La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59146
realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dobbiamo andare avanti 9 mesi così? :lol: :lol: :lol:
Real :mrgreen:
Saranno 9 mesi lunghissimi :lol:

Scusa Real... :roll: ma perchè non dovresti poter andare in vacanza in Calabria??? :roll:
ila, perchè sempre la gine di cui sopra mi ha detto di evitare sforzi. Francamente nella vita mia non è che mi sia sforzata tanto (fisicamente, intendo!). Quindi volevo capire se starmene una settimana spaparanzata al mare rientrasse negli sforzi. E poi là ficcano 'nduja e peperoncino dappertutto, quindi ...
Scherzi a parte, la domanda era se fosse il caso di allontanarmi da casa andando in un posto dove non ho riferimenti sanitari. Se succedesse qualcosa? però in effetti è talmente presto, che se succedesse qualcosa non è che potrebbero farmi granchè. Quindi me ne vado al mare. Senza realexo. Evvvaaaaiii!
Real, io ero incinta di due gemelle e sono stata in vacanza in Portogallo, ho preso l'aereo, guidato la macchina, preso il treno, il quad, la barca, il pullman, nuotato, mangiato, camminato un sacco. Prima e dopo il viaggio andavo in bici al lavoro, in città a Milano, evitando solo il pavé e lo stesso in moto.
Se la gravidanza non è a rischio, comportati come faresti normalmente.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59150
Alexandra77 ha scritto:Scusate ma oggi son stordita bene.... Real son 2????
Ma no, almeno non c'è ancora ufficialità :mrgreen: il mio era un esempio relativo a una gravidanza a maggior rischio AS nel primo trimestre.

I valori delle beta dovrebbero essere allarmanti in caso di aumenti molto considerevoli. Tuttavia possono essere anche normalissimi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59153
frozenlady ha scritto:real non è che puoi chiuderti in casa 9 mesi... al mare tranquilla!
eviteri viaggi giusto l'ultimo mese o in caso vengano rilevati rischi particolari di parto prematuro...
prima di diventare una balenottera affaticata, goditi le giornate e vivi normalmente, l'importante è non strafare e fermarti appena senti di stare esagerando :wink: e se lo dico io con le mie "tranquillissime" gravidanze :twisted:
dimenticavo: Congratulazioni
grazie, frozen :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine