La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58787
mouse, capisco il tuo sfogo perchè tu sai molto di più di kia (non solo dei cassi suoi ma di quello che realmente sta provando) però qui non credo che nessuno abbia rispetto del suo percorso che facile non è e probabilmente non sarà ancora.
Sul fatto di frignare, beh io sono una che frigna ma spesso per giocare. Sugli antiinfiammatori sono seria perchè i danni potrebbero esserci, e si metta l'animo in pace la betty ma finchè sarò in cerca farò sempre le beta prima di drogarmi di qualsiasi cosa.
Sul resto, dopo aver postato la domanda sulla soia, senza sgoogolare ancora, stamattina il mio frullato col latte di soia me lo son fatto uguale. E in frigo ne ho ancora, come anche una confezione di yogurt e 2 di salame di tacchino e una di bresaola che non intendo buttare. Magari ci faccio una focaccia rustica sperando che evenuali batteri tossici si suicidino. Ma le paranoie sono anche un modo per cazzeggiare per me. perchè tanto mi passano in cinque minuti.
Tornando a kia e a quello che almeno io provo per lei è un senso di angoscia se provo ad immedesimarmi, ma anche di ammirazione visto che io a me stessa un discorsetto me l'ero fatto: se non fossi riuscita a rimanere incinta, il coraggio di sottopormi a quello che a mio avviso è un calvario (di cui so da vicino anche se indirettamente perchè una delle mie più care amiche lo sta affrontando) non l'avrei avuto.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58788
e allora vai Frozen, ottieni il meglio, per te e le bimbe, non voltarti indietro, guarda avanti!

fatti un elenco delle domande per l'avvocato, io in occasioni così mi scordo sempre qualcosa....facci sapere se ti va!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58789
realexa ha scritto:Sul fatto di frignare, beh io sono una che frigna ma spesso per giocare. Sugli antiinfiammatori sono seria perchè i danni potrebbero esserci, e si metta l'animo in pace la betty ma finchè sarò in cerca farò sempre le beta prima di drogarmi di qualsiasi cosa.
Real allora posso chiederti una cosa (sì sono malefica e polemica)?
Pagale le beta. Perchè il fatto che te le facciano nell'ospedale in cui lavori non vuol dire che siano gratis. Sono gratis per te, ma le paghiamo tutti con le tasse. Ecco, l'ho detto, ora insultatemi.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58790
Mouse44 ha scritto:Me ne sono stata zitta e buona fin'ora perché onestamente delle altre poco me ne cale.
Ma fuori dai denti, la piantiamo di dire cag.ate del tipo "eh ma andrà meglio la prossima volta sei solo al primo tentativo" come se Kia fosse la prima cretina fissata che passa e tromba per la prima volta e ci rimane male perché non c'è rimasta?
Non è il primo tentativo. Sono due anni che prova. E' un anno che si imbottisce di ormoni, che le incasinano corpo, pelle, capelli, umore.
Ha fatto 26 (VENTISEI/00) iniezioni per stimolare di stro.nzi di follicoli che non vogliono crescere, ecografie ogni tre giorni andando avanti e indietro in macchina per due ore e rotti ogni volta.
Lo so che lei cerca di non lasciar trasparire quello che sente, spesso la butta in cojoneria, non sta a farsi ansie inutili come alcune, ma vi assicuro che quello che alcune hanno scritto mi ha fatto girare vorticosamente le palle, proprio perché so quanto è duro per lei tutto questo.
Due pesi e due misure? Chiedo delicatezza per lei quando non ne ho per le altre?
Sì. Non ho problemi ad ammetterlo. Perché non frigna per delle cazz.ate come alcune e non se l'è andata a cercare come altre.
Grazie
Mouse, tu la conosci bene e sai come stanno le cose. Non posso sapere quanto è difficile per lei perché è una cosa che non proverò mai, però da come scrive qui sul forum sembra abbastanza tranquilla rispetto ad altre persone che magari sono più ansiose, magari anche per problemi meno gravi (non sono in grado di valutare l'entità, parlo in generale). Però secondo me la speranza è l'ultima a morire e forse non non possiamo dire altro che frasi di circostanza, pur sapendo che quello che sta affrontando e che dovrà affrontare non è un percorso facile.

Real, capisco la tua paura, ma così rischi di vivere la gravidanza in una campana di vetro. Quello che è successo non è detto che si ripeta :wink: .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58791
Sil70 ha scritto:e allora vai Frozen, ottieni il meglio, per te e le bimbe, non voltarti indietro, guarda avanti!

fatti un elenco delle domande per l'avvocato, io in occasioni così mi scordo sempre qualcosa....facci sapere se ti va!
quoto!!!

Ora, sempre per il fatto che guardo troppa Tv :mrgreen: informa l'avvocato di quello che hai scritto qui su di "lui" e magari evita commenti sulla sua persona.

Mi pare di capire che hai l'appoggio dei tuoi genitori...immagino sia veramente dura, ma non sarai sola! Coraggio :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58792
betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:Sul fatto di frignare, beh io sono una che frigna ma spesso per giocare. Sugli antiinfiammatori sono seria perchè i danni potrebbero esserci, e si metta l'animo in pace la betty ma finchè sarò in cerca farò sempre le beta prima di drogarmi di qualsiasi cosa.
Real allora posso chiederti una cosa (sì sono malefica e polemica)?
Pagale le beta. Perchè il fatto che te le facciano nell'ospedale in cui lavori non vuol dire che siano gratis. Sono gratis per te, ma le paghiamo tutti con le tasse. Ecco, l'ho detto, ora insultatemi.
guarda che le beta le ho fatte solo due volte. e il fatto di farle in ospedale è solo per comodità perchè stavo lì e non ho dovuto chiedere permessi. Domani andrò in un laboratorio qui perchè sono in malattia (per la lombalgia) e non vado fino a bari per farmi le beta. Anche perchè il viaggio in macchina non fa bene alla mia schiena. Cmq non sei nè malefica nè polemica. Hai perfettamente ragione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58793
betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto:Sul fatto di frignare, beh io sono una che frigna ma spesso per giocare. Sugli antiinfiammatori sono seria perchè i danni potrebbero esserci, e si metta l'animo in pace la betty ma finchè sarò in cerca farò sempre le beta prima di drogarmi di qualsiasi cosa.
Real allora posso chiederti una cosa (sì sono malefica e polemica)?
Pagale le beta. Perchè il fatto che te le facciano nell'ospedale in cui lavori non vuol dire che siano gratis. Sono gratis per te, ma le paghiamo tutti con le tasse. Ecco, l'ho detto, ora insultatemi.
mi era sfuggita l'ultima cosa: noi abbiamo un fondo per i dipendenti. Sono soldi che alla fine tolgono dal fondo produttività. Diciamo una cassa solidale tra dipendenti :wink:
Praticamente le mie beta le pagano i colleghi maschi rinunciando a parte della loro produttività :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58794
eli_felix ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Me ne sono stata zitta e buona fin'ora perché onestamente delle altre poco me ne cale.
Ma fuori dai denti, la piantiamo di dire cag.ate del tipo "eh ma andrà meglio la prossima volta sei solo al primo tentativo" come se Kia fosse la prima cretina fissata che passa e tromba per la prima volta e ci rimane male perché non c'è rimasta?
Non è il primo tentativo. Sono due anni che prova. E' un anno che si imbottisce di ormoni, che le incasinano corpo, pelle, capelli, umore.
Ha fatto 26 (VENTISEI/00) iniezioni per stimolare di stro.nzi di follicoli che non vogliono crescere, ecografie ogni tre giorni andando avanti e indietro in macchina per due ore e rotti ogni volta.
Lo so che lei cerca di non lasciar trasparire quello che sente, spesso la butta in cojoneria, non sta a farsi ansie inutili come alcune, ma vi assicuro che quello che alcune hanno scritto mi ha fatto girare vorticosamente le palle, proprio perché so quanto è duro per lei tutto questo.
Due pesi e due misure? Chiedo delicatezza per lei quando non ne ho per le altre?
Sì. Non ho problemi ad ammetterlo. Perché non frigna per delle cazz.ate come alcune e non se l'è andata a cercare come altre.
Grazie
Mouse, tu la conosci bene e sai come stanno le cose. Non posso sapere quanto è difficile per lei perché è una cosa che non proverò mai, però da come scrive qui sul forum sembra abbastanza tranquilla rispetto ad altre persone che magari sono più ansiose, magari anche per problemi meno gravi (non sono in grado di valutare l'entità, parlo in generale). Però secondo me la speranza è l'ultima a morire e forse non non possiamo dire altro che frasi di circostanza, pur sapendo che quello che sta affrontando e che dovrà affrontare non è un percorso facile.

Real, capisco la tua paura, ma così rischi di vivere la gravidanza in una campana di vetro. Quello che è successo non è detto che si ripeta :wink: .
eli, di quale paura parli? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58796
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:e allora vai Frozen, ottieni il meglio, per te e le bimbe, non voltarti indietro, guarda avanti!

fatti un elenco delle domande per l'avvocato, io in occasioni così mi scordo sempre qualcosa....facci sapere se ti va!
quoto!!!

Ora, sempre per il fatto che guardo troppa Tv :mrgreen: informa l'avvocato di quello che hai scritto qui su di "lui" e magari evita commenti sulla sua persona.Mi pare di capire che hai l'appoggio dei tuoi genitori...immagino sia veramente dura, ma non sarai sola! Coraggio :)
l'ho pensato anch'io :roll: ...ok gurado sicuramente troppa tv :mrgreen:

frozen che dirti? quoto i saggi consigli che ti han dato e pur cercando di evitare la guerra devi far valere i tuoi diritti e soprattutto quelli delle bimbe. sul fatto che non siete sposati visto che i figli illegittimi sono equiparati a quelli legittimi potrebbe valere il discorso della separazione 180 gg prima del parto come il matrimonio (ricordi + che vaghi sulla riforma del diritto di famiglia) o al limite il dna!

kia conosco la delusione che si prova in questi casi, perché cmq la speranza che sia a volta buona c'è sempre. non ti conosco di persona e non so che tipo sei ma ti consiglio di lasciarti andare un po' anche alla tristezza non cercare di tenerti tutto dentro perché tu sei quella forte, in questi casi secondo me si ha il diritto di tirare fuori le proprie debolezze per poi ripartire + agguerrite di prima. :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58797
Ah boh, Real, non so come funziona, ricordo solo che quando ti avevamo detto di fare il test tu mi avevi detto che il test lo pagavi e le beta no.
Se i soldi se li cagano i tuoi colleghi per me non c'è problema, se li cago io che mi devo pagare il ticket per ogni minghiata invece mi girano un po' :mrgreen:
Comunque ognuno è libero di farsi paranioe utili o meno, io penso a tutte le donne che prendono farmaci prima del test e non ne conosco nessuna che a causa di questo abbia avuto dei problemi, tutto qui.
E poi io te lo dico anche perchè oltre alla menata dell'antiinfiammatorio ti sei fatta in passato delle menate anche per il cibo, pur non essendo ancora incinta.
Ecco io penso a gente che ci prova da anni, se tutte avessero fatto le beta ogni mese prima ancora di avere un ritardo o avesse smesso di mangiare salame e crudo dal primo tentativo, ora sarebbero povere (a furia di pagare beta) e incazzate nere perchè le limitazioni già sono una rottura per 9 mesi, figuriamoci per 12-24-36-48 e così via...
Però io sono io, tu sei tu, se a te non pesa... io continuerò comunque a coglionarti :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58798
eli_felix ha scritto:Riferito alla gravidanza extrauterina che hai avuto! :wink:
no! non è paura. Solo consapevolezza che le possibilità sono dimezzate e che quindi i tempi si raddoppiano. Anzi sono tranquilla perchè ieri la gine ha visto una capocchietta di spillo in utero. Era presto per dire che fosse una camera, però...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58800
betty_boop ha scritto:Ah boh, Real, non so come funziona, ricordo solo che quando ti avevamo detto di fare il test tu mi avevi detto che il test lo pagavi e le beta no.
Se i soldi se li cagano i tuoi colleghi per me non c'è problema, se li cago io che mi devo pagare il ticket per ogni minghiata invece mi girano un po' :mrgreen:
Comunque ognuno è libero di farsi paranioe utili o meno, io penso a tutte le donne che prendono farmaci prima del test e non ne conosco nessuna che a causa di questo abbia avuto dei problemi, tutto qui.
E poi io te lo dico anche perchè oltre alla menata dell'antiinfiammatorio ti sei fatta in passato delle menate anche per il cibo, pur non essendo ancora incinta.
Ecco io penso a gente che ci prova da anni, se tutte avessero fatto le beta ogni mese prima ancora di avere un ritardo o avesse smesso di mangiare salame e crudo dal primo tentativo, ora sarebbero povere (a furia di pagare beta) e incazzate nere perchè le limitazioni già sono una rottura per 9 mesi, figuriamoci per 12-24-36-48 e così via...
Però io sono io, tu sei tu, se a te non pesa... io continuerò comunque a coglionarti :mrgreen:
certo, non le pago perchè me le paga l'ospedale da questo fondo per i dipendenti. Se non ci fosse il fondo, prenderemmo tutti qualche euro di più di produttività. Cmq non le pagano i cittadini.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine