La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto:
fish ha scritto:Orgogliosissima della mia A3 fuori :D ... dentro meglio non guardare ... c'è un tappeto di giochi, cartacce, pezzi di biscotti ... :oops:
A3!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

ne sono pazzamente innamorata!!!
amo tutte le audi ma la A3 è la macchina che ho nel cuore!!! :D




se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
La mia è solo una A3 3 porte del 2003 ma ... merita!!!! :D

#182
fish ha scritto:La mia è solo una A3 3 porte del 2003 ma ... merita!!!! :D
SOLO????

non trattare male ma mia futura macchina sa??!!! :twisted: :P

marò, freejack sa quato sbavo quando ne vedo una!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
paprina ha scritto:
fish ha scritto:La mia è solo una A3 3 porte del 2003 ma ... merita!!!! :D
SOLO????

non trattare male ma mia futura macchina sa??!!! :twisted: :P

marò, freejack sa quato sbavo quando ne vedo una!!!! :lol: :lol: :lol:
Ti auguro di averla presto.
Io nel frattempo ... incomincio a pensare alla prossima!!! :wink:

#184
Io ho una Punto blu 3 porte del 1994 e 96000 Km, che tristezza, non vedo l'ora di cambiarla... La prossima auto sarà un fuoristrada, adoro il Toyota Rav4, qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#185
Bettatina ha scritto:Io ho una Punto blu 3 porte del 1994 e 96000 Km, che tristezza, non vedo l'ora di cambiarla... La prossima auto sarà un fuoristrada, adoro il Toyota Rav4, qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? grazie
chiedi a raffa&riffa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
paprina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Io ho una Punto blu 3 porte del 1994 e 96000 Km, che tristezza, non vedo l'ora di cambiarla... La prossima auto sarà un fuoristrada, adoro il Toyota Rav4, qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? grazie
chiedi a raffa&riffa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho già prenotato il Tuareg nuovo di mio fratello... :lol: :lol:

Dopo averlo usato per andare a sciare un mesetto fa me ne sono definitivamente innamorato!!!

E' bellissimo!!
E full optional... :wink:

#187
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Io ho una Punto blu 3 porte del 1994 e 96000 Km, che tristezza, non vedo l'ora di cambiarla... La prossima auto sarà un fuoristrada, adoro il Toyota Rav4, qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? grazie
chiedi a raffa&riffa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho già prenotato il Tuareg nuovo di mio fratello... :lol: :lol:

Dopo averlo usato per andare a sciare un mesetto fa me ne sono definitivamente innamorato!!!

E' bellissimo!!
E full optional... :wink:
Ha un tuareg?? ti porta a spalle?? :shock:

#188
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: chiedi a raffa&riffa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho già prenotato il Tuareg nuovo di mio fratello... :lol: :lol:

Dopo averlo usato per andare a sciare un mesetto fa me ne sono definitivamente innamorato!!!

E' bellissimo!!
E full optional... :wink:
Ha un tuareg?? ti porta a spalle?? :shock:
No...
sono inclusi i cammelli!!! :wink:

#189
Yaris del 2003... ho già superato i 50000 km e non ho avuto mai problemi (con la macchina... perchè con l'assistenza ho rischiato di commettere un omicidio!)
Immagine
Immagine

#190
Steve1973 ha scritto:
Io ho già prenotato il Tuareg nuovo di mio fratello... :lol: :lol:

Dopo averlo usato per andare a sciare un mesetto fa me ne sono definitivamente innamorato!!!

E' bellissimo!!
E full optional... :wink:
adoro quella macchina!!!! se avessi i soldi è quella che vorrei!! :wink:

#191
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
buongustaia!!!!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marò quella macchina mi fa morire!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#192
raffa&riffa ha scritto:LEGA ANTI-SUV
:twisted: :twisted: :twisted:
Dove si firma?????
Già non li sopporto nei paesini... in centro a Milano sono.... quantomeno "superflui".... :roll: Se poi consideri che vengono spessissimo presi come auto "da donna" per accompagnare i figli a scuola o per fare la spesa... :roll:
L'unico piccolo inconveniente (olre a consumare come un TIR...) è che se l'incapace di turno picchia contro uno a 20 all'ora con una panda c'è la possibilità che questo si rialzi, se ci picchia a 20 all'ora con un SUV da 18.000 tonnellate quello fa una brutta fine...
E non lo capiscono... e vai prendere macchine sempre più grandi e sempre più inquinanti in una città che diventa sempr più piccola e inquinata! :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#193
Opel Corsa nera :D edtion 2000 limited... il nome sembra pazzesco ma è uguale alle altre solo più accessoriata...

#195
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
buongustaia!!!!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marò quella macchina mi fa morire!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: il mio ragazzo in questi gg vuole vendere la sua per comprarsi la s3 con interni in pelle!!!
cavolini, consuma un sacco e poi bollo e assicurazione... :roll:
addio vacanze per il resto della vita!! :evil:

lo capisco, è il suo desiderio e poi la hanno 3 nosti amici... è bella ma per una famiglia è meglio quella che ha adesso!!