La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ciao mercury! posso richiederti la password? Non mi sono accorta di avere la casella dei mp piena e quelli vecchi me li ha cancellati... :oops:

#197
Dunque... ho mandato in mp la pass ad alcuni tra voi che me l'hanno chiesta. Non l'ho mandata a tutti perchè, come forse ho avuto modo di accennare in passato, preferisco aprire le porte della mia casa ad utenti con cui ho un minimo di confidenza.
Quindi non prendetelo come un rifiuto definitivo o come qualcosa di personale... ok?!?! :oops:

Le immagini che vedete non sono attualissime... nel frattempo è apparso un divano sulla pedana di fronte alla cucina e nella veranda c'è un tavolo con due poltroncine ed un candeliere bianco.
Sto facendo anche grossi lavori in terrazza... dovendo occuparmi di tutto da sola vanno molto a rilento però.
Aspettatevi un aggiornamento... prima o poi!!! :P
Ciao a tutti :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#198
Mercury ha scritto:Dunque... ho mandato in mp la pass ad alcuni tra voi che me l'hanno chiesta. Non l'ho mandata a tutti perchè, come forse ho avuto modo di accennare in passato, preferisco aprire le porte della mia casa ad utenti con cui ho un minimo di confidenza.
Quindi non prendetelo come un rifiuto definitivo o come qualcosa di personale... ok?!?! :oops:

Le immagini che vedete non sono attualissime... nel frattempo è apparso un divano sulla pedana di fronte alla cucina e nella veranda c'è un tavolo con due poltroncine ed un candeliere bianco.
Sto facendo anche grossi lavori in terrazza... dovendo occuparmi di tutto da sola vanno molto a rilento però.
Aspettatevi un aggiornamento... prima o poi!!! :P
Ciao a tutti :D :D
Grazie Mercury! :P

#200
Grazie Mercury, è esattamente come me la ricordavo. la cucina mi era piaciuta tantissimo! Aspetto gli aggiornamenti... :wink:

#201
Be' che dire ? ? ? Rispetto a com'era prima direi che hai fatto dei miracoli!!!!! Davvero bellissima....e sono d'accordo con te nel
considerare quella straordinaria veranda la zona speciale della casa.....
Complimenti.....proprio bravissimisssssssssimaaaaaaaaaaa !!! :lol:
e............. grazie di avermi fatta entrare nella tua casa :D

#203
fish ha scritto:A me piacerebbe vederla ma .... non mi offendo se la Pwd non arriva. Grazie :wink:
E' arrivata!!! :shock:
Grazie.

Sarò sintetica: VERANDA ... veramente ...
Immagine

#204
complimenti complimenti e ancora complimenti!!!! bellissima!!! la cucina in veranda è stupenda pensa che vista!!! molto bello anche il bagno!!! ma come funziona quell'water? :roll: :roll: :roll:
Ciao Ale :D :D

#205
bhe che dire, veramente di ottimo gusto la cucina mi piace moltissimo è molto particolare, bravissimi ed anche il bagno è molto bello, ihihi il water bidet, non può non far sorridere, ma che dire in Europa siamo credo gli unici ad avere anche il bidet, e gli altri sopravvivono bene anche senza :D

#206
[quote="bertok"][quote="Mercury"]Dunque... ho mandato in mp la pass ad alcuni tra voi che me l'hanno chiesta. Non l'ho mandata a tutti perchè, come forse ho avuto modo di accennare in passato, preferisco aprire le porte della mia casa ad utenti con cui ho un minimo di confidenza.
Quindi non prendetelo come un rifiuto definitivo o come qualcosa di personale... ok?!?! :oops:

Le immagini che vedete non sono attualissime... nel frattempo è apparso un divano sulla pedana di fronte alla cucina e nella veranda c'è un tavolo con due poltroncine ed un candeliere bianco.
Sto facendo anche grossi lavori in terrazza... dovendo occuparmi di tutto da sola vanno molto a rilento però.
Aspettatevi un aggiornamento... prima o poi!!! :P
Ciao a tutti :D :D[/quote]

Grazie Mercury! :P[/quote]



ok hai ragione. scusa se mi sono intromessa. ciao

#208
Mercury... la veranda è venuta una meraviglia! Complimenti! Mi piacciono molto le linee, i colori, i materiali che hai scelto: la valorizzano tantissimo. Una curiosità: la cucina è in betulla? Sembra la Riquadra di Berloni. E il piano di che materiale è? Quel colore mi piacerebbe molto anche per la mia cucina in rovere chiaro.
Mi piace molto anche il bagno in grigio-bianco-rosso, anche se non credo che potrei andare d'accordo col sanitario tuttofare :wink:
Comunque, bravissima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#209
deve essere stupendo avere una terrazza come quella!!! e uno dei miei sogni...trovare una casa con una bella terrazza grande...(sarà che adesso ho dei balconcini microscopici :roll: :roll: )
Ciao e appena finisci la terrazza mi prenoto per vedere le foto!!!
Ale

#210
complimenti per come avete sfruttato la veranda, veramente bella!
il bagno: le stesse piastrelle che ho io in cucina e la stessa associazione di colori.. come potrebbe nn piacermi :P

grazie per avermi fatta entrare in casa tua

ciao