La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54901
Abi, grazie! :wink:
Sun...le hai vaccinate pure tu?
reazioni al vaccino?

io ho rimandato, ieri starnuti e naso rumoroso, ho preferito evitare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54902
Sil....io a Giada ho fatto la prima iniezione lo scorso anno
questo mese vorrei fare il richiamo (la ped mi ha detto che va fatta entro i 5 anni ma vorrei fargliela prima che inizi la materna).

per le reazioni ti posso dire che non ha avuto assolutamente problemi, a differenza della precedente (che non ricordo come si chiama :roll: ) cos'era la parotite.......ecc
quella le aveva fatto venire la febbre...

se vuoi questa sera ti dico qual'è il nome specifico del vaccino che ci ha fatto fare.

Dimenticavo.....dopo le due iniezioni non ne deve fare altre :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54903
Sil70 ha scritto:ieri sera usciamo dal bar e troviamo parcheggiata la macchina della polizia!
Gab così... :shock: :shock: :shock:
impazzisce per macchine e camion, soprattutto quelli con la sirena...
si avvicina il poliziotto e porgendo le chiavi a Gab gli fa portamela domani lavata e pulita!

sorriso di lui a 44 denti, con sguardo tra l'allucinato e il non ci posso credere! :lol: :lol: :lol:

fortunatamente, gliel'ha restituite senza storie! :lol:
Tuo figlio è mio figlio :lol: :lol: :lol:


... posso iniziare a preoccuparmi!!! :mrgreen:


Sil, pure noi fatto vaccino a quasi 18 mesi. Poi farà seconda dose intorno a 5-6 anni.
Nessuna reazione
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54906
Lanternarossa ha scritto:Il bambino che ha attaccato la varicella all' amico di miriam aveva fatto il vaccino
Eppure se l è presa lo stesso infatti la madre era arrabbiatissima
dovrebbe arrabbiarsi con se stessa, si sa che non copre al 100%, almeno finchè non si fa il secondo richiamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54907
Sil70 ha scritto:Abi, grazie! :wink:
Sun...le hai vaccinate pure tu?
reazioni al vaccino?

io ho rimandato, ieri starnuti e naso rumoroso, ho preferito evitare!
Io le ho fatte vaccinare alla fine del primo anno di nido, nessuna reazione. Il vaccino che abbiamo fatto noi dovrebbe auto richiamarsi ogni volta che il bambino entra in contatto con un altro infetto.

Erin, i medici e biologi che conosco, amici, giovani, "vecchi", specializzandi ed esperti, vaccinerebbero e hanno vaccinato i loro figli, mi fido sicuramente più di loro che di gombloddisti senza arte mè parte. Chiuo qui il discorso perché mi irrita molto.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54908
grazie Sun!

da me fanno il Vadivax, è lo stesso?

il nostro pediatra era contrario fino all'anno scorso, causa insorgenza fuocodisantantonio...
poi dopo un convegno, pare che l'emergenza sia rientrata, ha fatto vaccinare anche la nipotina, meno di 3 anni!

ultima cosa Sun, stavano proprio bene bene, neppure naso rumoroso, anche se non colante?
qui hanno insistito parecchio su sta cosa, a differenza di altri vaccini...deve stare bene, neppure il raffreddore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54909
Sil70 ha scritto:grazie Sun!

da me fanno il Vadivax, è lo stesso?

il nostro pediatra era contrario fino all'anno scorso, causa insorgenza fuocodisantantonio...
poi dopo un convegno, pare che l'emergenza sia rientrata, ha fatto vaccinare anche la nipotina, meno di 3 anni!

ultima cosa Sun, stavano proprio bene bene, neppure naso rumoroso, anche se non colante?
qui hanno insistito parecchio su sta cosa, a differenza di altri vaccini...deve stare bene, neppure il raffreddore!
Sil, io ti ringrazio per la fiducia che hai nei confronti della mia memoria, ma non ricordo niente, se non che l'abbiamo fatto a luglio, ben distanziato dagli altri vaccini e penso che, vista la stagione, le bimbe stessero bene. Riguardo il fuoco di Sant'Antonio, è stata proprio la pediatra a dircelo chiaramente, perché io le avevo chiesto dell' herpes labiale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54910
perfetto! :lol: :lol:

si, immagino pure io che a luglio stessero meglio! :wink:
ok, tanto lunedì devo riprendere appuntamento...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54912
questa mattina hanno portato i bimbi del nido al cinema a vedere un cortometraggio tratto da un libro che i bimbi conoscono bene (fa parte del progetto di quest'anno).....e A ha la febbre! ha passato una notte di merd@ dicendo che non riusciva a dormire ed io incazzat@ a mostro perché pensavo che avesse visto troppa tv ieri sera e per qs non riuscisse ad addormentarsi e invece ha la febbre e si perde l'unica uscita dell'anno....topina!!! era così emozionata all'idea di andare al "cimena"

ora ovviamente mi chiedo cosa abbia e quanto tempo impiegherà a passarla al fratello :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54913
stelli80 ha scritto:Brava Sil :mrgreen:
me l'hai fatto ricordare :lol:
noi abbiamo fatto il Varivax! :wink:
e sarà il tuo...facile che io abbia capito male! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54914
Capito a fagiuolo visto che si parla di vaccini: stamattina fatto terzo richiamo esavalente e meningo qualcosa...a fine mese mpr, la varicella non so ma quasi quasi lo vaccino, Bea l'ha avuta il secondo anno di nido in forma leggerissima ma non è detto che lui abbia la stessa fortuna

Jndiano invece la varicella non l'ha avuta :roll: dopo quello che ha scritto Abi forse è il caso che faccia il vaccino... Una mia amica l'ha appena presa dal bimbo ma fortunatamente con un potente antivirale se l'è cavata in una settimana scarsa

Prossimamente ci vaccineremo tutti per la meningoencefalite da zecca...qui infriuli da gennaio è gratuita e consigliata a tutti, ci sono stati vari casi in queste zone senza andare in boschi o montagna :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine