La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6931
MARYANGY ha scritto:brum nn me lo strappare, perchè più ridi più mi bruciano gli occhi. NN ho mai visto tanto polline come quest'anno.
Vorrei evitare il claritin perchè se lo prendo sembro una che s'è iniettata botulino in ogni angolo del viso, tipo questo, forse pure peggio
Immagine

prova il kestine !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#6932
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum se sentivi il discorso di mio figlio stamattini nn c'arrivavi ai fagiolini: la perdevi molto prima la speranza.

Togli fagiolini che son tre giorni che stanno fuori (nn ho il coraggio di cucinarli): si sono ammosciati

La speranza era di strapparti un sorriso :D
mi sa che era invece quella che rimanessere dritti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:







vero Cappe?! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6933
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum se sentivi il discorso di mio figlio stamattini nn c'arrivavi ai fagiolini: la perdevi molto prima la speranza.

Togli fagiolini che son tre giorni che stanno fuori (nn ho il coraggio di cucinarli): si sono ammosciati

La speranza era di strapparti un sorriso :D
mi sa che era invece quella che rimanessere dritti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:







vero Cappe?! :P
che c'entro io? :shock: :mrgreen: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6935
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum se sentivi il discorso di mio figlio stamattini nn c'arrivavi ai fagiolini: la perdevi molto prima la speranza.

Togli fagiolini che son tre giorni che stanno fuori (nn ho il coraggio di cucinarli): si sono ammosciati

La speranza era di strapparti un sorriso :D
mi sa che era invece quella che rimanessere dritti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:







vero Cappe?! :P
Ed io che l'ho cancellata due volte la battutaccia :D

Dammi, casa vuoi sognare??


Edit, Mary sempre molto pragmatica :mrgreen: avoglia a girarci intorno.

Re: Topic del buongiorno!

#6937
son pignola, brum. A cucinare le zcchine ci metti 15 minuti, aa cucinare i fagiolini minimo 35. In tempo di crisi prevenire e meglio che curare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6938
MARYANGY ha scritto:Sil il problema era più grave se s'ammosciavano le zucchine, ma i fagiolini.............

scusa se mi permetto ( :mrgreen: )....ma che ci fai coi fagiolini?! :lol: :lol: :lol: :P

Cappe.....c'entri per forza, ricordi la camicia?! :lol:



Brum...non ti autocensurare su! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6939
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil il problema era più grave se s'ammosciavano le zucchine, ma i fagiolini.............

scusa se mi permetto ( :mrgreen: )....ma che ci fai coi fagiolini?! :lol: :lol: :lol: :P

Cappe.....c'entri per forza, ricordi la camicia?! :lol:



Brum...non ti autocensurare su! :mrgreen:

Hai ragione MA.....mi sentivo tirare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6940
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sil il problema era più grave se s'ammosciavano le zucchine, ma i fagiolini.............

scusa se mi permetto ( :mrgreen: )....ma che ci fai coi fagiolini?! :lol: :lol: :lol: :P

Cappe.....c'entri per forza, ricordi la camicia?! :lol:



Brum...non ti autocensurare su! :mrgreen:
sei proprio sicura di volerlo sapere.......... ecco la risposta nn è delle più delicate visto l'ora
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6941
dammispazio ha scritto:Brumm scegli tu, mi fido delle tue capacita

Ti conosco molto poco, mio malgrado e anche se far sognare le donne è la mia specialita', dovrei sapere qualcosa di piu', immagino che una cura miracolosa per le gengive di felix non sia sufficiente :D
A me , ad esempio, ha gia' fatto sognare che tu mi abbia rivolto parola dopo essere stato sistematicamente ignorato, se non tacciato di prestarmi a sciocchi e ritriti controsensi , ed in parte come darti torto :D
Mi sembra di averti gia' detto che nutro simpatia nei tuoi confronti.

Re: Topic del buongiorno!

#6942
capperugiola ha scritto: Hai ragione MA.....mi sentivo tirare :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
MARYANGY ha scritto: sei proprio sicura di volerlo sapere.......... ecco la risposta nn è delle più delicate visto l'ora
ma che è oggi, tutti timidi?! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6945
MARYANGY ha scritto:lo sai che sono molto timida, eppoi c'è un uomo in giro mi vergogno :oops: :oops:
ma chi, Brum?!










è distratto da Dammi, susu! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)