La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58877
real i 9 mesi più lunghi della storia
non ti perplimere se d'ora in poi non risponderò se chiederai una cosa del tipo "che basta l'acqua a 112° per 22 minuti e 28 secondi per dire che una cosa è sterilizzata?" o "ma se lavo l'insalata in busta per 40 minuti dopo averla tenuta in ammollo una notte nell'amuchina.. la posso mangiare??'
perchè ne va della mia salute mentale :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58881
loremir77 ha scritto:real i 9 mesi più lunghi della storia
non ti perplimere se d'ora in poi non risponderò se chiederai una cosa del tipo "che basta l'acqua a 112° per 22 minuti e 28 secondi per dire che una cosa è sterilizzata?" o "ma se lavo l'insalata in busta per 40 minuti dopo averla tenuta in ammollo una notte nell'amuchina.. la posso mangiare??'
perchè ne va della mia salute mentale :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lore esperta di gatti, dimmi: sarà meglio richiudere il gatto in soffitta per nove mesi? :lol:

chi parlava dell'uovo sodo dopo 40 min di bollitura?
(o forse erano le teorie dello svezzamento :?: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58883
loremir77 ha scritto:real i 9 mesi più lunghi della storia
non ti perplimere se d'ora in poi non risponderò se chiederai una cosa del tipo "che basta l'acqua a 112° per 22 minuti e 28 secondi per dire che una cosa è sterilizzata?" o "ma se lavo l'insalata in busta per 40 minuti dopo averla tenuta in ammollo una notte nell'amuchina.. la posso mangiare??'
perchè ne va della mia salute mentale :mrgreen:
non rispondere! le ciliegie appena colte dall'albero si possono mangiare? con le foglie ancora attaccate. Ditemi di sì, vi prego perchè oggi le ho mangiate :| :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58885
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:real i 9 mesi più lunghi della storia
non ti perplimere se d'ora in poi non risponderò se chiederai una cosa del tipo "che basta l'acqua a 112° per 22 minuti e 28 secondi per dire che una cosa è sterilizzata?" o "ma se lavo l'insalata in busta per 40 minuti dopo averla tenuta in ammollo una notte nell'amuchina.. la posso mangiare??'
perchè ne va della mia salute mentale :mrgreen:
non rispondere! le ciliegie appena colte dall'albero si possono mangiare? con le foglie ancora attaccate. Ditemi di sì, vi prego perchè oggi le ho mangiate :| :mrgreen:
nono, le puoi mangiare...basta che non lecchi le radici! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58889
Real... :lol: tu non sei a 100!!!

Kia, mi dispiace davvero
e giusto per non sentire anche oggi il caxxiatone non dico altro che XXXXXXXXXXXXXXX

Oh, guardate che a mia suocera tutti dicevano femmina, il giorno prima di partorire le hanno fatto il pendono che ha predetto mascio, maschio fu quindi il pendolo è un metodo sicurissimo!!!
Ultima modifica di arianh il 04/06/14 16:23, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine