La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
domovoy ha scritto: Anche a me piace guidare, anche se...ed ora mi sfotterete... la macchina che mi è piaciuta piu' di tutti è stata la 500!!!
Quella vecchia che dovevi sfruttare fino all'ultimo giro, quella che dovevi fare la doppietta per scalare, quella che si metteva su due ruote e faceva i testacoda come nessun altra. Quella in cui sentivi davvero il motore.
Questo conferma che sei un mito stramito!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#152
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:Non ci sono dubbi, ma se ti va bene sai che massaggio al corpo?? altro che estetista!
Bertok i son pure alta 1.78! In quella macchina le gambe mi si incastravano sotto il volante, se avessi fatto un frotnale ora sarei senza :oops:
Domo mi sto toccando! ekkekavolo! :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 27/04/06 18:13, modificato 1 volta in totale.

#153
paolaas ha scritto:tipo la bruttina che compensa diventando super-simpatica e allora quasi non te ne accorgi che non è una Venere)
Non sra' che tu vedi che è simpatica perchè non sei distratta dal resto?
Mi sembra un po' superficiale questo discorso.

Una persona è simpatica se lo è, non perchè è brutta! :shock:

#154
Ah, ma non ho detto che macchina ho!!! Abbiamo (una sola per me e mio marito, tanto lavoriamo insieme e oltretutto a lavorare ci vado a piedi) una Opel Zafira. Adesso però un amico ci ha molto tentati dicendoci che la sua Yaris diesel fà la bellezza di 28 km con un litro! L'unico dubbio se cambiare o meno è per i viaggi lunghi.... E anche per lo spazio dentro... La comodità della Zafira è che spostando i sedili è molto capiente (comoda quando devo portare materiale per fare le vetrine del negozio... anche adesso per portare un sacco di cose a Cuccaro è stata utile!). Certo che l'idea del risparmio e della mneggevolezza in città della Yaris ci attirano..... Non certo per comprare una seconda auto, ovviamente....

#155
domovoy ha scritto:
paolaas ha scritto:tipo la bruttina che compensa diventando super-simpatica e allora quasi non te ne accorgi che non è una Venere)
Non sra' che tu vedi che è simpatica perchè non sei distratta dal resto?
Mi sembra un po' superficiale questo discorso.

Una persona è simpatica se lo è, non perchè è brutta! :shock:
Secondo me sono vere entrambe, e una nn esclude l'altra.

#156
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:Non ci sono dubbi, ma se ti va bene sai che massaggio al corpo?? altro che estetista!
Bertok i son pure alta 1.78! In quella macchina le gambe mi si incastravano sotto il volante, se avessi fatto un frotnale ora sarei senza :oops:
Domo mi sto toccando! ekkekavolo! :shock: :lol: :lol:
tutte le scuse son buone alla tua eta' è???? :lol:

#157
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Anche a me piace guidare, anche se...ed ora mi sfotterete... la macchina che mi è piaciuta piu' di tutti è stata la 500!!!
Quella vecchia che dovevi sfruttare fino all'ultimo giro, quella che dovevi fare la doppietta per scalare, quella che si metteva su due ruote e faceva i testacoda come nessun altra. Quella in cui sentivi davvero il motore.
Questo conferma che sei un mito stramito!! :wink:

:oops: azie! :P

#158
paolaas ha scritto:Ah, ma non ho detto che macchina ho!!! Abbiamo (una sola per me e mio marito, tanto lavoriamo insieme e oltretutto a lavorare ci vado a piedi) una Opel Zafira. Adesso però un amico ci ha molto tentati dicendoci che la sua Yaris diesel fà la bellezza di 28 km con un litro! L'unico dubbio se cambiare o meno è per i viaggi lunghi.... E anche per lo spazio dentro... La comodità della Zafira è che spostando i sedili è molto capiente (comoda quando devo portare materiale per fare le vetrine del negozio... anche adesso per portare un sacco di cose a Cuccaro è stata utile!). Certo che l'idea del risparmio e della mneggevolezza in città della Yaris ci attirano..... Non certo per comprare una seconda auto, ovviamente....
Pensa alla differnza dei soldi da mettere, e pensa quanto gasolio metteresti nella zafira per arrivare a spendere quella cifra, poi .....mi fermo qui, poiche dovresti fare le differenze dei km perrcorsi e dei soldi spesi, ecc, ecc ecc!

#159
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: Bertok i son pure alta 1.78! In quella macchina le gambe mi si incastravano sotto il volante, se avessi fatto un frotnale ora sarei senza :oops:
Domo mi sto toccando! ekkekavolo! :shock: :lol: :lol:
tutte le scuse son buone alla tua eta' è???? :lol:
alla mia eta'?? oramai sono cieco da un pezzo! :lol: :lol:

#160
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Domo mi sto toccando! ekkekavolo! :shock: :lol: :lol:
tutte le scuse son buone alla tua eta' è???? :lol:
alla mia eta'?? oramai sono cieco da un pezzo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io mi sono operata. Ora vedo di nuovo perfettamente! :lol: :lol: :lol: 8)

#161
loremir77 ha scritto:anch'io devo pagare un dazio altissimo quando devo far tagliandare la mia Grazziella

per chi non lo sapesse la Grazziellllla è un modello esclusivo di bicicletta che ho soltanto io.. anzi..
con il trascorrere del tempo è diventata da pezzo di modernariato ad un pezzo di antiquariato doc.

Si rivaluta nel tempo!!!

Ma sfato il luogo comune...

un kg perso ogni 5 Km..

no!!! :shock:



la vera percentuale è 1,5 kq persi ogni 5 km che equivale a circa 0,74450303 litri di sudore.

:lol: :lol:
La Graziella! :)
Pensa che quando ho trovato in un mercatino dell'usato la vecchia Susi mi sono commossa e stavo per comprarla. Forse saprai che era la sorella povera della Graziella, e mi è stata rubata dalla cantina quando ero ragazzina :cry:

#162
Io ho una solida e affettuosa Nissan Micra azzurra del '99 e
d'estate, quando vado in vacanza in Salento, affitto una macchina nuova di zecca con la conveniente formula "mensile" alla Hertz di Otranto.
:)

#163
E aggiungo che considero dei potenziali assassini chi si compra quelle ridicole e pericolosissime macchine alte. La mia è una guerra aperta. L'unico litigio al volante ( ma stavo per tirarle il collo) l'ho avuto appunto con una cretina che manco la sapeva manovrare e si era incastrata in una stradina del porticciolo all'Isola d'Elba.
Ero con una mia amica e pretendeva che noi ci togliessimo dalle balle quando era lei che avrebbe dovuto darci la precedenza ma non sapeva mettere neanche la retromarcia. L'abbiamo fatta morì :twisted: :twisted: :twisted: soprattutto quando si è permessa di dire che noi avevamo la macchina piccola e DOVEVAMO (con questo tono) lasciarla passare... :twisted: :twisted: :twisted: ho cominciato a urlare come avrebbe fatto a spostare la macchina se si fosse trovata una cinquecento incastrata sotto, di stare alla larga dalle scuole nell'orario di uscita, eccetera eccetera... :roll: :twisted:

#164
raffa&riffa ha scritto:E aggiungo che considero dei potenziali assassini chi si compra quelle ridicole e pericolosissime macchine alte. La mia è una guerra aperta. L'unico litigio al volante ( ma stavo per tirarle il collo) l'ho avuto appunto con una cretina che manco la sapeva manovrare e si era incastrata in una stradina del porticciolo all'Isola d'Elba.
Ero con una mia amica e pretendeva che noi ci togliessimo dalle balle quando era lei che avrebbe dovuto darci la precedenza ma non sapeva mettere neanche la retromarcia. L'abbiamo fatta morì :twisted: :twisted: :twisted: soprattutto quando si è permessa di dire che noi avevamo la macchina piccola e DOVEVAMO (con questo tono) lasciarla passare... :twisted: :twisted: :twisted: ho cominciato a urlare come avrebbe fatto a spostare la macchina se si fosse trovata una cinquecento incastrata sotto, di stare alla larga dalle scuole nell'orario di uscita, eccetera eccetera... :roll: :twisted:
le macchine alte sarebbero i SUV?
giusto così per capirci... :lol: :lol:

#165
giuliano.ferri ha scritto:Ferrari F360 Modena rosso - beige

in arrivo (Sto aspettandola da 10mesi. ne mancano quattro) F430 nera - beige

per tutti i giorni bmw 330ci blu interni beige

COMPLIMENTI...!!!

Tornando sulla terra.... dopo 7 anni e 280.000 onorati Km.. "penso che in manutenzione ordinaria + straordinaria non avrò speso neanche il 50% del costo sostenuto da Giuliano x un tagliando" in una sera d'inverno la mia povera fiesta 1.8D si è spenta contro un palo :evil: :evil: ed è arrivata questa..
Immagine
Non quella della foto... i miei cerchi sono più belli :P
Immagine


Immagine