La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Tanto per te una betia vale l'altra :D
questa era cattiva però :roll: :evil:

vabbe ma se l'è detta da solo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#377
paprina ha scritto:vabbe ma se l'è detta da solo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
beh in effetti :wink: :D :D :D poi c'è anche il camaleonte a fargli compagnia in sala, e i grilli che cantano :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#378
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Tanto per te una betia vale l'altra :D
questa era cattiva però :roll: :evil:
per me è troppo buono!

#379
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:vabbe ma se l'è detta da solo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
beh in effetti :wink: :D :D :D poi c'è anche il camaleonte a fargli compagnia in sala, e i grilli che cantano :D :D :D

e daiiiiiiiiiiii......allora non sei solo campo!!!
anzi mettiti vicino il camaleonte.......................però se senti un lingua nell'orecchio, attento perchè non è anna che ti chiede di venire a letto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#381
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Tanto per te una betia vale l'altra :D
questa era cattiva però :roll: :evil:
Dai smettila adesso spegni il pc che sul letto cisiamo tutti e due adesso cosi puoi scegliere :D :D

BUONA NOTTE

#382
campo base ha scritto:Dai smettila adesso spegni il pc che sul letto cisiamo tutti e due adesso cosi puoi scegliere :D :D

BUONA NOTTE
scusa non ho ben capito cosa dovrei scegliere??? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#383
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Dai smettila adesso spegni il pc che sul letto cisiamo tutti e due adesso cosi puoi scegliere :D :D

BUONA NOTTE
scusa non ho ben capito cosa dovrei scegliere??? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sto sentendo male!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#384
Ciao ragassuoli...mi unisco a voi per 2 chiacchiere...si può? :D

In effetti l'idea di una chatboard non sarebbe niente male...almeno alla sera si potrebbero scambiare 2 chiacchiere in diretta!

#385
chiarafe ha scritto:Ciao ragassuoli...mi unisco a voi per 2 chiacchiere...si può? :D

In effetti l'idea di una chatboard non sarebbe niente male...almeno alla sera si potrebbero scambiare 2 chiacchiere in diretta!

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
anna sta decidendo se portarsi a letto il marito o il gatto........tra poco scatta il televoto!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#386
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sto sentendo male!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora non ho ben capito ma tra marito e gatto che razza di scelta può mai fare una???? :D :D :D

Benarrivata Chiara! Unisciti pure a questa banda di matti!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#387
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Dai smettila adesso spegni il pc che sul letto cisiamo tutti e due adesso cosi puoi scegliere :D :D

BUONA NOTTE
scusa non ho ben capito cosa dovrei scegliere??? :roll:

Beh visto che non capisci puoi scegliere tra il divano e il divano :D :D :D

#388
paprina ha scritto: buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
anna sta decidendo se portarsi a letto il marito o il gatto........tra poco scatta il televoto!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#390
campo base ha scritto: Beh visto che non capisci puoi scegliere tra il divano e il divano :D :D :D
Ok ma almeno il gatto lo posso portare? Almeno lui non russa :evil: al limite fa un po' di fusa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta