La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54872
Sil70 ha scritto:ieri sera usciamo dal bar e troviamo parcheggiata la macchina della polizia!
Gab così... :shock: :shock: :shock:
impazzisce per macchine e camion, soprattutto quelli con la sirena...
si avvicina il poliziotto e porgendo le chiavi a Gab gli fa portamela domani lavata e pulita!

sorriso di lui a 44 denti, con sguardo tra l'allucinato e il non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

fortunatamente, gliel'ha restituite senza storie! :lol:
:lol: Lo sanno di avere un ascendente sui nani! Tra loro, pompieri e dipendenti della municipalizzata dei rifiuti non so chi si spertica di più a rispondere ai forsennati saluti di G1 quando ne incontra in giro! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54873
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera usciamo dal bar e troviamo parcheggiata la macchina della polizia!
Gab così... :shock: :shock: :shock:
impazzisce per macchine e camion, soprattutto quelli con la sirena...
si avvicina il poliziotto e porgendo le chiavi a Gab gli fa portamela domani lavata e pulita!

sorriso di lui a 44 denti, con sguardo tra l'allucinato e il non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

fortunatamente, gliel'ha restituite senza storie! :lol:
Che carino!!
quoto, adorabile!

Re: Piccoli Forummini crescono

#54874
perché non è un vaccino a vita! o lo ripeti ogni un tot o comunque rischiano di prenderla e visto che è una malattia che è costantemente nell'aria rischia davvero di prendersela da grande. Mi sono informata bene e ne ho parlato anche con un pediatra che è un promotore di vaccini, ma questo proprio lo sconsiglia, per i motivi detti prima, da grande è molto più pericolosa.

Piuttosto, se il problema sono le croste e simili, nel caso in cui la prendesse andrei subito di antivirale, che limita di molto numero ed entità dello sfogo e con l'antistaminico, che comunque si da sempre con la varicella.

Poi ovviamente non sono un pediatra e mi sono fidata della parola di un medico che mi piace molto a pelle.
Ovviamente la settimana dopo avergli chiesto consiglio ha preso la varicella :roll:

che simpatico il poliziotto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54875
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera usciamo dal bar e troviamo parcheggiata la macchina della polizia!
Gab così... :shock: :shock: :shock:
impazzisce per macchine e camion, soprattutto quelli con la sirena...
si avvicina il poliziotto e porgendo le chiavi a Gab gli fa portamela domani lavata e pulita!

sorriso di lui a 44 denti, con sguardo tra l'allucinato e il non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

fortunatamente, gliel'ha restituite senza storie! :lol:
:lol: Lo sanno di avere un ascendente sui nani! Tra loro, pompieri e dipendenti della municipalizzata dei rifiuti non so chi si spertica di più a rispondere ai forsennati saluti di G1 quando ne incontra in giro! :D
:lol: :lol: :lol:

Ari...l'antistaminico dato a Giù, che l'ha pesa anni fa in forma violenta, non fa una cippa! :evil:






vero, poliziotto simpatico! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54876
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera usciamo dal bar e troviamo parcheggiata la macchina della polizia!
Gab così... :shock: :shock: :shock:
impazzisce per macchine e camion, soprattutto quelli con la sirena...
si avvicina il poliziotto e porgendo le chiavi a Gab gli fa portamela domani lavata e pulita!

sorriso di lui a 44 denti, con sguardo tra l'allucinato e il non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

fortunatamente, gliel'ha restituite senza storie! :lol:
:lol: Lo sanno di avere un ascendente sui nani! Tra loro, pompieri e dipendenti della municipalizzata dei rifiuti non so chi si spertica di più a rispondere ai forsennati saluti di G1 quando ne incontra in giro! :D
:lol: :lol: :lol:

Ari...l'antistaminico dato a Giù, che l'ha pesa anni fa in forma violenta, non fa una cippa! :evil:






vero, poliziotto simpatico! :D
infatti ho detto che l'antivirale ne riduce l'entità!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54877
Sil, è vero che l'antistaminico non fa molto, ma arianh ha ragione: valuta bene un vaccino antivaricella, potresti causargli anche uno Zoster in età adulta qualora venisse a contatto con il virus, dato che il vaccino non ha una copertura totale :? Che poi, lo somministrano comunque anche a chi non ha indicazioni cliniche, tipo immunodepressione, patologie, etc.?
Poi non è mica detto la prenda in forma forte, alcuni si limitano a poche pustolette e ciao. Non è stato il ns caso, ma pazienza :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54878
perticona ha scritto:Sil, è vero che l'antistaminico non fa molto, ma arianh ha ragione: valuta bene un vaccino antivaricella, potresti causargli anche uno Zoster in età adulta qualora venisse a contatto con il virus, dato che il vaccino non ha una copertura totale :? Che poi, lo somministrano comunque anche a chi non ha indicazioni cliniche, tipo immunodepressione, patologie, etc.?
Poi non è mica detto la prenda in forma forte, alcuni si limitano a poche pustolette e ciao. Non è stato il ns caso, ma pazienza :roll:
lo so ragazze, dopo la reazione all'MPR ilk dubbio c'è sempre!
con Giù non mi sono proprio posta il problema, con lui si.... :roll:

l'antivirale Ari non si da solo in caso di passaggio ad un fratello, ecc?

lo Zoster lo può prendere chiunque ha contratto la varicella, da vaccino e no! :roll:


Perti...noi prendiamo sempre tutto in forma forte! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54879
perticona ha scritto:Sil, è vero che l'antistaminico non fa molto, ma arianh ha ragione: valuta bene un vaccino antivaricella, potresti causargli anche uno Zoster in età adulta qualora venisse a contatto con il virus, dato che il vaccino non ha una copertura totale :? Che poi, lo somministrano comunque anche a chi non ha indicazioni cliniche, tipo immunodepressione, patologie, etc.?
Poi non è mica detto la prenda in forma forte, alcuni si limitano a poche pustolette e ciao. Non è stato il ns caso, ma pazienza :roll:
elena non ne ha avute moltissime ma grosse, mio nipote se l'è cavata con meno ancora di elena, la sorella, ovviamente con l'antivirale, era piena zeppa, ma talmente piccole (2/3 mm) che non le hanno causato meno fastidio che a elena.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54880
io e mia sorella forma molto violenta, Giù pure era piena, soprattutto in testa, febbre alta per qualche giorno, nipote pure bella forte.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54882
arianh ha scritto:Sil, non so cosa consigliarti...
lo so Ari...io ero più per il no, ma vedessi come s'è combinato le gambe questi giorni! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54883
perticona ha scritto:Sil, è vero che l'antistaminico non fa molto, ma arianh ha ragione: valuta bene un vaccino antivaricella, potresti causargli anche uno Zoster in età adulta qualora venisse a contatto con il virus, dato che il vaccino non ha una copertura totale :? Che poi, lo somministrano comunque anche a chi non ha indicazioni cliniche, tipo immunodepressione, patologie, etc.?
Poi non è mica detto la prenda in forma forte, alcuni si limitano a poche pustolette e ciao. Non è stato il ns caso, ma pazienza :roll:

quoto, la mia per esempio l'ha presa in forma lieve... Sil cosa stai usando?
Io mi sono trovata molto bene con l'olio vea!

Edito: non ha ancora la varicella, domanda sciocca la mia :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54885
Romane ho una domanda sulle graduatorie del nido, mi potete aiutare?
Il 19 escono quelle definitive.
Valerietto é 305 nel municipio di appartenenza.
Scorrendo la graduatoria, ad esempio al n. 308 un bimbo ha l'asilo assegnato, secondo quale criterio, visto che ha lo stesso punteggio di mio figlio? Per la scelta del nido? Magari uno che non è stato scelto da noi?
Poi, domanda da mille dollari...in quanti potrebbero rinunciare?
Abbiamo una quarantina di bimbi avanti :-/ ...
Immagine