La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59573
Lanternarossa ha scritto:La mia amica ha aperto la pratica al san camillo
Parlato anche con psichiatra e psicologo
Il marito è rimasto sconvolto quando gli hanno parlato delle procedure per la sepoltura
Che comunque io avevo già anticipato a lei.
Ora è a casa
Aspetta che la chiamano per prendere le pillole. Poi ricovero e poi induzione

:( :(
Che bruttissima cosa. Nn oso immaginare il dolore della tua amica: sentirlo così vivo dentro di lei e sapere di doverlo lasciare per sempre.

Ma poi ha chiesto il consulto anche al tuo gine?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59575
Lanternarossa ha scritto:Si. Nello specifico non so cosa le ha detto. Lei da quando ha aperto la pratica si è molto ritirata. Abbiamo scambiato pochi messaggi.
Anche lui comunque pare essere sulla stessa linea. Poche speranze per il bimbo e molta cautela per lei e per il suo stato fisico considerati pure i fibromi
ma una volta fatto l'aborto terap. questi fibromi nn potrebbero essere tolti? A me sembra che questi medici stiano dando la colpa di ciò che sta accadento a loro, sottovalutando un pò il problema.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59576
Lanternarossa ha scritto:Si. Nello specifico non so cosa le ha detto. Lei da quando ha aperto la pratica si è molto ritirata. Abbiamo scambiato pochi messaggi.
Anche lui comunque pare essere sulla stessa linea. Poche speranze per il bimbo e molta cautela per lei e per il suo stato fisico considerati pure i fibromi
e dell'amnioinfusione...non ha detto che forse valeva la pena provare?

Mary...andrebbero tolti si, non solo in previsione di una gravidanza, se crescono molto sono dolori! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59579
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ari pure io!!! Ho scoperto che la 3D ti fa vedere l'immagine, la 4D fa vedere anche i movimenti, come una specie di filmato, anche se poi non è un vero e proprio filmato ma una sequenza di immagini ravvicinate.
Boh, la facevano in una struttura convenzionata con l'assicurazione, non mi chiedono un rene, mi sono detta "ma sì, togliti la curiosità, che se poi ne fai uno solo ti penti di non averla fatta". Ovviamente per placare i miei istinti di braccina la spaccio per una sorpresa al papà :twisted: :mrgreen:
uh ma anche io ho visto le immagini 3d in movimento...
ho fatto la 4d e non me ne sono ma accorta!?!?! :lol:
pure io.
Eh le gioie di essere seguite nelle gravidanze a rischio :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40