La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7382
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buon pomeriggio. Anche qui caldo afa.

Buon pomeriggio alla mia traduttrice simultanea :D e a chi c'e'.

Sarei rimasto volentieri al mare, ma lavoro come sempre.
Brum basta lavorare! :D
Io ho deciso di prendermi un po' di pausa...oggi non ce la potevo fare :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Topic del buongiorno!

#7386
eli_felix ha scritto:
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buon pomeriggio. Anche qui caldo afa.

Buon pomeriggio alla mia traduttrice simultanea :D e a chi c'e'.

Sarei rimasto volentieri al mare, ma lavoro come sempre.
Brum basta lavorare! :D
Io ho deciso di prendermi un po' di pausa...oggi non ce la potevo fare :?

Ciao eli , ne avrei fatto volentieri a meno anche io, almeno oggi, ma stamattina alle 5 è scattato l'allarme, ennesimo furto, quindi stamattina in ufficio a verificare e ripristinare i danni. In compenso visto che alle 6,30 avevano finito i rilievi, mi sono concesso una passeggiata a cavallo prima di tornare. Fra poco attraverso la strada e vado a fare un bagno :wink:
Buon pomeriggio a tutte e all'ingegnere, ovviamente :D


edit : sonia smettila di farci sbavare, proprio ieri parlavo con un amico tuo corregionale che mi ha reiteratamente invitato quindi attenta potrei venire a bucarti il gommone :D

Re: Topic del buongiorno!

#7387
Ciao eli , ne avrei fatto volentieri a meno anche io, almeno oggi, ma stamattina alle 5 è scattato l'allarme, ennesimo furto, quindi stamattina in ufficio a verificare e ripristinare i danni. In compenso visto che alle 6,30 avevano finito i rilievi, mi sono concesso una passeggiata a cavallo prima di tornare. Fra poco attraverso la strada e vado a fare un bagno :wink:
Buon pomeriggio a tutte e all'ingegnere, ovviamente :D


edit : sonia smettila di farci sbavare, proprio ieri parlavo con un amico tuo corregionale che mi ha reiteratamente invitato quindi attenta potrei venire a bucarti il gommone :D[/quote]

Ciaoooo Brum! Stai sempre a lavorare :(
Mi spiace.
Se mi buchi il gommone. ..mi fai lasciare dal mio compagn!!! :lol:
È il nostro unico sfizio :(
Non accetti l'invito dell'amico ?
Dove vive lui ?

Re: Topic del buongiorno!

#7388
sonia1977 ha scritto:Ciao eli , ne avrei fatto volentieri a meno anche io, almeno oggi, ma stamattina alle 5 è scattato l'allarme, ennesimo furto, quindi stamattina in ufficio a verificare e ripristinare i danni. In compenso visto che alle 6,30 avevano finito i rilievi, mi sono concesso una passeggiata a cavallo prima di tornare. Fra poco attraverso la strada e vado a fare un bagno :wink:
Buon pomeriggio a tutte e all'ingegnere, ovviamente :D


edit : sonia smettila di farci sbavare, proprio ieri parlavo con un amico tuo corregionale che mi ha reiteratamente invitato quindi attenta potrei venire a bucarti il gommone :D
Ciaoooo Brum! Stai sempre a lavorare :(
Mi spiace.
Se mi buchi il gommone. ..mi fai lasciare dal mio compagn!!! :lol:
È il nostro unico sfizio :(
Non accetti l'invito dell'amico ?
Dove vive lui ?[/quote]


Unico sfizioooooo?? Non dovro' essere io a dirti quanti sfizi ci si puo' togliere in sardegna, vero? :D ( oggi a me basterebbe un porceddu come solo voi lo sapete fare) E comunque , tranquilla, la mia è un'invidia buona, non te lo bucherei il gommone.
Sono molto tentato di accettare, ne ho molti di amici in sardegna, quando avevo la barca a vela ci venivo spesso. Lui è a Cala Gonone.

Re: Topic del buongiorno!

#7389
brummel ha scritto:
sonia1977 ha scritto:Ciao eli , ne avrei fatto volentieri a meno anche io, almeno oggi, ma stamattina alle 5 è scattato l'allarme, ennesimo furto, quindi stamattina in ufficio a verificare e ripristinare i danni. In compenso visto che alle 6,30 avevano finito i rilievi, mi sono concesso una passeggiata a cavallo prima di tornare. Fra poco attraverso la strada e vado a fare un bagno :wink:
Buon pomeriggio a tutte e all'ingegnere, ovviamente :D


edit : sonia smettila di farci sbavare, proprio ieri parlavo con un amico tuo corregionale che mi ha reiteratamente invitato quindi attenta potrei venire a bucarti il gommone :D
Ciaoooo Brum! Stai sempre a lavorare :(
Mi spiace.
Se mi buchi il gommone. ..mi fai lasciare dal mio compagn!!! :lol:
È il nostro unico sfizio :(
Non accetti l'invito dell'amico ?
Dove vive lui ?

Unico sfizioooooo?? Non dovro' essere io a dirti quanti sfizi ci si puo' togliere in sardegna, vero? :D ( oggi a me basterebbe un porceddu come solo voi lo sapete fare) E comunque , tranquilla, la mia è un'invidia buona, non te lo bucherei il gommone.
Sono molto tentato di accettare, ne ho molti di amici in sardegna, quando avevo la barca a vela ci venivo spesso. Lui è a Cala Gonone.[/quote]
Bello cala gonone! Non ci vado mai però. ...andiamo sempre negli stessi posti.
In barca a vela andavi nell' arcipelago?
Il porceddu....non lo mangio dal mio comply...un mese fa.
L' estate scorsa i miei sono venuti a trovarci qui in Gallura dove facciamo le vacanze e mia mamma ha portato il porceddu.
Lo abbiamo mangiato sul gommone (il 4mt rattoppato),...bellissimo!

Re: Topic del buongiorno!

#7390
sonia1977 ha scritto:
brummel ha scritto:
sonia1977 ha scritto:Ciao eli , ne avrei fatto volentieri a meno anche io, almeno oggi, ma stamattina alle 5 è scattato l'allarme, ennesimo furto, quindi stamattina in ufficio a verificare e ripristinare i danni. In compenso visto che alle 6,30 avevano finito i rilievi, mi sono concesso una passeggiata a cavallo prima di tornare. Fra poco attraverso la strada e vado a fare un bagno :wink:
Buon pomeriggio a tutte e all'ingegnere, ovviamente :D


edit : sonia smettila di farci sbavare, proprio ieri parlavo con un amico tuo corregionale che mi ha reiteratamente invitato quindi attenta potrei venire a bucarti il gommone :D
Ciaoooo Brum! Stai sempre a lavorare :(
Mi spiace.
Se mi buchi il gommone. ..mi fai lasciare dal mio compagn!!! :lol:
È il nostro unico sfizio :(
Non accetti l'invito dell'amico ?
Dove vive lui ?

Unico sfizioooooo?? Non dovro' essere io a dirti quanti sfizi ci si puo' togliere in sardegna, vero? :D ( oggi a me basterebbe un porceddu come solo voi lo sapete fare) E comunque , tranquilla, la mia è un'invidia buona, non te lo bucherei il gommone.
Sono molto tentato di accettare, ne ho molti di amici in sardegna, quando avevo la barca a vela ci venivo spesso. Lui è a Cala Gonone.
Bello cala gonone! Non ci vado mai però. ...andiamo sempre negli stessi posti.
In barca a vela andavi nell' arcipelago?
Il porceddu....non lo mangio dal mio comply...un mese fa.
L' estate scorsa i miei sono venuti a trovarci qui in Gallura dove facciamo le vacanze e mia mamma ha portato il porceddu.
Lo abbiamo mangiato sul gommone (il 4mt rattoppato),...bellissimo![/quote]


Ma allora lo fai apposta :mrgreen:
Il porceddu sul gommone è quasi erotico :D
Spero di fare in tempo a conoscerti meglio per il tuo prossimo compleanno :wink: :D

La sardegna l'ho girata un po' tutta.

Vado a fare un bagno, ciao.

Re: Topic del buongiorno!

#7395
sonia1977 ha scritto:State cenando?
Ancora 123 km e arriveremo a casa...
io ancora altre 2 ore e spero di andare a dormire. Neanche l'afa calma i miei figli :twisted: Speriamo si sposino giovani
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -