La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7561
13 febbraio ha scritto:tu gli hai regalato qualcosa per l'anniversario?
no anzi , nn mi sono sprecata neanche in cucina. Poi è lui che voleva sposarmi (quindi il regalo me lo deve fare lui).

Logicamente scherzo.

Solo che ti ci affezioni alle cose. E' vero l'ho sempre ca**iato per i fiori secchi, però oggi mi mancano........(nn so, se i fiori o il ca**iatone che m'ero preparata).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7562
Alexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti

Mary buon anniversario, dai la giornata è lunga..... potrebbe stupirti 8)



Oppure non ha incontrato il solito venditore per strada :mrgreen: sarà mica quello della moto :shock:
no, quello era tossicodipendente (è uscito stamattina sul giornale).

Visto che i guanti per il cesso son serviti :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7563
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:tu gli hai regalato qualcosa per l'anniversario?
no anzi , nn mi sono sprecata neanche in cucina. Poi è lui che voleva sposarmi (quindi il regalo me lo deve fare lui).

Logicamente scherzo.

Solo che ti ci affezioni alle cose. E' vero l'ho sempre ca**iato per i fiori secchi, però oggi mi mancano........(nn so, se i fiori o il ca**iatone che m'ero preparata).

spero che arrivino allora :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#7565
dammispazio ha scritto:proprio vero che non ho mai capito niente delle dinamiche amorose 8)
mha.... m'ha detto stasera preparati e nn preparare niente :roll: per i fiori ha detto: "nn c'era lo zingaro ai semafori. Vendevano solo fazzolettini e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7567
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:proprio vero che non ho mai capito niente delle dinamiche amorose 8)
mha.... m'ha detto stasera preparati e nn preparare niente :roll: per i fiori ha detto: "nn c'era lo zingaro ai semafori. Vendevano solo fazzolettini e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori".
beh, apprezzo più la mancanza dei fiori che i fazzoletti come regalo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7568
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:proprio vero che non ho mai capito niente delle dinamiche amorose 8)
mha.... m'ha detto stasera preparati e nn preparare niente :roll: per i fiori ha detto: "nn c'era lo zingaro ai semafori. Vendevano solo fazzolettini e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori".
beh, apprezzo più la mancanza dei fiori che i fazzoletti come regalo! :lol: :lol: :lol:
Quoto :lol:
Ed il pensiero l'ha avuto comunque :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7569
Nn m'ha detto niente in proposito.

Ma forse ho già capito dove mi porta (conosco bene le mie pecore): è stata una promessa che lui ha fatto in quel ristorante al nostro primo anniversario (avevamo appena ricevuto l'esito dei suoi esami e portati a vedere al gine). Nn ci siamo mai più andati in 5 anni per via del traffico e delle gravidanze/malattie (dei bimbi). Al 99% mi porta là, per lo meno da come ha parlato.

Poi se mi porta in pizzeria con i bimbi, stasera guai a lui: in bianco va
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7570
e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori
Potrebbe essere un vantaggio.. metti che andava a comprare dei crisantemi in un negozio di fronte al cimitero :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7572
Alexandra77 ha scritto:Ma non gli hai chiesto se dovevi preparare anche i bimbi?
no l'ha detto lui e da questo ho capito il posto .

L'anno scorso (nn ricordo per cosa) abbiamo festeggiato in casa con una torta, però l'anno prima (che ero incinta di 9 settimane circa) ha voluto che Ale stesse da mia madre. Quindi al 99% è sulla spiaggia che mi porta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7573
Federal Republic ha scritto:
e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori
Potrebbe essere un vantaggio.. metti che andava a comprare dei crisantemi in un negozio di fronte al cimitero :lol:

io adoro i crisantemi (insieme alle rose son gli unici fiori che nn mi danno allergia) :mrgreen: soprattutto se colorati e fatti a palla.
Figurati che volevo addobbare la chiesa con tante palle di crisantemi, ma mia madre s'è opposta di brutto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7574
Federal Republic ha scritto:
e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori
Potrebbe essere un vantaggio.. metti che andava a comprare dei crisantemi in un negozio di fronte al cimitero :lol:
o pensa se domani trovavano un cartello tipo...

non si rubano i fiori dalle tombe, bastardo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7575
Sil70 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
e tu lo sai che io mi vergogno ad entrare nel negozio di fiori
Potrebbe essere un vantaggio.. metti che andava a comprare dei crisantemi in un negozio di fronte al cimitero :lol:
o pensa se domani trovavano un cartello tipo...

non si rubano i fiori dalle tombe, bastardo! :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: ecco mi hai aperto la mente del perchè mi regala sempre i fiori finti.

Devi sapere che in questo periodo nel nostro cimitero vige il divieto dei fiori freschi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -