La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18706
arianh ha scritto:A Elena abbiamo regalato la bici senza pedali lo scorso anno e non ci riesce ad andare. Anche ora che va con quella a pedali fatica con l'altra. Non capisce che deve stare seduta e spingersi come fa con la macchinina
idem: regalata e usata due volte :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18707
da zia degenerata non sarò presente al primo compleanno della nipote: mia sorella va a fare la mamma al mare dai miei (700km!) e per presenziare al weekend ci partirebbero 700eurilli fra viaggio e albergo (dato che casa dei miei sarebbe piena), oppure in macchina risparmieremmo 200euro ma faremmo 16/20 ore di macchina in 2 giorni!

per cui per farmi perdonare (prima ancora di dirlo a mia madre e mia sorella :mrgreen: ) devo pensare ad un bel regalo per la polpetta, che già cammina ballonzolando a 10 mesi e mezzo (19/07) ma non spiccica una parola :D

che cosa può essere un bel regalo per una bimba di 1 anno?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18709
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:A Elena abbiamo regalato la bici senza pedali lo scorso anno e non ci riesce ad andare. Anche ora che va con quella a pedali fatica con l'altra. Non capisce che deve stare seduta e spingersi come fa con la macchinina
idem: regalata e usata due volte :evil:
ma son femmine, non hanno l'animo da motociclista! :lol:
Flavio lo dovevate vedere lanciarsi giù dalle discese in giardino da mio padre, ora lo fa con la bici, da grande, va quasi bene a me. Ovviamente non arriva per terra. :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18711
Mouse44 ha scritto:
ma son femmine, non hanno l'animo da motociclista! :lol:
Flavio lo dovevate vedere lanciarsi giù dalle discese in giardino da mio padre, ora lo fa con la bici, da grande, va quasi bene a me. Ovviamente non arriva per terra. :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ari ha la moto elettrica da cross che adora e si lancia con la bici... Era proprio quella cazz de bici a stella sulle balls
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18712
MARYANGY ha scritto:ma quanti anni c'ha flavio? Chissà perchè in tuo figlio vedo il mio tra qualche anno :roll: :roll: . Dimmi che fa anche i servizi di casa, per favore

Sei e mezzo mary! Auguri! o forse dovrei dirti condoglianze.
Per fare fa, anzi fa troppo. non riesci a tenerlo fermo nemmeno legandolo. Quindi meglio impegnarlo con tetris nella messa a posto dei giochi, passaggio swiffer e giochi vari
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18713
Mouse44 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma quanti anni c'ha flavio? Chissà perchè in tuo figlio vedo il mio tra qualche anno :roll: :roll: . Dimmi che fa anche i servizi di casa, per favore

Sei e mezzo mary! Auguri! o forse dovrei dirti condoglianze.
Per fare fa, anzi fa troppo. non riesci a tenerlo fermo nemmeno legandolo. Quindi meglio impegnarlo con tetris nella messa a posto dei giochi, passaggio swiffer e giochi vari

già mi basterebbe, tanto moltiplicato x 2 avrò zero polvere e pavimento pulito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18714
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ma son femmine, non hanno l'animo da motociclista! :lol:
Flavio lo dovevate vedere lanciarsi giù dalle discese in giardino da mio padre, ora lo fa con la bici, da grande, va quasi bene a me. Ovviamente non arriva per terra. :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ari ha la moto elettrica da cross che adora e si lancia con la bici... Era proprio quella cazz de bici a stella sulle balls
Idem, con la bicicletta con le rotelle è pazza, a volte sta anche su due ruote da quanto è veloce
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18715
ciccia80 ha scritto:Pawie, Irene aveva apprezzato la bambola kiklà della chicco e il passeggino per bambole. Anche la cucina è un bel regalo, ma più in là forse...
dipende dal carattere e dalle inclinazioni
G la Kikla ha inizato ad apprezzarla dopo l'anno e mezzo (adesso la porta ovunque :roll: :roll: :roll: )
non so quanto tua sorella potrebbe apprezzare ma ad esmepio io per l'anno le presi i colori a dita, pastelli timbrini.... e tanti fogli grandi su cui coricarsi sopra! in alternativa l'acquadoodle maxi

oppure le macchinine autospinte di solito sono ben apprezzate (nelle varianti giraffa, cavallo ecc)

il set tenda+tunnel+palline un po' ingombrante ma bellissimo :lol: :lol:

poi dipende dallo spazio a disposizione puoi arrivare fino a scivolo, sabbiera, altalena....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18716
Concordo con la macchina cavalcabile. C'è n'è una della chicco che si trasforma in dondolo e ha le cinture di sicurezza per evitare che frani di lato.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)