La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55068
sunset ha scritto:Ela, posso farti una domanda, senza che sembri polemica? Visto che tu sei fuori così tanto tempo, il papà, almeno, c'è o potrebbe esserci un po' di più? Perché forse a volte non ci pensiamo, la norma é che siano le mamme quelle impegnate per la maggior parte del tempo con i figli, visto che il papà (quello che comunemente percepisce lo stipendio forte) è per più tempo fuori casa, eppure i figli crescono, mai perfetti, ovviamente, con altri problemi, magari, ma è la norma, soprattutto al giorno d'oggi, con la necessità di due stipendi, che i genitori non siano molto presenti.. Magari lui potrebbe ridurre il proprio orario?
tranquilla Sun nessuna polemica.

No non è possibile neppure per lui il part-time, anzi per lui è peggio... azienda medio piccola, dove a voce l'hanno reso resposnabile di reparto, peccato che sulla sua busta ci sia ancora scritto operaio e i 1000 li sfioriamo adesso che si sta facendo 8-19 e 2 sabati al mese 8-14..... :roll: :roll:
quando ha provato a dire "ehm io vorrei.. " gli hanno risposto prendere o lasciare... e di questi tempi, almeno qua in zona non prendi nient'altro se lasci...
non parliamo di libertà di fruizione ferie o altro...

Valery in teoria no, se presentato nei termini. da mi omarito hanno arricciato il naso e con fare poco simpatico gl ihanno ringhiato "sei sicuro?" e la domanda è tornata nel cassetto.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55069
valery in teoria no, in pratica "se decidi di fare la facoltativa non è detto che al tuo ritoro ci sia ancora bisogno della tua figura" e altre simpatiche frasi simili :twisted:
con Martina mi han fatto passare l'inferno per impedirmi implicitamente di richiederla...

Re: Piccoli Forummini crescono

#55070
no beh.....ricatti di qst genere no.....
la dovrebbe chiedere il io sentimento.

il fatto è proprio che hanno necessità che lui sia lì.
quindi il rischio è proprio che gli dicano di no. se possono......

e.....qualcuna di voi l'ha presa a ore ultimamente?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55073
valery ha scritto:cioè tipo.....sei necessario in azienda quindi no. ?

boh, penso che possano addure qualsiasi motivazione... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55078
Sil70 ha scritto:non ho mai sentito casi in questo senso, ma il datore di lavoro credo abbia comunque l'opzione di veto! :roll:
no il datore di lavoro può solo prendere atto della tua richiesta, però può mettere in atto altre forme di RICATTO!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55079
valery ha scritto:ricordo che l'inps "ci stava pensando" ma nn so se poi è andata in porto.

ragazze, grazie x le info!
credo che a livello legislativo sia andata in porto, ma siamo in italia e le aziende hanno n anni di tempo per organizzarsi quindi non la vedremo mai...forse i nostri figli... :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55080
Lightblue ha scritto:Sbrodola, salivazione abbondante, mani o braccia in bocca ... Quello che capita!? :roll:
Già i denti?
Mah, tutti e due sbavosissim e ciucciatori. G1 in effetti a quattro mesi e mezzo aveva già un dentino, magari questo fa lo stesso :roll: Ho già la collana d'ambra pronta da indossare! :twisted:
Immagine
Immagine