La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
alpha79 ha scritto:ma ci sono anch'io nella lista vecchietti?sennò me ne vo' subito eh.. :roll:

ci informeremo sulla data di iscrizione! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
Rox ha scritto:A me manca anche Anouk :cry:

con anouk mi sento spesso, sta bene e mi gira spesso le foto della sua cangolona Lucy , dovreste vedere che amore che è diventata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
domovoy ha scritto:bhè diciamo tutti quelli dell'annata 2004 :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll:



grrrrr! :evil:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
Immagine
ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!

:oops: Mi fa piacere, non lo nego, che di tanto in tanto vi ricordiate di me!
E ringrazio chi mi ha segnalato questo topic :wink:



:D su cosa potrei aggiornarvi?
Sto benone, sto lavorando parecchio, mi sto dedicando molto alla casa e all'arte culinaria :lol: .
Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi, :twisted: sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo" :wink:
Il forum, sarò sincera, non lo frequento quasi più perchè non ci trovo quell'affinità (o quegli interessi) che vi avevo trovato un anno fa!
:) Ma le cose cambiano, e non necessariamente è richiesta la nostra partecipazione! :D

(Perdonate... ma io non sono annata 2004... :P quindi sono ancora annoverabile tra i ggggiovani! :lol: )

Baci e alla prox!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
domovoy ha scritto:bhè diciamo tutti quelli dell'annata 2004 :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe carino farla vera e non virtuale la cena
:roll:
allora nn ci rientro...scusssate...! :lol:(so' ggiovane io...mica bau bau micio micio... :lol: )

#24
Vivy ha scritto:
Immagine
ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!

Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi, :twisted: sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo" :wink:
SCIAOOOOO caspita te li porti male i tuoi anni, ti facevo piu' vecchia :lol: :lol:
Quindi direi che ci tocc hem... che con onore inseriamo anche Valentina che sfora di pochi giorni :lol: :lol: :lol: tesssssoro!

Senti ma la valigia del soggiorno come sta? me la saluti ogni tanto? :lol:

#25
Vivy ha scritto:
Immagine
ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!

:oops: Mi fa piacere, non lo nego, che di tanto in tanto vi ricordiate di me!
E ringrazio chi mi ha segnalato questo topic :wink:



:D su cosa potrei aggiornarvi?
Sto benone, sto lavorando parecchio, mi sto dedicando molto alla casa e all'arte culinaria :lol: .
Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi, :twisted: sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo" :wink:
Il forum, sarò sincera, non lo frequento quasi più perchè non ci trovo quell'affinità (o quegli interessi) che vi avevo trovato un anno fa!
:) Ma le cose cambiano, e non necessariamente è richiesta la nostra partecipazione! :D

(Perdonate... ma io non sono annata 2004... :P quindi sono ancora annoverabile tra i ggggiovani! :lol: )

Baci e alla prox!
ciao vivy!
felice di leggerti felice e serena!
e felice di averti fra i gggiovani! annata 2005! ( dicono sia la migliore shhhh)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#26
Vivy ha scritto:
Immagine
ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!
Ciao bellissima! :D ricambio baci e abbracci :wink:

cmq no... nemmeno io sono del 2004, o meglio... leggiucchiavo a volte ma non ero iscritta :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
domovoy ha scritto:
Vivy ha scritto:
Immagine
ABBRACCISSIMI A TUTTI!!!

Vi devo ancora delle foto sulla mia casina... ma perdonatemi, :twisted: sto ancora bestemmiando per i mobili della sala, e non mi piacerebbe mostrarvi le cose "al nudo" :wink:
SCIAOOOOO caspita te li porti male i tuoi anni, ti facevo piu' vecchia :lol: :lol:
Quindi direi che ci tocc hem... che con onore inseriamo anche Valentina che sfora di pochi giorni :lol: :lol: :lol: tesssssoro!

Senti ma la valigia del soggiorno come sta? me la saluti ogni tanto? :lol:
domo non afre la bastarda inside! :lol: :lol:

che "ci tocca"... ohhhhh!
e cmq ci rientra anche l'apha! :lol: :D :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
ciao Vivy! ;) Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(

abbraccione anche a te e compagno! ;)
A proposito, quando volete passare di qui, siete sempre i benvenuti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Allora per quanto rigurda Ilary posso dirvi io che sta bene ma è super indaffarata per il matrimonio e idem per tizzy :D

Io rientro nei vecchi anche se sono una giovane pulzella???
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"