La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59506
Fruttodibosco ha scritto:Real, ancora, che bello :D ora puoi cominciare a rilassarti davvero :D


Sonia, benvenuta nel club di quelle che hanno smesso la pillola senza nemmeno sapere perchè, ed hanno un panico atroce :mrgreen:


:arrow: Occhio che se si impegna Mary fili dritta a far compagnia a Real senza passare dal via :mrgreen:


A proposito, seguo con interesse le guf...ehm i pronostici di Mary :mrgreen: potrebbero verificarsi degli exploit da qualcuno non in corsa :lol:



zitta che mi vengono ad ammazzare. Con la storia delle dita mozzate mi sono esposta fin troppo: basta trovare due autovelox vicini e stanno a casa mia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59514
realexa ha scritto:Ragazze, scusate il silenzio di queste ore ma è stata una giornata intensa. Stamattina durante una riunione con il dirigente ed il direttore amministrativo cominciano delle fitte all altezza dell'ovaio sx. Non vi dico l angoscia. Mi sembrava un film già visto ma non potevo allontanarmi. Finito Vado in bagno e trovo tracce di sangue. Salgo in reparto e la gine era in sala operatoria. Le mando un sms chiedendole di richiamarsi. Mi richiama quando era gia sulla strada di casa. Mi dice di aspettarla che tornava indietro.
Arriva e l ecografo era occupato. Aspetto con i lacrimoni.
Alla eco arrivano anche le sue lacrime. Di gioia. C è la Camera ed è in utero.
Non potete immaginare. Piangevamo come due sceme
Tu, così, mi hai tolto 10 anni di vita (e tu ne avrai persi 1.000, almeno, in quel frangente :cry: )!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


Comunque, come dice il saggio: tutto bene quel che finisce bene!!! :wink: 8)



:arrow: Kia: purtroppo e, credo tu ne sia più che consapevole, è un lungo e tortuoso cammino, il tuo. :roll: :(
XXXXXXXX sempre. :wink:

Fruttodibosco ha scritto:
A proposito, seguo con interesse le guf...ehm i pronostici di Mary :mrgreen: potrebbero verificarsi degli exploit da qualcuno non in corsa :lol:

Spero tu non stia parlando di me.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Altrimenti mi toccherà andare a scuola da Mary, per imparare le tecniche gufanesche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59517
Fruttodibosco ha scritto:
Papera ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:
A proposito, seguo con interesse le guf...ehm i pronostici di Mary :mrgreen: potrebbero verificarsi degli exploit da qualcuno non in corsa :lol:

Spero tu non stia parlando di me.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Altrimenti mi toccherà andare a scuola da Mary, per imparare le tecniche gufanesche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io dicevo in generale :mrgreen:
Immagine

Onde prevenire gli effetti malefici delle previsioni di Mary, credo praticherò l'astinenza fino all'inverno. 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59520
Fruttodibosco ha scritto:Povero Papmarito :cry:

No, ma a lui va benissimo :wink: : dopo gli apprezzamenti di Real, ha deciso d'intraprendere un nuovo lavoro, il gigolò. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per cui, assolvere pure ai doveri coniugali, lo distrarrebbe troppo dalla nuova attività, facendogli consumare tempo ed energia da dedicare ad essa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI