La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#17
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
tanasuke ha scritto:Ciao,innanzi tutto sono contento di aver trovato questo forum :D , che trovo molto ben fatto,ricco di spunti utilissimi e sicuramente mi sarà utile per arredare la casa che mi costruiranno fra un'annetto!
Avendo tempo :D , mi stò facendo un'idea dei vari ambienti che dovrò arredare(con largo anticipo,lo ammetto! :oops:).Per esempio,nel bagno sicuramente dovrò mettere un box doccia avendo un bagno non proprio grandissimo(340x160cm).Volevo sapere da chi ce l'ha già...è pratico usare quotidianamente un box doccia mutifunzione??
Per pratico intendo : non è che dopo ogni doccia passate la serata a PULIRE e lucidare i vetri del BOX ?? :lol:
La mia paura (più della mia ragazza che mia,lo ammetto :D !!) è di dover dedicare quotidianamente un sacco di tempo a pulire il box per mantenerlo BELLO!!
Vi prego..smentitemi!!Spero sia una cosa più pratica..nel senso che basti poco per pulirlo.Grazie per l'eventuale risposta e scusate la domanda banale...ma era cosi,per pura curiosità
Ciaooo

praticissimo. Fidati :mrgreen:
Mary che vuoi dire con quella faccina?
Che ci fai nella doccia multifunzione? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Box doccia multifunzione..a praticità come siamo messi??

#21
sunset ha scritto:

praticissimo. Fidati :mrgreen:
Mary che vuoi dire con quella faccina?
Che ci fai nella doccia multifunzione? :roll:[/quote]
Immagine
[/quote]

no sun siamo troppi grossi: nn ci entriamo, io e mio marito, insieme nella doccia.

Oddio era facile capire la faccina.

:arrow: sun ho già detto in appositi post, che preferisco il vivo all'inanimato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -