La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5311
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol:

Viene naturale sputtanare topic tranquilli, figuriamoci topic in cui si DEVE cambiar discorso :lol:
non puoi capire lo sforzo nel non farlo! :oops: :oops: :lol:

Quanto ti capisco: oh so problemi eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5312
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol:

Viene naturale sputtanare topic tranquilli, figuriamoci topic in cui si DEVE cambiar discorso :lol:
non puoi capire lo sforzo nel non farlo! :oops: :oops: :lol:

Quanto ti capisco: oh so problemi eh!!
eh, a ciascuno il suo...ma c'è chi sta peggio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5313
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto: Ciao "brummel" .In linea di massima condivido il tuo pensiero che evidentemente scaturisce da una maggior conoscenza dei fatti cosa che io non ho ed è per questo che ho chiesto chiarimenti.
Certamente in una comunità,quale credo questa sia,non è necessario sapere tutto di tutti come anche non è detto che,pur sapendolo, questo possa essere necessariamente interessante.
Sta di fatto che se una persona con cui tu ti relazioni per anni ad un certo punto viene estromessa dal "luogo"
di abituale incontro,non ti viene da chiederti "come mai?"Lasci che la domanda venga sommersa da un "cazze...ggio "dilagante" come è avvenuto nelle ultime pagine.?
Capisco che certe cose non si possono né si debbano dire in uno spazio pubblico e questo l'ho sottolineato anch'io:giustamente ci sono delle regole da osservare, ma che io sappia l'omertà non rientra in queste!Una forma per chiarire ci deve pur essere ed è quello che io mi auspicavo......e mi auspico tutt'ora!
cla56

non sapevo fossimo in quaresima...bisognava forse aspettare in religioso silenzio l'annunciazione?! :roll: :roll:









per quanto riguarda la sparizione dei post, credo sia normale che cancellando l'utenza spariscano anche i post, a meno di quelli quotati!
quando è andata via LunaP così è stato...


Brum...inizio ad amarti! :shock: :shock: :shock:
Attenta teppetta, potrei ricambiare e con trasporto anche :D



P.S. visto che bravo, senza virgola :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5314
Sil70 ha scritto: per quanto riguarda la sparizione dei post, credo sia normale che cancellando l'utenza spariscano anche i post, a meno di quelli quotati!
quando è andata via LunaP così è stato...

Infatti LunaP. non è stata bannata, ma aveva chiesto lei la rimozione dell'utenza :wink:
Penso che abbia spiegato bene il Lord. :wink:

Quoto la 13 sulla privacy e la riservatezza.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5315
cambiando missing: ma Olabarch?
Già in vacanza? Invidia :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5316
beh, My, se qualcuno device di eliminare e non bannare credo che l'iter sia lo stesso! :wink:



Brum, dopo questo....
brummel ha scritto: P.S. visto che bravo, senza virgola :wink:
non più dubbi, solo certezze! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5317
myfriend ha scritto:cambiando missing: ma Olabarch?
Già in vacanza? Invidia :D
me lo immagino sulla barca...doppia invidia! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5320
valery ha scritto:
rosdev ha scritto:Oggi è il compleanno di lunaspina (compleanno importante :D )
:roll:
Chissà a che sta con i lavori :roll:
Nel caso leggesse le lascio qui i miei auguri

AUGURI luna :D
già.....qulache giorno fa mi pare di averla vista collegata.....

AUGURI!
Auguri Luna :)
speriamo che almeno i lavori siano terminati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5323
ela78 ha scritto:Luna sta bene sono nel traffico per via dei lavori e saluta tutti

ma come mai durano così tanto?? sono mesi ormai non mi sembrava che dovessero fare grandi cose... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3