La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13021
serenen ha scritto:sì, farò sicuramente le prove cronometrate.. devo fare anche una presentazione in power point e informarmi per la stampa (cosa che non ho fatto fin'ora per scaramanzia appunto! :D )

sarà una settimana intensa, ma sono contenta di non dover più prendere in mano quella dispensa! pure la rima! :D
COngratulazioni sere e in bocca al lupo!!! :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13023
serenen ha scritto:grazie didi! :D
con le piastrelle poi com'è finita? ho latitato un po' ultimamente..
Ho scelto il male minore e cioè tenerle... Mi avevano detto che per fare il nuovo ordine e tutto il lavoro ci sarebbe voluto almeno un mesetto. Forse me l'hanno detto per scoraggiarmi e risparmiare... e che dire? ci sono riusciti!!
Siamo davvero strettissimi con i tempi e non voglio dargli una scusa epr tirarla ancora alle lunghe. Ho già pensato cmq di chiedere un risarcimento anche per altre cose su cui sto soprassedendo sempre per sbrigarmi. Poi tutti mi dicono che in fondo le piastrelle ci staranno bene e probabilmente hanno ragione (anche se lì'effetto è del tutto diverso).
Il marito è già avvisato che se non riesco a farci l'occhio le ricopriremo con un pannello coolors appena ci riprendiamo dalle spese :mrgreen:

Sere, sono impreparata... in cosa ti laurei? pensato al viaggetto per dopo? :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13024
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:la tesi diciamo che è pronta, mancano le conclusioni, l'introduzione e il titolo (che decido domani col prof).. la domanda va fatta entro il 16, domani registrano l'esame e penso che entro giovedì sia verbalizzato, quindi con i tempi ci siamo e la domanda va fatta solo online per fortuna..

tempo di discussione: dai 5 ai 7 minuti circa :roll:
domande: in teoria se hai una tesi compilativa non fanno domande, nelle sperimentali invece è più facile.. però può capitare, ecco..
bacio accademico: non pervenuto, da noi la cerimonia non è niente di speciale.. quando ho visto quella della mia amica a marzo sono rimasta un po' così :|
grazie anche a te ivonne!

intanto, incroci che van sempre bene :D

XXX

se posso sere, magari ci hai gia' pensato, fatti le prove col cronometro :wink:


e' un peccato non avere certe soddisfazioni :|
Va che è la bibliografia che sbumba :mrgreen:

Dai che è il rush finale :D
Noi anfiteatro al buio con faretti occhio di bue sul candidato
Professori in toga
Parenti in sala che vomitano alle immagini :lol:
:lol: :lol:

:arrow: didi, in farmacia.. per ora niente viaggetto, c'è in ballo la casa e mi sa che anche quest'anno niente ferie :(

noi saremo in un'aula, tra l'altro quella dove ho fatto l'ultimo esame.. :shock:
a marzo invece erano in sala conferenze, con le poltroncine.. i professori nelle prime file, alcuni con il vestito, altri con jeans e camicia.. la toga l'hanno infilata solo quando hanno comunicato i voti..

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13025
Rouge84 ha scritto: Parenti in sala che vomitano alle immagini :lol:

:lol: :lol: :lol:

qui non c'entra (come se la cosa mi preoccupasse, suvvia :mrgreen: ) ieri sera ho pensato a te :shock:
potrei recitarlo a memoria quel capolavoro :D , ma chissa' com'e' che ho pensato a te beccando "Quattro matrimoni e un funerale".... :lol: :lol: :lol:

mi raccomando, spero non confidino su di te per le fedi :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13027
serenen ha scritto:me felice! :D
ho passato l'ultimo esame!! :D :D
WOW
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Da quando sono sul forum questa è la prima laurea in diretta! :D
Emozione! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13029
serenen ha scritto:
sì, farò sicuramente le prove cronometrate.. devo fare anche una presentazione in power point e informarmi per la stampa (cosa che non ho fatto fin'ora per scaramanzia appunto! :D )

sarà una settimana intensa, ma sono contenta di non dover più prendere in mano quella dispensa! pure la rima! :D

Brava piccoletta!!! :wink:

Dai, dai, gli ultimi sforzi, che poi pensiamo all'abito rosso!!! 8)


In bocca al lupo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13030
Papera ha scritto:
serenen ha scritto:
sì, farò sicuramente le prove cronometrate.. devo fare anche una presentazione in power point e informarmi per la stampa (cosa che non ho fatto fin'ora per scaramanzia appunto! :D )

sarà una settimana intensa, ma sono contenta di non dover più prendere in mano quella dispensa! pure la rima! :D

Brava piccoletta!!! :wink:

Dai, dai, gli ultimi sforzi, che poi pensiamo all'abito rosso!!! 8)


In bocca al lupo!!! :wink:
essì pap! :D

grazie e... crepi!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13033
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma perché pensavi a me?!? :shock:
Al nostro rettore è squillato il cellulare mentre proclamava i voti :lol:

non mi dire che non hai mai visto 4 matri e 1 funerale :shock:

http://video.sky.it/cinema/trailer/quat ... v29393.vid

non devi andare a un matrimonio in Inghilterra questa estate? cappellini e compagnia cantante ..... :lol: :D

rouge, ti mi sta diludendo :(
Ah pensavo ci fosse una scena col dentista che non mi ricordavo :lol:
Oggi sono fusa
E con la carogna addosso


no, per il dentista il mio vangelo rimane "la piccola bottega degli orrori" :twisted: :D

possiamo fare qualcosa per la carogna :( a parte il pat-pat?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"