La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18811
abigaille ha scritto:
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:Consiglio veloce: leggings corti e che costino il meno possibile dove li trovo?

Kiabi non ne aveva nessuno ieri.

Mi servono a tre quarti o proprio sopra al ginocchio.
Da H&M c'è il 3x2 :wink: un paio costa 4,95
Anche io voglio spendere il meno possibile perché la signorina me li buca tutti sulle ginocchia :evil: (ma se glieli prendo più corti poi di sbuccia le ginocchia...forse è peggio :x )
:twisted:
Qui ha aperto ieri H&M..lo aspettavo in gloria per comprare millemila robine per i bimbi. Non ha il reparto bambino.
Poco male Abi, le cose da bimbi sono brutte e costose..... :twisted: :lol: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18812
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Didi il primo mese ho usato la navicella e stavo valutando l acquisto di una culla ma ho preferito non spendere quei soldini e abituarlo direttamente nel lettino!
Tornassi indietro lo userei da subito!
Anche noi abbiamo i riduttori a salsicciotto :lol: ma credo di doverli sostituire presto con i paracolpi, si muove tantissimo quando dorme! :mrgreen:
io voglio fare come light. Troppi strumenti non saprei dove metterli
Anche perché nella navicella ( lo stesso vale per il passeggino) difficilmente riesce a prendere sonno se nn lo porto un pò in giro, invece quando lo metto nel lettino la sera dopo un pò di ginnastica si addormenta! :lol:

Usalo fin da subito real! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18813
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Didi il primo mese ho usato la navicella e stavo valutando l acquisto di una culla ma ho preferito non spendere quei soldini e abituarlo direttamente nel lettino!
Tornassi indietro lo userei da subito!
Anche noi abbiamo i riduttori a salsicciotto :lol: ma credo di doverli sostituire presto con i paracolpi, si muove tantissimo quando dorme! :mrgreen:
io voglio fare come light. Troppi strumenti non saprei dove metterli
Anche perché nella navicella ( lo stesso vale per il passeggino) difficilmente riesce a prendere sonno se nn lo porto un pò in giro, invece quando lo metto nel lettino la sera dopo un pò di ginnastica si addormenta! :lol:

Usalo fin da subito real! :wink:
una domanda (non mi perculate perchè è seria). Secondo voi il bimbo può dormire in una cameretta dove c'è una libreria con dei libri? io la spolvero ma non è che spolvero i libri pagina per pagina. Se no dovrò spostarla e devo capire dove diavolo metterla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18823
nancy77 ha scritto:Grazie eli!
Me lo segno :wink:

Real secondo me navicella all' inizio e poi subito lettino è l'ideale. Flavio dorme nel suo lettino da quando non aveva ancora quattro mesi. Comprare un'ulteriore culletta ha poco senso, a meno che già non la si abbia
quoto, anche io con Ale ho fatto cosi. Il primo mese in navicella (ma è nato in estate), poi direttamente lettino.
Con Lory ho cmprato una culla in vimini e l'ho messa in camera da letto (in modo da nn spostare sempre la navicella), ma è stata uno sfizio mio di mamma: mi piaceva e l'ho comprata, visto che avevo tutto della prima gravidanza.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18825
anche G è passata presto al lettino, complice anche la calura estiva, stava decisamente più fresca libera di mettersi a x
(salvo poi fare la sauna durante il tettatime :twisted: )

per il passeggino leggero, light verifica che abbia un buon supporto per la schiena il tuo G è ancora piccino... meglio se completamente reclinabile...

libri? polvere??? in camera di G noi teniamo tutti gli abiti e gli accessori da rievocazione.. si ok in un armadio... però non è che trasudino chanteclair :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine