La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59356
dammispazio ha scritto:[Frozen ne hai passate tante dalla nascita di Martina, ed ora stai affrontanti una nuova avventura con Alice, sono traumi, lasciano il segno, e' chiaro che sei in stato confusionale (post traumatic stress) hai davvero bisogno di un sostegno regolare e continuativo, cercalo ! non fare tutto da sola perché il percorso e' lungo… non mi sento di fartene una colpa per non avere la forza di affrontare una separazione, in certi casi si deve scegliere il male minore fino e le battaglie da combatter… Io ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo

evidenzio questa frase perchè non saprei dirlo meglio.

adesso al moemnto fai quello che ti senti, ma, e te lo dico col cuore in mano MENTRE state provando, giocando insomma siete lì, MENTRE inizia ad andare da un legale, inizia a tutelarti... sì ALLE SUE SPALLE non credere io sono quasi certa che lui l'abbia già fatto, io, mi spiace, di lui ADESSO non mi fido più e al tuo posto l'unica cosa che vorrei fare è tutelare me e le BAMBINE ...
tu sei quella col reddito, tu sei quella forte tu sei quella che nonostante il periodo di MERDx DEVE tutelarsi

prepararsi alla guerra

perchè come dici tu, sei consapevole sia solo un'ennesima tregua, ma se sarai pronta saprai combatterla ...

In bocca al lupo.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59358
realexa ha scritto:70.9 :)
Entro in punta di piedi qui dopo parecchissimo solo perchè mi pareva di aver intuito qualcosa e non potevo non contribuire con le mie congratulazioni, certo sono dovuta andare indietro di 40 pagine :shock: :shock:

Sono strafelice Real





...ed ora fuggo subito, prima che qualcuna vedendomi qui non si faccia strane idee... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59361
per la sepoltura dei bimbi

almeno quando è successo a me era obbligatoria la sepoltura dalla 21esima settimana
per tutti quelli nati prima era a richiesta del genitore.. conosco una mamma speciale che ha fatto seppellire la piccolina di 17settimane.
a me lo chiesero in ospedale.
noi decidemmo di non fare niente.. ero troppo sconvolta e non avrei saputo davvero come gestire tutto.

ho dato disposizione che ci pensasse l'ospedale.. l'hanno tumulata in una parte speciale in un cimitero di firenze.. non so altro perchè non ho mai avuto il coraggio di andare a vedere la sua tombina. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59364
justonething ha scritto:((((Lore))))

La scorsa settimana si è tenuto il funerale della bimba di cui ti ho parlato su WU. Alla fine hanno scelto il nome Cecilia. E' stata una cerimonia davvero struggente io non ho potuto partecipare ma sono stata a trovarla... :cry:
un bacio nel vento piccola Cecilia (())
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59369
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
Lightblue ha scritto: In effetti!
Ti dirò, sei pure la meno peggio! :mrgreen:

ecco, così mi offendi... non si gioca coi sentimenti sa :cry: :cry:
non sei così malefica come pensavi.. :mrgreen:

vero lore?! e si che mi ci metto d'impegno eh :mrgreen:


betty: non mi sto rammolendo, è che real tira fuori il Furio che è in me :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)