La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto pavimento !!!!!!

#1
salve a tutti :D in questi giorni io e il mio fidanzato stiamo facendo qualche preventivo sia per i pavimenti che per bagno. Abbiamo deciso di mettere il gres finto legno e fino ad ora ci ha mooolto colpito (in base alla nostra fascia prezzo 20-30 euro)il pavimento just life di gardenia orchidea colore beige chiaro.

http://www.gardenia.it/it/collezione_hi ... D_AMB=2991

Il rivenditore ci ha detto che è in offerta speciale a 28 al mq più battiscopa 12,80 iva inclusa e che dovremmo confermare in caso entro fine mese ..adesso vorremmo sapere se il prezzo è davvero in offerta speciale e quindi qualità superiore al prezzo perchè non vorremmo farci scappare l'occasione ma nello stesso tempo fare altri preventivi grazie mille :D

Re: aiuto pavimento !!!!!!

#6
adesso sono più confusa di prima abbiamo visto il gres planet di marazzi 15x90 e riusciamo a risparmiare anche qualcosina....al mio fidanzato piace...io continuo a pensare al primo però il just life di gardenia orchidea....voi quale ci consigliate ???? :oops: :oops:

Re: aiuto pavimento !!!!!!

#10
Buonasera occhidistella :)
mi piacerebbe sapere se alla fine hai scelto la just life di Gardenia ese ti trovi bene? Vorrei sceglierla per casa ma ho paura che sia troppo ruvida e quindi che si sporchi facilmente e che sia difficile pulirla :? Sono combattuta perché mi piace tantissimo ma in giro non ho trovato molte recensioni! Tu puoi schiarirmi le idee? :D
grazie!

Re: aiuto pavimento !!!!!!

#11
ei ciao si ho scelto il just life alla fine perchè girando ho trovato un'ottima offerta...purtroppo ancora non abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione quindi non saprei dirti come mi trovo....però è fantastico....è molto pesante e sembra resistentissimo...detto anche da persone che hanno avuto a che fare con il granito.... :D cmq ruvido lo è abbastanza ma credo che la maggior parte di questo genere lo sia....io personalmente non vedo l'ora di viverlo :D :D :D