La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54991
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la viola sta meglio invece.. mi spiace per i bimbi con la febbre :(

solo che adesso sto male io con quest'afa :twisted: :twisted: :twisted:
bene per Viola! :D
e Tommaso?
tommaso sempre il solito casinista :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54992
frozenlady ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giada mi ha fatto uno scatto di crescita allucinante nelle ultime 2/3 settimane :shock: :shock: :shock: :shock:
quelle poche cose che le avevo preso per l'estate di sicuro non mi fanno tutta la stagione :evil:
Martina invece è esplosa di piedi :shock:
pure Giada :evil: ....avevamo appena preso i sandali taglia 25....ma credo saremo costretti a prendere un 26 nel giro di 1 mese :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54993
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la viola sta meglio invece.. mi spiace per i bimbi con la febbre :(

solo che adesso sto male io con quest'afa :twisted: :twisted: :twisted:
bene per Viola! :D
e Tommaso?
tommaso sempre il solito casinista :lol: :lol:
ottimo! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54994
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:
minusina ha scritto:Arriva il caldo, ci sono 30 gradi e J. Ha tosse e raffreddore.. Uffff.. Spero che non lo passi al fratellino visto che gli sta sempre appiccicato.. Avete fatto tutti la festa all'asilo, ma adesso chiudono? Il nostro fortunatamente è aperto per tutto luglio :wink:
Pazza! Che idee ti vengono in mente? Potrebbe venirmi un mancamento! :lol:
Credo le facciano adesso a inizio giugno perché più avanti molti partono e i bimbi rischiano di non festeggiare. :wink:

Anche G1 e compagni hanno candela, il raffreddore l'ha già passato al fratello che aveva un mese e mezzo.... :roll:
Anche da noi si va avanti fino a fine luglio, però è un mese a parte che richiedeva ulteriore iscrizione e pagamento retta. I bambini che rimangono vengono uniti a quelli di altri nidi, nelle strutture più adeguate, tipo da noi c'è il giardino e possono fare i giochi con l'acqua.
Ma che davèro? Da noi è proprio l'anno educativo che termina a luglio; ipotizzando poi che molti fanno o hanno fatto vacanza, la retta costa il 25% in meno. Non ci si sposta, ma si esce in giardino e vengono proposti anche giochi d'acqua.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54995
stelli80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giada mi ha fatto uno scatto di crescita allucinante nelle ultime 2/3 settimane :shock: :shock: :shock: :shock:
quelle poche cose che le avevo preso per l'estate di sicuro non mi fanno tutta la stagione :evil:
Martina invece è esplosa di piedi :shock:
pure Giada :evil: ....avevamo appena preso i sandali taglia 25....ma credo saremo costretti a prendere un 26 nel giro di 1 mese :twisted:
io gliene avevo appena presi un paio che le stava giusto giusto (scena madre xk voleva perforza quelli e non c'era il numero in più :twisted:) sperando di sfruttarli almeno un mesetto... e già praticamente le escono le dita :twisted:
conservo spero per Alice, tanto li ha messi 3 volte :roll:
solo che devo correre ai ripari, visto che all'altro paio ha deciso di staccare tutte le decorazioni da un sandalo :twisted: :mrgreen: ma dopo l'ultima volta ho il terrore a portarla in un negozio di scarpe :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54996
perticona ha scritto:
Ma che davèro? Da noi è proprio l'anno educativo che termina a luglio; ipotizzando poi che molti fanno o hanno fatto vacanza, la retta costa il 25% in meno. Non ci si sposta, ma si esce in giardino e vengono proposti anche giochi d'acqua.
A Milano, chi fa tutto il mese paga quota piena, chi solo due settimane (prima o seconda metà), mezza quota.
Noi le mandiamo al mare coi nonni :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55003
valery ha scritto:
s.ivonne ha scritto:
valery ha scritto:sun, mi presti i nonni?
Valery qui nonna a rapporto se mi paghi l albergo te la tengo tutta estate io al mare 8)

occhio che ti prendo in parola!
però te le chiappi tutte e due!

però....tutta l'estate no :oops:
rilancio.. offro monolocale al mare arredato di duenne.... 8)

eh??? puoi rifiutare????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55005
ciccia mi spiace.. speriamo sia solo una febbrata
anche tommaso febbre alta durata solo una notte


ero entrata per fare gli auguri a Ginevra!
Buon compleanno :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3