La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59446
Lanternarossa ha scritto:Ragazze mi ha scritto la mia amica. Dopo il consulto con il suo ginecologo ha messo firma e si è dimessa
Dice che al san camillo la danno tutti per spacciata.
Domani dovrebbe aprire la pratica per itg. Con nuovo ricovero giovedì e intervento previsto per sabato.
In questi due giorni ha deciso di sentire altri pareri anche se ha detto che in cuor suo sa che ci sono pochissime possibilità. Ma ha bisogno di sapere prima di decidere
:( :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59447
Si era 4 mm
Ormai è nei giorni decisivi. Stiamo avendo una stretta corrispondenza via wapp.
Sto cercando di darle tutte le info che conosco e che mi hai suggerito tu.
E che dio le dia la forza di affrontare Tutto questo.
Se riesce tra stasera e domani farà una visita anche dal mio ginecologo che probabilmente nulla potrà dirle in più rispetto alle possibilità. Ma lei ha bisogno di sentire un altra voce
Dice che è andata anche alla città di roma ma non fanno ps
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59451
Lanternarossa ha scritto:Ah Paprina ho chiesto
È seguita dallo stesso gine di tua cognata.
Ma anche lei ha fatto itg?
O aveva avuto un as?
Ora non ricordo la storia e non so se parli della stessa cognata di cui mi avevi chiesto info tempo fa.
oddio i termini non li conosco quindi non vorrei dire una stupidaggine.
il bimbo aveva non ricordo quale malattia genetica incompatibile con la vita e un grosso problema cardiaco... ha fatto interruzione volontaria di gravidanza alla 20esima settimana(non ricordo se fossero proprio 20 o 19 e qualcosa).

strano che de felice sia stato così vago, con mia cognata era stato super scupoloso.
a me non aveva fatto una buona impressione ma solo perchè, per come sono io, era troppo da gravidanza= malattia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59454
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:real eco interna? deduco visto le settimane...
a me esterna non si vedeva nulla a 9 settimane, in entrambe le gravidanze, prima mai fatto eco e nemmeno le beta :oops:
idem la gine mi disse... se vuoi farle... te le paghi.... intanto prima delle 9 settimane non voglio vederti... e partì... per il Madagascar..

non so se rendo....
Scusate eh, ma a me, con eco esterna normalissima a 8+3 si vedevano i fagioli da 8mm con cuore pulsante.. Li ho visti io, prima che il medico me li indicasse, che non avevo idea di che cosa cercare.
Scusate, volevo correggere, a 8+3, con eco esterna, erano già 18mm
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59455
Real, intanto tanti incrocini. Pensa positivo :wink:

Per quanto mi riguarda:
UM 7/12/2011
Prima visita il 17/1/2012 - Non si è visto niente, il gine mi disse che non tutte le gravidanze vanno a buon fine bla bla bla...di ritornare dopo due settimane. Ritorno il 31/1/2012 e ho visto Alice, non so però le misure (ricordo le date perché avevo giocato al lotto e vinto :mrgreen: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59457
real, entro ogni tanto a gamba tesa solo per dirti che il mio gine - superscrupoloso - visto il mio rischio GEU mi fece la prima eco a 7 settimane, facendomi fare prima soltanto le beta una volta a settimana - 3 volte, dalla quarta (prime beta a 14 PO, visto che prendevo il progesterone) alla settima... eco solo esterna e prima visita al quarto mese...

capisco l'ansia, ma cerca di mantenere la calma, anche perchè, scusa la crudezza, c'hai poco da fare in ogni caso, quindi pensa positivo che è l'unica cosa che può veramente aiutarti in questo momento

un abbraccione!!!

Lante, per la tua amica mi dispiace un sacco....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59459
Kia85 ha scritto:Entro a gamba tesa solo per aggiornamento di cronaca: al 21° giorno post-IUI le beta sono 0.2, che credo siano assimilabili allo zero tondo, suppongo una biochimica darebbe valori più alti.

:( :(

e ora?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59460
paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Entro a gamba tesa solo per aggiornamento di cronaca: al 21° giorno post-IUI le beta sono 0.2, che credo siano assimilabili allo zero tondo, suppongo una biochimica darebbe valori più alti.

:( :(

e ora?
Quoto la domanda... E mi spiace, con un test negativo non è che le speranze fossero molte, ma le beta direi che confermano, come pensi anche tu, non ci sia stato proprio niente...
Immagine
Immagine