La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' un pò che medito...

#1
di chiedere al forum Master la possibilita di avere una chat per tutti noi, sul modello di quella del forum di Giardinaggio.
Volevo sapere cose ne pensate, e se siete d'accordo.
Abbiamo già ottenuto qualcosa con le iscrizioni del forum, e l'idea di avere anche una ns chat nn mi sembra male.
Inoltre se qualcuno di voi è in grado di progettarla, possiamo chiedere di inserirla mettendola a nostra disposizione; oppure potremmo studiarla tutti assieme, che dite?

Ma dove le trovo certe idee?? booooo!
Ultima modifica di bertok il 28/04/06 8:37, modificato 2 volte in totale.

#6
anche a me piacerebbe, era stata già lanciata come idea, ma poi se non sbaglio bocciata perchè in caso di discorsi interessanti se ne sarebbe perso il contenuto :roll:

comunque io sono favorevole
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Secondo me una chat è MOLTO utile (soprattutto quando c'è il Cyber nei paraggi 8) ).

Il mio unico problema è che essendo già una forum-dipendente e una forte fumatrice, devo stare attenta a non cascare negli altri vizi :roll:

#10
raffa&riffa ha scritto:Secondo me una chat è MOLTO utile (soprattutto quando c'è il Cyber nei paraggi 8) ).

Il mio unico problema è che essendo già una forum-dipendente e una forte fumatrice, devo stare attenta a non cascare negli altri vizi :roll:

quoto e straquoto..............anche il fattore cyber :P !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
io non so se sono d'accordo :wink: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, idea approvata. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Rox ha scritto:Sarebbe molto carino basta che non vada a discapito del forum
Vedo negli altri siti che forum e chat convivono senza problemi, la chat è solamente più immediata!
ma non sempre l'argomento è attinente al forum, anzi quasi mai! ehehehehehe :wink:

#14
Sicuramente servirebbe per snellire l'OT, sicuramente perderebbe un po' di utenti visto che non tutti possono accedere alla chat e molti dei "vecchi" son qui soprattutto per il gusto di parlare visto che hanno gia' arredato casa.

Comunque l'idea è buona, ma scordati che metteranno una chat creata da noi! :lol: