La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59284
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Certo che dovreste ringraziarmi!
Essere Malefiche vi piace assai! :mrgreen:
no, perchè tu davvero pensi di avere qualche merito?! :lol: :lol: :lol:
Eccerto! :mrgreen:

Seeeeeeeee!! Tu non immagini da quanto siamo "censured", acide, pettegole e anche un po' rincoglionite!! :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59287
Ragazze siete fuori come dei balconi :lol:
Ma Realpanza tu sei più fuori di tutte :lol: :lol: :lol:
Sono felicissima per te ma anche per me perché mi fai scompisciare dalle risate :mrgreen:

Papri cara se tu sei malefica io sono peggio :wink: ...non ho mai tempo di commentare ma che fosse tutto un fake l'ho sperato già da tempo
Ora francamente inizio a pensarlo sul serio :shock: dai non è possibile che sia tutto vero, sarà un esperimento sociologico per studiare le reazioni degli utenti dei forum :roll:
Ultima modifica di Jndiana il 07/06/14 12:24, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59289
perticona ha scritto:
sunset ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Uno Casal l'altro Pusterlengo?
Brutta gente a casale... Ne avevo molti come compagni di liceo, anche se niente é come i santangiolini, tutti ladri e assassini.
:shock: :shock:
Santangiolini?! Ma se mia nonna, per l'appunto magotta, definì così mio padre dopo che la figlia le aveva presentato il fidanzato di Piacenza: "Piasentin, lador e asasin!" :shock: 8) :twisted:
Non sapevo che anche quelli di Sant'Angiul lo fossero.
Il campanilismo italiano me fa morì :lol: :lol:
:lol: pianura padana, terra di ladri e assassini, temo. Altro che suonatori, santi e navigatori!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59290
quando sarete nel baratro, quando avrete una in fila all'altra le notizie più dolorose e difficili da affrontare della vostra vita, quando nel vostro futuro vedrete solo dubbu e paura, vi farà un immenso piacere sapere che le persone con cui avete deciso di sfogare le vostre emozioni, come primo commento pensano solo "ahah questa racconta palle, perculiamola un po'" :roll:
avete una sensibilità degna di nota...
forse ho scelto di provare passare la mia vita con un grandissimo "censured", ma tante di voi credo non siano persone molto migliori :?
e povere le mie figlie un "censured"! faccio ogni giorno il 100% per loro, ho scelto di affrontare ima sfida durissima con Alice, ho passato l'inferno con Martina, cerco di fare di tutto x potergli offrire una famiglia normale, e la sua felicita non ne ha mai risentito, piuttosto ho rinunciato a patte della mia per la sua, pensate quel cavolo che volete, ma non osate commentare il modo in cui cresco le mie figlie, perché io quantomeno saprò aiutarle ad affrontare i loro momenti bui anziché giudicarle e contestare ogni decisione non in linea con le mie, cosa che molte persone qua dentro mi sembrano difficilmente in grado di fare.
ovviamente ora questo verrà letto come un insulto tremendo mentre vou avete fatto solo commenti da angioletti che io incapace di leggere ho travisato :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59291
frozenlady ha scritto:quando sarete nel baratro, quando avrete una in fila all'altra le notizie più dolorose e difficili da affrontare della vostra vita, quando nel vostro futuro vedrete solo dubbu e paura, vi farà un immenso piacere sapere che le persone con cui avete deciso di sfogare le vostre emozioni, come primo commento pensano solo "ahah questa racconta palle, perculiamola un po'" :roll:
avete una sensibilità degna di nota...
forse ho scelto di provare passare la mia vita con un grandissimo "censured", ma tante di voi credo non siano persone molto migliori :?
e povere le mie figlie un "censured"! faccio ogni giorno il 100% per loro, ho scelto di affrontare ima sfida durissima con Alice, ho passato l'inferno con Martina, cerco di fare di tutto x potergli offrire una famiglia normale, e la sua felicita non ne ha mai risentito, piuttosto ho rinunciato a patte della mia per la sua, pensate quel cavolo che volete, ma non osate commentare il modo in cui cresco le mie figlie, perché io quantomeno saprò aiutarle ad affrontare i loro momenti bui anziché giudicarle e contestare ogni decisione non in linea con le mie, cosa che molte persone qua dentro mi sembrano difficilmente in grado di fare.
ovviamente ora questo verrà letto come un insulto tremendo mentre vou avete fatto solo commenti da angioletti che io incapace di leggere ho travisato :wink:
brava Frozen, avrei voluto commentare ma era giusto che partisse da te
io sono rimasta abbastanza sbalordita da alcuni interventi a gamba tesa per riportare il topic in topic? bah

Frozen ne hai passate tante dalla nascita di Martina, ed ora stai affrontanti una nuova avventura con Alice, sono traumi, lasciano il segno, e' chiaro che sei in stato confusionale (post traumatic stress) hai davvero bisogno di un sostegno regolare e continuativo, cercalo ! non fare tutto da sola perché il percorso e' lungo… non mi sento di fartene una colpa per non avere la forza di affrontare una separazione, in certi casi si deve scegliere il male minore fino e le battaglie da combatter… Io ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59292
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:già l'ha aperto lanterna: sezione bagno. Per ora sta li. Si apri un topic solo suo, va che ci aspettano 9 mesi molto lunghi
Ecco la sezione bagno è quella giusta dopo tutta questa serata :mrgreen:
inzomma...come a dire che cesso di gravida! :roll:
e per una volta hai ragione. Sto sempre nel cesso. pare che la gravidanza porti sonnolenza e stitichezza. Io che mi addormentavo ovunque, non dormo più. E io che non cagavo mai, sto sempre nel cesso. Sarà qualche problema di cui sono all'oscuro? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59295
realexa ha scritto: e per una volta hai ragione. Sto sempre nel cesso. pare che la gravidanza porti sonnolenza e stitichezza. Io che mi addormentavo ovunque, non dormo più. E io che non cagavo mai, sto sempre nel cesso. Sarà qualche problema di cui sono all'oscuro? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: real sei unica. Ma che prblema, mi vien da dirti beata te
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -