La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58713
Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?

Siamo alla frutta!
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
Lightblue ha scritto:Sun so tutto io evitami, mi fai solo un piacere! :mrgreen:

Ah io sulla questione figlia non mi ero espressa per cui manco ho letto quello che è stato detto!

Lightblue ha scritto:Ahhhh che ridere! :lol:

In quanto soggetto che si espone potrebbe tranquillamente dire chi sono codeste fanciulle!
Certo essere educate nell esprimere pareri è oggi giorno un difetto!
Sai che il traduttore di google non mi ha dato risultati??
Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:Kia xxxxxxxxxxxxx!!!!!


Light, hai ragione, parliamo un'altra lingua, ma non credo sia perché tu sei del sud.
No perché tu sei intelligente e io stupida, perché tu sai tutto e io non capisco niente!
Sei un fenomeno!


Chissà dove si compra un pochino d umiltà! :roll:

Di sicuro tu non sai dove si compra la coerenza.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58716
Per la soia? Ma dai dipende da quanta ne mangi in qualunque caso... io non ho avuto indicazioni in merito e quindi ogni tanto spaghetti, germogli e salsa di soia li ho mangiati.
Chiedi alla tua ginecologa... ma secondo me non è il caso di esagerare o si smette di mangiare tutto.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58717
Hai fumato sunset?!
No perché secondo me davvero non capisci o sono io che non mi faccio capire?!

Non mi ero espressa al riguardo prima di oggi sulla nuova creatura e manco ho letto quanto scritto nei giorni passati!
Vista la situazione ho solo detto che potevano pensarci...

Sulla coppia forse frozen ci credeva nonostante tutto... Ormai...

Hai inteso ora!
Io sono stanca di spiegare, soprattutto a te!
Passo e chiudo!

Anche oggi hai espresso al meglio le tue doti di donna malefica!' :mrgreen:
Ora dimmi quale sarà il prossimo argomento della diatriba così mi preparo!! :roll: :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 03/06/14 22:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58718
neanche io sapevo della soia real. A me nn piace, ho dovuta mangiarla (spaghetti) su consiglio della nutrizionista perchè diceva che era meno calorica rispetto alla pasta, ma giusto 2/3 volte, perchè ripeto nn mi piace.
Però credo che se me l'abbiano data si poteva mangiare. Poi chiedi sempre al tuo gine chiaramente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58721
betty_boop ha scritto: Kia ma il test lo compri lì? Ti prego fatti filmare mentre lo chiedi!!!!
XD la prima idea era quella, poi razionalmente ho pensato di andare alla solita farmacia così ne ho preso uno con sensibilità 25 e sapevo quanto avrei speso, che altrimenti qui mi avrebbero pelata :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58723
Dai kia :wink: tanti xxxxxxxxxxxxxxx

real :shock: :D :D
questa si che è una bellissima notizia!
Congratulazioni cara!

frozen ok ho letto tutta la faccenda
prima sono rimasta :shock: dalle parole che lui ha usato
poi in effetti ho pensato che non ci si poteva aspettare niente di diverso visti gli episodi precedenti :?
Giustamente le altre ti hanno già dato i vari consigli, quindi ora sta a te farne tesoro.
mi raccomando agisci con cautela, x il bene tuo ma soprattutto di queste bimbe :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58724
Lightblue ha scritto:Hai fumato sunset?!
No perché secondo me davvero non capisci o sono io che non mi faccio capire?!

Non mi ero espressa al riguardo prima di oggi sulla nuova creatura e manco ho letto quanto scritto nei giorni passati!
Vista la situazione ho solo detto che potevano pensarci...

Sulla coppia forse frozen ci credeva nonostante tutto... Ormai...

Hai inteso ora!
Io sono stanca di spiegare, soprattutto a te!
Passo e chiudo!

Anche oggi hai espresso al meglio le tue doti di donna malefica!' :mrgreen:
Ora dimmi quale sarà il prossimo argomento della diatriba così mi preparo!! :roll: :lol:
Tu non ti esprimi mai, ovvio! E comunque oggi sei riuscita a contraddirti più volte. Se avessi la voglia, cercherei dove hai affermato che non prendevi posizione sulla questione secondo figlio di frozen, ma che noi eravamo state così malefiche a darle contro, cosa che hai fatto tu oggi, ogni tanto. Comunque il tuo atteggiamento mi ricorda tanto quello di un ex presidente del consiglio, una così brava persona, sincera e che viveva proprio come predicava fosse giusto, peccato abbia avuto problemi con una nipote di un politico egiziano.
O, se vogliamo, quando scrivi, si sente
Immagine
Perché stai
Immagine
Immagine
Immagine