La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta doccia in muratura

#1
Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie

Re: porta doccia in muratura

#2
pasqua ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie
Se la vuoi in cristallo, i prezzi sono quelli, e sembrano anche abbastanza contenuti...
Altrimenti prendi il plexiglass, costa meno ma è anche meno bello

#3
Grazie..in verità è che dopo l'avventura costosissima della ristrutturazione non mi è rimasto quasi nulla...forse per ora mi arrangerò con una tenda..!!!! ohime!!!

#4
pasqua ha scritto:Grazie..in verità è che dopo l'avventura costosissima della ristrutturazione non mi è rimasto quasi nulla...forse per ora mi arrangerò con una tenda..!!!! ohime!!!
Come ti capisco! io non ho ancora affrontato il discorso, anche io ho una doccia in muratura... vedremo! :roll:

Re: porta doccia in muratura

#5
pasqua ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie
Se hai trovato una porta in cristallo comprensiva di montaggio a 250 euro FIONDATI a comprarla!!! :wink:

Re: porta doccia in muratura

#6
pasqua ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie
250Euro in cristallo????? :shock: :shock: :shock: :shock: o ma perchè tutti trovate questi prezzi e io sempre che pago le cose tre volte tanto??? :evil: :evil: :evil: :wink:
Io altro che 250/300 un anta in cristallo pagata 700Euri!!!
Vai di corsa a prenderla se ti fanno 250!!!

Re: porta doccia in muratura

#7
ales ha scritto:
pasqua ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie
250Euro in cristallo????? :shock: :shock: :shock: :shock: o ma perchè tutti trovate questi prezzi e io sempre che pago le cose tre volte tanto??? :evil: :evil: :evil: :wink:
Io altro che 250/300 un anta in cristallo pagata 700Euri!!!
Vai di corsa a prenderla se ti fanno 250!!!
Semplicemente perchè quello (700) è il prezzo minimo che puoi trovare per delle ante con il cristallo adeguato ad una porta doccia!! :wink:

Almeno dalle mie parti...

E' per quello che le ho consigliato di correre a comprarla a 250 euro!!!

Re: porta doccia in muratura

#8
ales ha scritto:
pasqua ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una porta in cristallo per la cabina in muratura che non costi troppo?
P.S. ho fatto un giro si va dalle 250 euro in su.... ma è assurdo e si arriva come niente fosse a 370, 400 euro.
ciao e grazie
250Euro in cristallo????? :shock: :shock: :shock: :shock: o ma perchè tutti trovate questi prezzi e io sempre che pago le cose tre volte tanto??? :evil: :evil: :evil: :wink:
Io altro che 250/300 un anta in cristallo pagata 700Euri!!!
Vai di corsa a prenderla se ti fanno 250!!!
sono anche io messa come te... io qst prezzi non li trovo mai!!
cmq Pasqua conta che per una porta di cristallo come la tua perché anche la mia doccia sarà in muratura in un posto mi hanno chiesto: 840+iva :shock: :shock: :shock:
a 250 non sono mai arrivati!! il minimo che mi hanno fatto e che ho preso x una porta in cristallo di 6mm è stato € 520+iva... :cry: :cry:
quindi corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

#9
io ho la doccia in muratura e il minimo che ho trovato per una porta in cristallo con vetro trasparente e trattamento anti goccia è stata:
porta ego girevole TDA cromo 62-68cm €408 + iva



qual'è quella da 250 che strozzo il mobiliere!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
250 euro era il prezzo che mi faceva un negoziante per una porta doccia in vetrina da due anni color acciaio, ma l'apertura non era reversibile e dunque non l'ho potuta comprare.
In altri negozi per quelle in vetro si saliva da 300 in su ma non so se c'era il trattamento anti goccia, e comunque quelle color acciaio costano di più. ciao

#11
pasqua ha scritto:250 euro era il prezzo che mi faceva un negoziante per una porta doccia in vetrina da due anni color acciaio, ma l'apertura non era reversibile e dunque non l'ho potuta comprare.
In altri negozi per quelle in vetro si saliva da 300 in su ma non so se c'era il trattamento anti goccia, e comunque quelle color acciaio costano di più. ciao


ah, ecco c'era un perché... visto che la pago il doppio mi tira veramente il pippio vedere che spendete sempre meno di me... uffi!! :evil: :evil: cmq sei arrivata a 300, non molto di più ed ancora un prezzo mooolto buono ma bisogna controllare se è di 3 o 6mm e se ha il trattamento anti goccia...

#12
Scusate, volevo aggiungere che le marche che ho visionato fino adesso sono Cesana e Titan e comunque il montaggio me lo fanno gli operai che mi stanno ristrutturando il bagno.
Scusate se vi ho sconvolto.....