La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59331
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?

Siamo alla frutta! :|
Vedi, lo dici anche da sola... Erano le 8:46, 44 minuti dopo che lei ha raccontato delle belle cose dette dal tipo.
Ma sunset cara, questo non è giudicare! :mrgreen:

È la falsa bontà delle persone che mi fa incaxxare.
Tutte abbiamo puntato il dito contro. Alcune persone si sono dimenticate di averlo fatto, facendo poi passare per insensibili le altre. L'ho detto. Passo e chiudo.
:wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59335
Lightblue ha scritto:Facile dire 4 parole giuste per entrare nelle grazie delle vecchie volpi del forum!

È vero, meglio star zitta...tutto tempo perso! :?
Non ho bisogno di ingraziarmi nessuno. Era solo una constatazione.
Hai giudicato pure tu come lo hanno fatto tante altre, me compresa. Solo che poi hai fatto quella che "io non giudico, io non ho detto niente".
E non puoi negarlo. :wink:

Sto zitta io, tutto tempo perso con persone del tuo calibro. Ti credi superiore a tutti, ma per me sei piccola piccola.
Ho altro da fare ora.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59338
Lightblue ha scritto:Menomale che ci siete voi grandi donne!

Un bagno d umiltà ragazze!
Rispetto per la vita degli altri! :|
Hai rotto con sta cosa del rispetto e dell'educazione.
Tu hai avuto una grande sensibilità dicendo a frozen se era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita. Grande rispetto ed educazione, davvero.

Scendi dal piedistallo, un po' di umiltà serve a te.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59339
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:È a 18 settimane. L amnioinfusione è stata sconsigliata anche dal gemelli che la pratica. Il problema è che ha 5 fibromi di cui uno molto grande. L amnioinfusione avrebbe rischiato di bucarli e generare emorragia.
Pare che i fibromi siano stati la causa della rottura. Ma sarà da indagare. Ad oggi analisi generiche e tamponi sono ok
mamma cavolo!! :? :?
on ho capito una cosa, il liquido si può riformare? sperano che succeda? non è proprio a zero giusto?a)
Il problema è uno solo. Nessuno le spiega bene cosa stia succedendo.
Per fare un eco ha dovuto aspettare 5 giorni. Il suo gine è passato al volo solo due volte e si è limitato a dire la situazione
non è delle migliori. Se non cambia il quadro a 20 settimane bisogna intervenire.
Immagino che il liquido possa formarsi ma la rottura dovrebbe risanarsi ma non sa nemmeno dove sta sta rottura
Insomma questa è ricoverata al San camillo il cui reparto maternità è tra i più decantati
Comunque il liquido pare sia al 4%


Io invece ho un altra domanda sapete cosa succede al feto nel caso si proceda con ivg? Cioè bisogna procedere alla sepoltura?
Immagine


Immagine