La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58981
Sil70 ha scritto:anche con Viola Lore?! :shock: :shock: :?
sì.. non so nemmeno io quanti tamponi ho fatto!
alla fine del primo trimestre mi pare mi trovarono nuovamente l'infezione.
quando dico che la mia gravidanza è durata ennemila anni lo dico con cognizione di causa
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58983
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche con Viola Lore?! :shock: :shock: :?
sì.. non so nemmeno io quanti tamponi ho fatto!
alla fine del primo trimestre mi pare mi trovarono nuovamente l'infezione.
quando dico che la mia gravidanza è durata ennemila anni lo dico con cognizione di causa
immagino! :| :|







però ora senti che bel profumino di sciolta?! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58988
Si Lore è nei miei propositi dirle di vedere il bambino se se la sente. Ma vorrei farlo di persona. Sto pensando di andarla a trovare in ospedale. Mio marito ha chiesto al marito ha detto che posso.
L unico dubbio che ho è che adesso sono incinta, abbiamo trascorso i primi mesi insieme facendoci coraggio a vicenda visti i nostri reciproci as
So che in queste situazioni altre pance non sono di aiuto
Ultima modifica di Lanternarossa il 05/06/14 11:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58990
Lanternarossa ha scritto:Frozen i ripensamenti erano prevedibili
Non si aspettava questa tua reazione stavolta
È rimasto spiazzato. E poi andare in una roulotte non è il massimo per nessuno.
Tu sii ferma. Proseguì in questa direzione. Non hai altre alternativa momento per proteggere te e le bimbe
quoto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58991
Ormai è una situazione che rasenta il ridicolo. Dopo le parole che ti ha detto (incancellabili, secondo me), cosa pensava??
Frozen meglio perderlo che trovarlo uno così, che cambia idea in base a come gira il vento.
era un po' che pensavo di lasciarti, ma poi sei rimasta incinta
ha anche aggiunto che all'inizio ha pure pensato che il figlio non fosse suo, ma poi si è reso conto che non farei mai una cosa simile
Queste frasi fanno male, io con uno del genere non vorrei più avere niente a che fare.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58993
eli_felix ha scritto:Ormai è una situazione che rasenta il ridicolo. Dopo le parole che ti ha detto (incancellabili, secondo me), cosa pensava??
Frozen meglio perderlo che trovarlo uno così, che cambia idea in base a come gira il vento.
era un po' che pensavo di lasciarti, ma poi sei rimasta incinta
ha anche aggiunto che all'inizio ha pure pensato che il figlio non fosse suo, ma poi si è reso conto che non farei mai una cosa simile
Queste frasi fanno male, io con uno del genere non vorrei più avere niente a che fare.

hai perfettamente ragione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -