La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58906
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:io vorrei posticipare invece. Perchè tutti a pensare al regalo per la merdicchia e poi finiscono i soldi per il mio :evil:

Real....ma sarà sempre così da oggin in poi, inizia a fare la lista da carpisa va! 8)
:? :(
non essere classista! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58909
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Real....ma sarà sempre così da oggin in poi, inizia a fare la lista da carpisa va! 8)
:? :(
non essere classista! :?
stai scherzando spero? ma se i cinesi di mezza puglia mi conoscono tutti. E' solo sulle borse che c'ho la fissa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58911
betty_boop ha scritto:Ma spiegami, questo fondo ha un limite? Perchè a botte di beta si esaurisce e poi te tocca pagà per tutte le altre visite prenatali :P
ah non lo so ma penso di sì. Cmq io dal fondo ho preso solo due beta e un'eco addominale per una sospsetta calcolosi che avevo tempo fa. I pap test li faccio ogni 3 o 4 anni e usufruisco sempre della finanziaria 97. Le eco TV me le fa la mia mia amica fuori dall'orario di servizio e quelle in effetti le "rubiamo", nel senso che il guanto ed il gel alla fine li paghi anche tu con le tue tasse, cara betty. La carta ecografica no perchè mi mette le immagini su una mia usb solo quando c'è qualcosa di significativo. I referti manco me li stampa perchè tanto si ricorda le mie viscere a memoria. Se può consolare, questo "furto" avviene solo perchè se dovessimo fare in regola col fondo, dovrei farlo in orario suo di servizio, togliendo spazio alla lista d'attesa.
Cmq le viite prenatali le pagherò ugualmente. Almeno quelle di secondo livello, perchè nella mia struttura non si fanno parti e la mia gine non segue le gravidanze. Quindi dovrò prendere un altro ginecologo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58913
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma spiegami, questo fondo ha un limite? Perchè a botte di beta si esaurisce e poi te tocca pagà per tutte le altre visite prenatali :P
ah non lo so ma penso di sì. Cmq io dal fondo ho preso solo due beta e un'eco addominale per una sospsetta calcolosi che avevo tempo fa. I pap test li faccio ogni 3 o 4 anni e usufruisco sempre della finanziaria 97. Le eco TV me le fa la mia mia amica fuori dall'orario di servizio e quelle in effetti le "rubiamo", nel senso che il guanto ed il gel alla fine li paghi anche tu con le tue tasse, cara betty. La carta ecografica no perchè mi mette le immagini su una mia usb solo quando c'è qualcosa di significativo. I referti manco me li stampa perchè tanto si ricorda le mie viscere a memoria. Se può consolare, questo "furto" avviene solo perchè se dovessimo fare in regola col fondo, dovrei farlo in orario suo di servizio, togliendo spazio alla lista d'attesa.
Cmq le viite prenatali le pagherò ugualmente. Almeno quelle di secondo livello, perchè nella mia struttura non si fanno parti e la mia gine non segue le gravidanze. Quindi dovrò prendere un altro ginecologo
E la corrente dove la metti? :twisted:
Ah beh se le devi fare fuori non ti cambia nulla, te lo dicevo perchè io tra esami del sangue, bitest, ginecologa (solo questa privata, ogni visita 100 euro, fino ad ora ne ho fatte 2) e iscrizione al corso preparto ho già speso la bellezza di 400 euro, e conta che ginecologa a parte il resto è tutto SSN, con le eco previste passate dal SSN con esenzione, quindi se avevi un limite era meglio considerare anche le altre visite che dovrai fare, ma dato che non sono attrezzati all'interno non ti cambia :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58918
realexa ha scritto:ma pap è femmina scafata. sa quali precauzioni usare. Rouge è una pischella :mrgreen:
rouge c'ha il revisore.
E' più facile ingravidare una donna "avanti" che una donna giovane. Sai (e mi ci metto pure io nella lista) in noi donne avanti la carne fresca è sempre ben accetta. Io a pap le ho augurato un figlio con un'avventura extraconiugale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58919
MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:ma pap è femmina scafata. sa quali precauzioni usare. Rouge è una pischella :mrgreen:
rouge c'ha il revisore.
E' più facile ingravidare una donna "avanti" che una donna giovane. Sai (e mi ci metto pure io nella lista) in noi donne avanti la carne fresca è sempre ben accetta. Io a pap le ho augurato un figlio con un'avventura extraconiugale.
e sì però pap c'ha un marito che mi verrebbe a me di fare un figlio in un'avventura extraconuugale con lui. Col permesso di pa, si intende 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine