La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una libreria multi-uso...

#1
Ho bisogno di qualche suggerimento per una libreria.
Passo a spiegarvi le mie esigenze. Il bilocale è piccino picciò.
Pensavo ad una libreria con mensole (tante) per metterci i miei bei libri, ma che avesse anche dei vani chiusu per tenerci vasellame, chincaglierie varie, tovaglie e tovagliette, che faccia da porta tv... visto che la stanza dovo devo mettere la libreria fa da living, angolo cottura, angolo studio... volevo trovare qualcosa di carino ma che non sapesse di "finto legno", come certe composizioni da parete che vanno per la maggiore.... Il mio riferimento era la Ivar di Ikea.
A voi vengono altre idee?... Dovrebbe essere qualcosa di molto modulare e versatile...

Come al solito, grazie!

#5
Ce n'è più di una in giro delle "librerie" che stai cercando...
ma dipende tanto dalla cifra che puoi spendere...
per es. a me piace molto il mod. "wall to wall" della Poliform, ma certo non è dei più economici...
Ciao.

Juri
mai dire mai...

#6
Aiuto, parliamo di ikea e poi di poliform.......per la serie:ho le idee poco chiare. :lol:
Cmq concordo, tutto dipende dalla cifra che vuoi spendere!

#7
Ooppsss, in effetti avevo dimenticato dispecificarlo. Posso spenderci pochino. Ma non pochissimo.... Ma più risparmio e meglio è.... :wink:

#9
Di Ikea mi scoccia il fatto che debba pagare 200 euro, forse anche di più, solo per la spedizione. Non ho negozi Ikea vicini, porc' miseria!.... Altrimenti avrei risolto.

Marche alternative? :roll:

#11
So che la qualita' e piuttosto bassa .... :oops:
pero' per le idee puoi andare nella parte soggiorni di

http://www.mondoconv.it/

Pero' certo sono composizioni fisse ... ma come idee sono carine !!!! :)

A me piace molto il modello TENERIFE oppure CELIN ...

Blucia

#12
Ciao blu.cia! I soggiorni che mi consigli sono proprio le tipiche pareti-librerie che non mi piacciono per nulla! :oops:

Grazie lo stesso!