La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58591
arianh ha scritto:ragazze, anche io sono rimasta un pò così... insomma, secondo lei la folina non è già acido folico, ma di si deve poi trasformare in acido folico. Mi ha dato il serengrav...
vabbeh, non importa, mi piace molto come gine, tanto ora che iniziamo la caccia ne passerà di acqua sotto i ponti... Ho appena finito la scatola di folina acquistata due mesi fa... :roll:
Vabbè chettefrega, prendilo :wink:
Io prendevo vitafolic 400 perchè quello mi avevano dato in farmacia e alla mia ginecologa andava bene. Ora da un mesetto mi fa prendere gesmilene, che penso sia tipo il multicentrum materna, ma io che sono braccina ho trovato l'equivalente americano che costa 1/3, lei ha detto che va benissimo e visto che ho amici e colleghi che sono andati e andranno negli USA quest'estate mi faccio portare le scorte. Che tirchiona :lol:

Real ma il riposo per la lombosciatalgia penso, non per l'eventuale gravidanza...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58592
Verderia ha scritto:
Jndiana ha scritto: Mi chiedo anche io come Ela se i risultati della villo abbiano influito nella sua decisione :roll:
beh, ovviamente si è ca.ato in mano, e dopo un breve consulto con la sua famiglia d'origine, ha pensato bene di levare le tende. Io penso che Frozen abbia un debole per le "storie travagliate", amori impossibili e tira-e-molla drammatici, e per me questa è l'unica spiegazione che io trovo per le sue scelte (o non scelte).
Lo penso anche io, forse l'ho anche scritto tempo fa, o l'ho pensato e mi sono dimenticata di scriverlo :lol:
Non è nè la prima nè l'ultima, ne ho conosciute di ragazze con la passione per le storie tormentate...ok a 15 anni ma da adulte è una cosa che non proprio capisco :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58594
MARYANGY ha scritto:pure io poche volte e due figli. In realtà real c'è uno studio che dimostra che meno fai e più forti sono i soldatini.
se è cosi siamo sulla giusta strada, questo mese il bottino è un po' scarso :lol: :lol: :lol:

Jndiana ha scritto: Lo penso anche io, forse l'ho anche scritto tempo fa, o l'ho pensato e mi sono dimenticata di scriverlo :lol:
Non è nè la prima nè l'ultima, ne ho conosciute di ragazze con la passione per le storie tormentate...ok a 15 anni ma da adulte è una cosa che non proprio capisco :roll:
forse l'hai scritto pure tu per prima :wink:
e pure il paragone con le donne che (purtroppo) sono vittime di violenze è già stato fatto.
E' chiaro che questa persona ha una forte influenza su Frozen, e non mi sembra che lei da sola riesca ad essere lucida. Mi sembra che lui se la giri e se la pirli come gli pare e gli piace.
Quello che spero davvero per Frozen è che riesca a rifarsi una vita lontano da quest'uomo, o comuque a distanza di sicurezza, e che in futuro non succeda mai che questo si metta insieme ad una pazza peggio di lui, e decidano di rovinare la vita a lei e alle bimbe, come qualcuna ha già detto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58595
Se posso essere cattiva (ancora?! :lol: ) io ho subito pensato che lui avesse già una tresca o qualche cosa in ballo. Uno così come lo descrive lei mi pare assai strano che rinunci alla pappa pronta, alle magliette lavate (e magari stirate) "solo" perchè sta arrivando un altro figlio. Bastava fregarsene delle incombenze pratiche tanto quanto fa con Martina... poi magari no, dipende se dallo zio ha la possibilità di fare la stessa bella vita che fa a casa sua.
Ultima modifica di betty_boop il 03/06/14 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58597
arianh ha scritto:ragazze, anche io sono rimasta un pò così... insomma, secondo lei la folina non è già acido folico, ma di si deve poi trasformare in acido folico. Mi ha dato il serengrav...
vabbeh, non importa, mi piace molto come gine, tanto ora che iniziamo la caccia ne passerà di acqua sotto i ponti... Ho appena finito la scatola di folina acquistata due mesi fa... :roll:




Anche la mia ginecologa dopo un paio di blister di acido folico, mi ha dato serengrav (integratore completo, c'è anche lo iodio per la tiroide ad esempio).



Betty o chi ha scritto che qui si esprimono opinioni.
Si è vero, ma il più delle volte vengono scritte come fossero il Corano.
Non si discutono i contenuti, ma i modi.
C'é chi se ne frega e chi invece magari più sensibile che si risente.
Non attaccate ora il pippozzo che si é su un forum e blablabla... :wink:
Pizandlov!

Real CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!
:D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58598
Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?

Siamo alla frutta!
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
Qui c'è un problema: o stamattina una persona normale ha preso possesso del tuo corpo, o adesso la santa ha preso il possesso del corpo di una persona normale, temo purtroppo sia un caso che tu abbia avuto un momento di lucidità.
Come ho già detto, mi pare che la questione "seconda gravidanza" di frozen è già stata abbondantemente sviscerata, quindi sei arrivata un po' tardino, anche come persona normale.

Real :shock:
1 Ho anche altro da fare che star qui a leggere h24 per cui non ho seguito tutto!
....

Che pesantezza!
Ho capito, si tratta di alzeheimer, visto che sono cose che TU hai scritto, ti contraddici da sola, a distanza di poche ore. Vabbè, succede... Per i punti dal 2 all'8, ti stai già adeguando all'atteggiamento (gè gnè) che avrà tuo figlio? Che mamma modello, ti porti avanti :mrgreen:

Argomento FOLINA, sulla confezione c'è scritto che 1 capsula contiene 5mg (quindi più di 400microgrammi) di acido folico
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58599
betty_boop ha scritto:Se posso essere cattiva (ancora?! :lol: ) io ho subito pensato che lui avesse già una tresca o qualche cosa in ballo. Uno così come lo descrive lei mi pare assai strano che rinunci alla pappa pronta, alle magliette lavate (e magari stirate) "solo" perchè sta arrivando un altro figlio. Bastava fregarsene delle incombenze pratiche tanto quanto fa con Martina... poi magari no, dipende se dallo zio ha la possibilità di fare la stessa bella vita che fa a casa sua.
:idea: :idea: :idea: :idea:
forse per quello che ha subito pensato che il "fattaccio" fosse colpa di qualcun altro?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58600
Menchy il problema è di chi le prende come fossero il corano, non di chi le scrive... o meglio, è vero che a volte i modi sono un po' sgarbati, o esagerati, però ci si chiarisce e via.
Ma anche ribadire sempre che non si può giudicare, che si deve provare sulla propria pelle per poter parlare ecc. ecc. dopo un po' risulta noioso, se non parlassimo e non ci esprimessimo, non esisterebbe il dialogo, sul forum o fuori.
Io, per quanto mi riguarda, credo di aver espresso le mie idee quasi sempre in modo chiaro e, almeno inizialmente, garbato (poi quando mi girano mi volto male pure io, sono umana), e questo è l'importante. Poi parlo per me e non per gli altri.
Se non si vogliono sentire pareri altrui non si scrive, ma comunque qui non mi sembra che Frozen abbia mai scritto che non vuole le nostre opinioni, semmai sono altri che si scandalizzano, non lei. Poi oh, esiste pure l'ignore e si risolve :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58601
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se posso essere cattiva (ancora?! :lol: ) io ho subito pensato che lui avesse già una tresca o qualche cosa in ballo. Uno così come lo descrive lei mi pare assai strano che rinunci alla pappa pronta, alle magliette lavate (e magari stirate) "solo" perchè sta arrivando un altro figlio. Bastava fregarsene delle incombenze pratiche tanto quanto fa con Martina... poi magari no, dipende se dallo zio ha la possibilità di fare la stessa bella vita che fa a casa sua.
:idea: :idea: :idea: :idea:
forse per quello che ha subito pensato che il "fattaccio" fosse colpa di qualcun altro?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma se la tresca ce l'ha lui, come fa a rimanere incinta lei di un altro?! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58602
Ho saltato un po' di pagine perchè rano troppe, ma mi apre che le notizie siano ottime per real :D congratulazioniiiiii

E sempre complicate per frozen... pareri ne hanno dati già tanti e chissà quanti me ne sono persa saltando 10 pagine, quindi non aggiungo nulla, solo un abbraccio.

Se vuoi qualche parere legale chiedi pure in privato, sia per regolare i rapporti tra di voi e sia per gestire il contratto di locazione.