secondo me una persona matura avrebbe dovuto pensare soprattutto a tutelare la bimba che già c'era, Lei e le sue voglie di maternità le avrei messe in secondo piano anche perché rimanere con un uomo con tali atteggiamenti non mi sembra fosse un modo di rispettare se stessa :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58553
Betty non mi piazzerò come una piattola in casa dei miei, andrò nella metà bifamiliare indipendente sopra di loro, pagando le spese che dovrò pagare, e portandomi mobili di mia proprietà, come ho fatto nei due anni in cui già abbiamo vissuto li...
se avessidovuto piazzarmi in casa loro, sarai rimasta dove vivo ora.


la cosa che mi fa incazzaee veramente ę come si è comportato in questi mesi, fingendosi felice e più partecipe e di non avermi lasciato possibilità di scelta nei termini per un ivg, anche se la bambina l'avrei cmq tenuta. non abbiamo deciso di fare un figlio per salvare la coppia, non abbiamo evitato di farlo perché pensavamo di essere una coppia con ancora un futuro e dei figli nei nostri progetti (almeno x me era così, per lui ora ho seri dubbi)

per il resto io posso solo dire di averci provato finché almeno la certezza dei sententi l'avevo, ma ora ha superato il limite e anche se lui sarebbe disposto ad andare a avanti, io sono al punto di non ritorno... ci ho provato fin troppo.

i miei si sentono sollevati dalla mia scelta :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58554
frozenlady ha scritto:per il resto io posso solo dire di averci provato finché almeno la certezza dei sententi l'avevo, ma ora ha superato il limite e anche se lui sarebbe disposto ad andare a avanti, io sono al punto di non ritorno... ci ho provato fin troppo.

i miei si sentono sollevati dalla mia scelta :roll:
E meno male! Però sei dovuta arrivare fino in fondo e "incasinarti" per capirlo!
Ma non ti sei mai resa conto che per lui le cose erano cambiate? E soprattutto quando sono cambiate, visto che cmq sei incinta di pochi mesi?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58555
dammispazio ha scritto:perche vedete il secondo figlio come ed esclusivamente un "problema" che andava evitato
ora cerco di scriverlo più chiaramente, se frozen voleva una sorellina o un fratellino per ME ha fatto bene a farlo con lo stesso padre (poi che il padre sia quel che sia e' un altro discorso)
e parlo in generale non solo di Frozen, sara che conosco (essendo un po più grandina) tante famiglie allargate e tante donne rimaste "fregate" con il figlio unico e la voglia di averne un altro solo xche il padre non era "quello giusto" o il momento ormai non era più "quello giusto"

chiaramente Frozen ed il suo compagno sono un po giovani ed immaturi, il percorso di crescita lo faranno nei modi e nei tempi compatibili con il loro essere

che si separi con un figlio o due per me non cambia nulla, anzi ! io guardo sempre avanti… fra dieci anni, le due sorelle condivideranno lo stesso dna, e' questo lo trovo un elemento di forza, positivo…

eppoi amen anche io
Premetto che nulla so dei pregressi di Frozen e del compagno, sono qua da troppo poco, ma tutto mi aspettavo di leggere in questo topic tranne questo, in un momento così delicato, definirlo uno "censured" è troppo poco, è la sciolta di un cane malato.
Ma anche se mi par di capire che lo si sapesse da tempo mi sento molto d'accordo con quello che dice Dammi, anche in un altro paio di interventi. L'amore è amore anche perché è ceco e Frozen è evidentemente innamorata, non le farei una colpa perché ci ha sperato e creduto.

Certo ora concordo con chi ti dice di andare SUBITO dall'avvocato a definire tutto per bene, perché non si può sapere cosa succederà nel futuro, magari si rifarà una vita con una merda come lui e insieme cercheranno di rovinare la tua.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58556
Eh appunto, fosse davvero capitato avrei alzato le mani (e per capitato intendo rottura del preservativo, non efficacia della pillola, spirito santo). Ma non è capitato, suvvia non ci prendiamo in giro. Il mese prima frozen aveva un ritardo, temeva di esserci rimasta e poi, con sollievo, aveva detto che era un falso allarme. Il mese dopo invece ci è rimasta davvero. Se questo è un caso direi che bisogna fare un bel corso di educazione se.ssuale sui metodi contraccettivi.
Il salto della quaglia NON è un metodo contraccettivo. Io lo so fin dalle medie.

Ely non so se effettivamente Frozen tornerà dai suoi, mi è parso di capire questo, almeno provvisoriamente...
Io parlo per me, se mi mollassi con mio marito in questo momento io probabilmente non riuscirei a mantenermi da sola con un figlio (figurati due)... o forse sì ma facento tanti tanti sacrifici...

Edit: ecco frozen ha risposto. Frozen io te lo auguro davvero di guadagnare abbastanza da mantenerti tu, le figlie e pagare tutte le spese che devi ai tuoi. Io non penso riuscirei con il mio stipendio. Sicuramente i tuoi ti agevoleranno e tu dovrai solo ringraziarli per questo. E per fortuna che hai questa alternativa, io non ce l'avrei per esempio, almeno da questo punto di vista sei fortunata.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58558
betty_boop ha scritto:Eh appunto, fosse davvero capitato avrei alzato le mani (e per capitato intendo rottura del preservativo, non efficacia della pillola, spirito santo). Ma non è capitato, suvvia non ci prendiamo in giro. Il mese prima frozen aveva un ritardo, temeva di esserci rimasta e poi, con sollievo, aveva detto che era un falso allarme. Il mese dopo invece ci è rimasta davvero. Se questo è un caso direi che bisogna fare un bel corso di educazione se.ssuale sui metodi contraccettivi.
Il salto della quaglia NON è un metodo contraccettivo. Io lo so fin dalle medie.

QUOTO
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58559
Congratulazioni Real :D :D :D 0+4

Frozen tornerebbe dai suoi perchè al piano di sopra c'è un appartamento per lei! Ricordo che se "lui" non avesse litigato con i genitori di frozen sarebbero andati lì a vivere anche prima.
Comunque anche la sorella della mia amica ha fatto la seconda figlia quando le cose già non andavano bene con il compagno :roll: cosa le sia passato per la testa non si sa...eppure è una donna (32 anni ) in gamba ed indipendente.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58560
frozenlady ha scritto:non abbiamo deciso di fare un figlio per salvare la coppia, non abbiamo evitato di farlo perché pensavamo di essere una coppia con ancora un futuro e dei figli nei nostri progetti (almeno x me era così, per lui ora ho seri dubbi)
per il resto io posso solo dire di averci provato finché almeno la certezza dei sententi l'avevo, ma ora ha superato il limite e anche se lui sarebbe disposto ad andare a avanti, io sono al punto di non ritorno... ci ho provato fin troppo.:
frozenlady ha scritto:che le cose non sarebbero finite bene era prevedibile
Frozen io non capisco come queste due cose che hai scritto oggi possano andare d'accordo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html