La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59311
capperugiola ha scritto:Credo che tutte ,abbiamo cercato di "consigliare" Frozen per il meglio secondo la nostra sensibilità ed esperienza esponendo la nostra opinione in modo diverso,chi più direttamente,chi in modo più pacato.

Ma credo anche che dovremmo comprendere quando è il momento di tacere e quanto alcune espressioni possano essere indelicate, e superflue (nel bene e nel male) e che ci sia un limite (nel commentare , approfondire ,fare illazioni sulla vita altrui), anche se lo sfogo è stato fatto su di un forum pubblico.
Quoto parola per parola
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59313
Ieri non avevo molto tempo per scrivere, ma volevo raccontarvi
Ho sentito la mia amica, mi ha detto che aveva piacere a vedermi. Così sono andata in ospedale
Ha un bel pancione ed era sorridente
Sono rimasta positivamente colpita dal suo stato d animo e da quello di suo marito.
Loro non hanno smesso ancora di sperare...nonostante lei nei momenti di disperazione mi scrivesse il contrario.La famosa eco che dovevano fare mercoledì ancora non è stata fatta, forse la faranno oggi e questo lì tiene fiduciosi.
L unica cosa che mi ha colpito è che sono ignari di molte cose. Non sapevano i giorni di 90 e 180 che per legge sono il limite sos ivg e itg più tante altre.
Spero che qualcuno si fermi in quella stanza e dia tutte le informazioni perché così sono in balia di ogni infermiera o ostetrica che dice la sua
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59316
Lanternarossa ha scritto:Ieri non avevo molto tempo per scrivere, ma volevo raccontarvi
Ho sentito la mia amica, mi ha detto che aveva piacere a vedermi. Così sono andata in ospedale
Ha un bel pancione ed era sorridente
Sono rimasta positivamente colpita dal suo stato d animo e da quello di suo marito.
Loro non hanno smesso ancora di sperare...nonostante lei nei momenti di disperazione mi scrivesse il contrario.La famosa eco che dovevano fare mercoledì ancora non è stata fatta, forse la faranno oggi e questo lì tiene fiduciosi.
L unica cosa che mi ha colpito è che sono ignari di molte cose. Non sapevano i giorni di 90 e 180 che per legge sono il limite sos ivg e itg più tante altre.
Spero che qualcuno si fermi in quella stanza e dia tutte le informazioni perché così sono in balia di ogni infermiera o ostetrica che dice la sua

le hai provato a chiedere il perchè abbiano deciso no per l'amnio infusione?
a che settimana è, scusa non mi ricordo.

dalle un abbraccio grande e stalle vicino
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59317
un grande abbraccio a Frozen, conosciuta 10 anni fa in altri lidi.
ognuno ha i suoi tempi ed i suoi modi per prendere le decisioni. ti ricordo come una che sapeva bene cosa voleva, ora sei in confusione totale ed ogni decisione non sarebbe ponderata, cerca di riprenderti la tua serenità e tutto filerà verso la via che prenderai.
io non seguirei chi ti dice che sarà una guerra: nelle guerre ci sono morti e feriti. prenditi tempo e con calma risolverai tutto. pensa a te stessa ma sempre nel rispetto dei tuoi figli: la vostra serenità è il pane che loro mangaranno tutti i giorni.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59318
bayeen ha scritto:un grande abbraccio a Frozen, conosciuta 10 anni fa in altri lidi.
ognuno ha i suoi tempi ed i suoi modi per prendere le decisioni. ti ricordo come una che sapeva bene cosa voleva, ora sei in confusione totale ed ogni decisione non sarebbe ponderata, cerca di riprenderti la tua serenità e tutto filerà verso la via che prenderai.
io non seguirei chi ti dice che sarà una guerra: nelle guerre ci sono morti e feriti. prenditi tempo e con calma risolverai tutto. pensa a te stessa ma sempre nel rispetto dei tuoi figli: la vostra serenità è il pane che loro mangaranno tutti i giorni.
Quoto Bayeen.
Anche se conosco i fatti solo per le letture su questo forum e non ho mai fatto interventi.
Forza Frozen: pensa a te stessa!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59319
Anche io mi chiedo come mai non abbiano fatto l'amnio infusione a questo punto... però sicuramente c'è un motivo, lo stato d'animo positivo non so se è un bene o meno, nel senso, non vorrei che le avesse false speranze, a sentire Lore non ce ne sono molte in questi casi ma magari il suo è diverso, io lo spero davvero. Lanterna stalle vicino e dalle le info che non ha, te ne sarà grata.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59320
grazie ragazze...


lante mi dispiace x la tua amica, in certe situazione lasperanza è l'unica cosa che ti niene viva, ma allo stesso tempo si ha paura di attaccarsi ad essa per non soffrire ancora di più. da una parte si vorrebbe andare avanti fino alla fine con la speranza, dall'altra si vorrebbe solo farla finita il prima possibile, anche se ciò comporta il peggio :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59321
Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sunset tu sei davvero una cafona!
Ok il consiglio da "amica" ma certi modi sono tutt altro che segno di educazione!


Ecco sono stata schietta e sincera abbastanza! :|
Ah si? Non mi pare di aver insultato. Ma è abbastanza evidente che per le damigelle che non parlano italiano l'andate dritto al punto è un affronto senza pari.
Sarò pure ignorante a tuo parere ma la cafonaggine che ti contraddistingue nell esprimere pareri con tanta superbia non ha eguali!
Guarda che sei stata tu ad affermare di parlare una lingua diversa dalla mia, dove lo vedi che ti ho dato dellMignorante? Non ho mica bisogno di insultarti, fai benissimo da sola, ogni volta che scrivi.
E ricordiamo che, fino a qualche giorno fa, prima dell'ultimo repentino cambio di idea di frozen, eri lì a tampinarla con la storia della seconda gravidanza.
Quindi eri e resti la solita ipocrita e falsa. E non chiamiamoli insulti, è la verità.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59322
betty_boop ha scritto:Anche io mi chiedo come mai non abbiano fatto l'amnio infusione a questo punto... però sicuramente c'è un motivo, lo stato d'animo positivo non so se è un bene o meno, nel senso, non vorrei che le avesse false speranze, a sentire Lore non ce ne sono molte in questi casi ma magari il suo è diverso, io lo spero davvero. Lanterna stalle vicino e dalle le info che non ha, te ne sarà grata.
Concordo... A quanto è adesso?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59324
Lanternarossa ha scritto:È a 18 settimane. L amnioinfusione è stata sconsigliata anche dal gemelli che la pratica. Il problema è che ha 5 fibromi di cui uno molto grande. L amnioinfusione avrebbe rischiato di bucarli e generare emorragia.

Pare che i fibromi siano stati la causa della rottura. Ma sarà da indagare. Ad oggi analisi generiche e tamponi sono ok

oh mamma cavolo!! :? :?

non ho capito una cosa, il liquido si può riformare? sperano che succeda? non è proprio a zero giusto?
scusa le tante domande, sono ignorantissima in merito(e spero di non diventarne mai esperta)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59325
Lanternarossa ha scritto:È a 18 settimane. L amnioinfusione è stata sconsigliata anche dal gemelli che la pratica. Il problema è che ha 5 fibromi di cui uno molto grande. L amnioinfusione avrebbe rischiato di bucarli e generare emorragia.

Pare che i fibromi siano stati la causa della rottura. Ma sarà da indagare. Ad oggi analisi generiche e tamponi sono ok
È davvero tanto tanto presto... Quello che non capisco è, se effettivamente non c'è speranza, perché non intervengono. Quindi, essenzialmente, non lo fanno perché c'è anche una pur minima possibilità?
Parlo da non medico, ovviamente
Immagine
Immagine