La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7231
Alexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti, chissa perchè ho reagito come Lalli :lol: :lol: :lol:
Però ho fatto la brava e sono andata indietro ed ho risolto il mistero del taglio, un unica domanda da persona che non conosce il settore, non è una specie protetta per cui devi chiedere qualche autorizzazione? Se ho detto una cavolata pazienza :oops:


Mary mi sa che stai attirando troppi spiriti questo periodo :P :P



io son paurosa, nn ti ci mettere pure tu che già stamattina mia madre ha detto:" chiama Don R. fatti benedi' casa, tu vivi nella tentazione". Ha aggiunto mia nonna: "va un pò in chiesa". :roll: :roll: mio figlio poi (stesso sangue mio, nn c'è dubbio che sia mio figlio e io che vivevo nel terrore che me l'avessero scambiato perchè nn somiglia a nessuno)

"Mamma, anima di Sonia ancora qua, butta cappottini suoi" (chi gliele dice queste cose nn lo so)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7232
serenen ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
brummel ha scritto:Danni no (a meno che non mi capiti di passare lì sotto proprio in quel momento). è che adesso vale qualcosa se lascio che marcisca non piu'. Comunque non l'ho fatta tagliare, quando sara' la usero' come legna da ardere, sempre che non riesca a venderla a qualche forumista per farne un "tavolaccio". :D

Taglialo, ti farà male al cuore ma ti consolerai con l'introito :mrgreen:
oltre ad avere fondi per piantarne altri.... :roll:


sono entrata qui, ho letto che si citava brummel e mi è caduto l'occhio su "taglialo".. :shock: :shock:

ho avuto paura per te, brum! :D



buongiorno a tutti!
muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


a dire la verità...io ho pensato a quante scarpe potrei comprare su yoox! :oops: :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7233
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti, chissa perchè ho reagito come Lalli :lol: :lol: :lol:
Però ho fatto la brava e sono andata indietro ed ho risolto il mistero del taglio, un unica domanda da persona che non conosce il settore, non è una specie protetta per cui devi chiedere qualche autorizzazione? Se ho detto una cavolata pazienza :oops:


Mary mi sa che stai attirando troppi spiriti questo periodo :P :P



io son paurosa, nn ti ci mettere pure tu che già stamattina mia madre ha detto:" chiama Don R. fatti benedi' casa, tu vivi nella tentazione". Ha aggiunto mia nonna: "va un pò in chiesa". :roll: :roll: mio figlio poi (stesso sangue mio, nn c'è dubbio che sia mio figlio e io che vivevo nel terrore che me l'avessero scambiato perchè nn somiglia a nessuno)

"Mamma, anima di Sonia ancora qua, butta cappottini suoi" (chi gliele dice queste cose nn lo so)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




'ngiorno Alex! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7234
Buondì Sere, Ale :D


Sil, :shock: :lol: :lol: :lol:

Mary, tutto la mamma il tuo bimbo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7235
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti, chissa perchè ho reagito come Lalli :lol: :lol: :lol:
Però ho fatto la brava e sono andata indietro ed ho risolto il mistero del taglio, un unica domanda da persona che non conosce il settore, non è una specie protetta per cui devi chiedere qualche autorizzazione? Se ho detto una cavolata pazienza :oops:


Mary mi sa che stai attirando troppi spiriti questo periodo :P :P



io son paurosa, nn ti ci mettere pure tu che già stamattina mia madre ha detto:" chiama Don R. fatti benedi' casa, tu vivi nella tentazione". Ha aggiunto mia nonna: "va un pò in chiesa". :roll: :roll: mio figlio poi (stesso sangue mio, nn c'è dubbio che sia mio figlio e io che vivevo nel terrore che me l'avessero scambiato perchè nn somiglia a nessuno)

"Mamma, anima di Sonia ancora qua, butta cappottini suoi" (chi gliele dice queste cose nn lo so)
Mary decisamente è figlio tuo senza alcun dubbio :lol: :lol:

Sil, Cappe 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#7236
Sil70 ha scritto:a dire la verità...io ho pensato a quante scarpe potrei comprare su yoox! :oops: :oops: :oops: :lol:
mi sa che tra un po' inseriranno yoox e affini nella lista delle dipendenze e nasceranno centri di disintossicazione :mrgreen:

ciao ragazze!

Re: Topic del buongiorno!

#7237
si ma lui c'ha delicatezza io no. Cioè, magari ha sbagliato il modo e il contesto come l'ha detto. Però ho capito cosa intendeva. Una volta, la nonna stava parlando del cognato morto (io nn son d'accordo che si facciano discorsi di questo genere vicino ai bimbi: sono banbini e devono pensare solo alla vita e al divertimento) e io per rispondere ad una sua domanda ho detto: no a mamma le persone muoiono solo con il corpo, ma l'anima rimane srmpre accanto a noi".

Lui intendeva che anche se Sonia è morta, la sua anima era in casa perchè ci voleva bene. Ha dato la colpa della Tv accesa al cane
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7240
aloa forum
io oggi son banale: caffè, spritz, mojito... qualsiasi cosa purchè io possa berla qui
sareste così carini da fare una bella colletta????

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#7242
bradipa66 ha scritto:aloa forum
io oggi son banale: caffè, spritz, mojito... qualsiasi cosa purchè io possa berla qui
sareste così carini da fare una bella colletta????

Immagine

ho l'onore di lanciarti un OPA :D

Immagine
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#7243
dammispazio ha scritto:io dovrò accontentarmi di questa
Immagine
va beh ....fai un sacrificio accontentati 8)

ciao Bradi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7244
@13, devo decidere se oggi ti trovo più falsa o più taccagna :mrgreen:

@ dammi, e chiamalo accontentarsi... ma dovecomequando???

@cappe, ciaoooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani