La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglieri per arredare

#1
Ciao

come avrete capito, se avete visitato il mio sito, ho una certa esperienza nel mondo del bagno. Adesso direte subito 'ma guarda che banfone'. :evil:
Invece devo farvi una confessione. Ho si una buona preparazione tecnica ma mi manca quel senso estetico che invece ho trovato in molti di voi sul forum.
Veniamo al dunque.
Sto cercando qualche partecipante a questo bel forum che diventi anche forumista nel mio e che mi aiuti nel dare consigli ai visitatori in merito ai problemi estetici, di abbinamento, ecc.
Inoltre mi darete anche un grande aiuto se nella sezione dei suggerimenti nel forum mi scrivete quali schede di approfondimento vi interesserebbero, quali argomenti approfondire, ecc.
Vi ringrazio in anticipo e vi aspetto

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#2
Eccomi! Se ti interessa ovviamente, io in estetica non me la cavo affatto male, ho fatto il liceo artistico e l'accademia di belle arti, pittura, scultura, arte ecc ecc, tanta tanta estetica :) , in + sto arredando casa e ho librazzi di arredamento oltre che abbonata a giornali contemporanei, se vuoi son qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Ciao e Grazie

ti aspetto sul mio forum. Iscriviti quando vuoi e poi mandami un mp cosi ti abilito per la moderazione dei forum che ti interessano.
Se hai qualche suggerimento ti mando nello stesso mp la mia email diretta.
Ancora grazie e invita nel forum di Yourbath tutti gli amici e amiche che vuoi.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#5
Ciao Fenrico, ho visitato il tuo sito e ho guardato i progetti realizzati.
Posso farti una domanda? :oops:
In quasi tutti i progetti proposti, non viene tenuto conto delle norme di abitabilità del bagno, nel senso che non vedo le misure giuste per il passaggio di carrozzelle, inoltre, spesso, il wc è lontano dalla porta di ingesso, mentre, secondo queste norme, dovrebbe essere, insieme al lavandino, alla portata immediata della persona che usufruisce del bagno.
Come mai :?:

Ti faccio questa domanda perchè io sono stata obbligata a rispettare queste norme e, sinceramente, dopo che un utente del forum (Guenda) ha risposto in questo modo in un topic che avevo apero
Volevo solo dire la mia sul tema dell'agibilità: certo che tutti i luoghi DEVONO rispettare le norme relative alle barriere architettoniche. Mio marito in seguito ad un incidente ora è paraplegico e non sapete il disagio che si prova quando non solo non si può accedere nei locali pubblici , ma anche a casa di amici. Si rischia la cleusura obbligatoria
sono contenta di averlo fatto! :wink: