La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58998
è difficile ragazze...
la testa dice una cosa e il cuore bho... ma sono ferma sulla mia posizione
credo che poi il vero momento difficile sarà la nascita di Alice, ho paura che porterà ripensamenti a entrambi...
sappiamo di starci facendo del male, ma che ci apparteniamo...
ha detto che credeva di non amarmi più, ma all'idea di perdermi si è reso conto che è così... per me inve e è solo paura dell'ignoto, non farcela a lasciarmi andare, bho...
lui pensava che ci saremmo allontanati e poi avremmo sistemato le cose... ma io gliel'ho detto, ho fatto tutto il possibile e non saprei cosa fare più di così e so che lui non cambierà...non se non sarà lui a volerlo...
da una parte non riesco a pensare a me senza lui, dall'altra se penso a noi vedo me e mattina da una parte e lui da tutt'altra :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58999
eli_felix ha scritto:Ormai è una situazione che rasenta il ridicolo. Dopo le parole che ti ha detto (incancellabili, secondo me), cosa pensava??
Frozen meglio perderlo che trovarlo uno così, che cambia idea in base a come gira il vento.
era un po' che pensavo di lasciarti, ma poi sei rimasta incinta
ha anche aggiunto che all'inizio ha pure pensato che il figlio non fosse suo, ma poi si è reso conto che non farei mai una cosa simile
Queste frasi fanno male, io con uno del genere non vorrei più avere niente a che fare.
Assolutamente d'accordo...


Dammi, farà la stessa fine?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59002
frozenlady ha scritto:ieri serata difficile... sono usciti i primi ripensamenti, non immaginava che alle sue parole avrei reagito chiudendola, lui non voleva lasciarmi ma farmi riflettere sul futuro, su come sarebbe stato con Alice se tra noi fosse finita, poi io ho deciso di andarmene e lui si è sentito come se non stessi aspettando altro che questo momento... mi ama, non smetterà di farlo e il sentimento è reciproco, ma ha rotto qualcosa dentro me e non si può tornare indietro... il modo in cui mi ha parlato, il momento in cui l'ha fatto, e nemmeno lui sa il perché...
credevo di cedere, una parte di me voleva solo che tutto tornasse come prima, ma non ci riuscivo, anziché crollare non facevo altro che aumentare le mie convinzioni e anche lui ha razionalizzato...
i sentimenti ci sono e non usciremo dalle reciproche vite, ma stando insieme ci saremmo autodistrutti... lo abbiamo capito e non pensiamo che si possa risolvere...
voleva riprovarci, ma cosa sarebbe cambiato? e poi ripensi al passato e vedi tutto con ottica diversa, tutti i rospi inghiottiti, tutte le rinuncie, le incompatibilità, i sacrifici e lui stesso si è reso conto di tante cose che mentre succedevano non capiva quanto fossero sbagliate... dobbiamo lasciarci andare, anche se il cuore dice il contrario, è la cosa giusta...
in bocca al lupo, Frozen
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59003
Sil70 ha scritto:Frozen...le frazi che ha evidenziato Eli stampale ed attaccale allo specchio, vedi come ti passa la voglia di ripensarci! :?
Secondo me - oltre a Martina e alla piccola che nascerà - diventa anche una questione di orgoglio personale. Io COME DONNA mi sentirei presa per i fondelli da una persona del genere. Una volta dette, quelle parole non si cancellano più. A me ronzerebbero sempre in testa. E se le ha dette vuol dire che in quel momento pensava ciò che diceva, altrimenti perché avrebbe avuto motivo di dirti che non ti ama più, che addirittura pensava che Alice fosse figlia di un altro. Io potrei morire se mio marito/compagno facesse un'affermazione del genere. Mi sentirei tradita nell'animo e non lo perdonerei mai. Si è reso conto che andrà a vivere in una roulotte senza un soldo? Affari suoi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59005
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Frozen...le frazi che ha evidenziato Eli stampale ed attaccale allo specchio, vedi come ti passa la voglia di ripensarci! :?
Secondo me - oltre a Martina e alla piccola che nascerà - diventa anche una questione di orgoglio personale. Io COME DONNA mi sentirei presa per i fondelli da una persona del genere. Una volta dette, quelle parole non si cancellano più. A me ronzerebbero sempre in testa. E se le ha dette vuol dire che in quel momento pensava ciò che diceva, altrimenti perché avrebbe avuto motivo di dirti che non ti ama più, che addirittura pensava che Alice fosse figlia di un altro. Io potrei morire se mio marito/compagno facesse un'affermazione del genere. Mi sentirei tradita nell'animo e non lo perdonerei mai. Si è reso conto che andrà a vivere in una roulotte senza un soldo? Affari suoi.
Fallo adesso che sei giovane e non ti rovinare la vita con uno che non cambierà non migliorerà e ti farà sempre del male

quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59006
sunset ha scritto:Lanterna, anche io, da fuori, avrei provato con l'amnioinfusione, ma chissà cosa succede nella mente di chi affronta un problema simile.
anche io, giusto per aver fatto tutto e nn avere ripensamenti dopo. Credo che una donna che deve elaborare un lutto così grande dopo se lo chieda.

Però poi per capire le scelte devi stare in prima persona dentro la stessa sofferenza. Il mio è solo un pensiero di adesso, nn incinta e nn in questa situazione.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59007
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:Lanterna, anche io, da fuori, avrei provato con l'amnioinfusione, ma chissà cosa succede nella mente di chi affronta un problema simile.
anche io, giusto per aver fatto tutto e nn avere ripensamenti dopo. Credo che una donna che deve elaborare un lutto così grande dopo se lo chieda.

Però poi per capire le scelte devi stare in prima persona dentro la stessa sofferenza. Il mio è solo un pensiero di adesso, nn incinta e nn in questa situazione.
in parte concordo...ma proprio perchè non lucide è importante seguire o che ci facciano seguire le indicazioni dei medici!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59008
Sil70 ha scritto:quoto! :wink:
quoto anch'io...che poi...te le avesse dette durante una litigata feroce, potrei anche trovargli una seppur minima attenuante.
Ma ti ha sparato a freddo: c'è la premeditazione.
E questa si chiama cattiveria.
Perchè tu potrai anche avere dubbi su noi due ma almeno un po' di rispetto per la persona che ti è stata accanto fino ad ora, per la madre delle tue figlie, quella che ti ha campato fino ad ora non lo porti???
Non ti meritavi nemmeno un po' di delicatezza, non pensi ti fosse dovuta visti i problemi della piccina di cui hai dovuto prendere atto?
E' stato feroce quello che ti ha fatto.
Non è amore, non ti venga a parlare d'amore.
Non c'è amore senza rispetto.
E per chiudere lo dico prima che qualcuno me lo faccia notare: lo giudico, sì, lo giudico.
Lo giudico proprio un infame!