La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
maestro ha scritto:Visto che si parla di rimpatriate...non posso esimermi! :wink:

Ma quand'è che facciamo una bella cena come quelle dell'anno scorso!?

Ciao ciao

P.s. Ah ho visto che Cyber aveva proposto grigliata per questa domenica...è incredibile...suono 4 volte in croce all'anno e tu mi fai le grigliate sempre quando non posso...stavolta è un battesimo, Fratello Sole e sorella Luna durante la cerimonia, Avrai subito dopo...

Che ne dite di concordare una data!?
Tesoro, quando vuoi!!! ;) Io avevo proposto domenica proprio per vederti, ma se nopn puoi possiamo fare in un'altra occasione!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
domovoy ha scritto:SCIAOOOOO caspita te li porti male i tuoi anni, ti facevo piu' vecchia :lol: :lol:
:twisted: Solo xchè ho scassato le balle sin dall'inizio? :P
domovoy ha scritto:Senti ma la valigia del soggiorno come sta? me la saluti ogni tanto? :lol:
:twisted: Ti picchio!
Cmq, per onore della cronaca, la valigia me la porto ormai a zonzo (tornata giusto mercoledì sera da un andata/ritorno dalla Puglia :wink: )
valentina ha scritto:e felice di averti fra i gggiovani! annata 2005! ( dicono sia la migliore shhhh)
:wink: assicurato!!!
Mercury ha scritto::D ricambio baci e abbracci :wink:
:D Ti penso quasi tutte le mattine, quando la 14 "imbrocca" v.le Certosa! :lol: :wink:
cyberjack ha scritto:ciao Vivy! ;) Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(

abbraccione anche a te e compagno! ;)
A proposito, quando volete passare di qui, siete sempre i benvenuti ;)
:o Oh, mi spiace... ma dato le previsioni che porta... :lol: forse la grigliata verrebbe di nuovo annacquata!
(Cmq x domenica, anche volendo, sono già precettata da un mese!)
Grazie per l'invito e riporterò tutto all'ommo! :wink:

Saluti anche ad Alpha, Lolamar e gli/le altri/e! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#49
Vivy ha scritto:
Mercury ha scritto::D ricambio baci e abbracci :wink:
:D Ti penso quasi tutte le mattine, quando la 14 "imbrocca" v.le Certosa! :lol: :wink:
Occhio alla penna! sia mai che mi ci trovi sopra!!! :wink: :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Vivy ha scritto: :twisted: Solo xchè ho scassato le balle sin dall'inizio? :P

:twisted: Ti picchio!
Cmq, per onore della cronaca, la valigia me la porto ormai a zonzo (tornata giusto mercoledì sera da un andata/ritorno dalla Puglia :wink: )
:D Chisas' che la tua valigia non ti porta a roma prima o poi! :wink:

#51
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Non ti pare che scherzassi????????
No, anche perchè troverei abbastanza incoerente che tu "scherzassi" pubblicamente con una persona che, in privato, giudichi come giudichi me ;) Ma se davvero scherzavi, se davvero il commento è solo una battuta e se davvero non è un comportamento incoerente e se davvero ho sbagliato io a interpretarlo, allora sì, vorrà dire che ho la coda di paglia ;)
Cyber, il mio comportamento è incoerente tanto quanto lo è pretendere di avere il sapone per lavare in pubblico dei panni che non si hanno.
Senza faccine ammiccanti e senza cose dette a metà o lasciate intedere.

Sia detto per inciso, al contrario di te non ho espresso "giudizi" su nessuno.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Sei IGNUDA??? SEXXXXY Mercury :lol: :lol: :lol:

Dai mercury non ti arrabbiare, c'è ils ole, fa un caldo boia e lunedi' non si lavora, che vuoi di piu' dalla vita?! 8)

Re: Topic dei "vecchi" del forum

#54
virtual ha scritto:
bluesky ha scritto:Riprendo l'idea lanciata ieri sera nel topic di estratti e approfitto per aprire un topic tutto per noi "vecchi" iscritti del forum..che ne dite? tipo una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola......chissà che non rispunti anche qualche nome che da tanto tempo non si sente!!!!!!!!!!!!Forza accorrete numerosi!
Chiaramente senza nulla togliere ai nuovi utenti che sono sempre i benvenuti!
franco, laurent, colynn, etc etc. dove siete?
presente... con una grande novità vedere apposito topic 8)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#55
domovoy ha scritto:Sei IGNUDA??? SEXXXXY Mercury :lol: :lol: :lol:
Dai mercury non ti arrabbiare, c'è ils ole, fa un caldo boia e lunedi' non si lavora, che vuoi di piu' dalla vita?! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qua pioviggina !!!! sempre detto che a roma stavo meglio :wink: :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Sei IGNUDA??? SEXXXXY Mercury :lol: :lol: :lol:
Dai mercury non ti arrabbiare, c'è ils ole, fa un caldo boia e lunedi' non si lavora, che vuoi di piu' dalla vita?! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qua pioviggina !!!! sempre detto che a roma stavo meglio :wink: :wink: :wink:
torna a trovarmi allora :wink:

#57
che successone questo topic!! forza, continuiamo........chissà chi spunterà ancora da qui a stasera....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#58
bluesky ha scritto:che successone questo topic!! forza, continuiamo........chissà chi spunterà ancora da qui a stasera....
e cosa! :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#59
ciao a tutti i vecchiotti, gli anzianotti e non. picere di risentirvi
cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(
non ti ho risposto, instultami via MP, me lo merito.
:cry: per domenica ho un matrimonio, sorry
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
[quote="cyberjack"]ciao Vivy! ;) Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(



Mi dispiace, domenica sono di comunione :?

Ciao Vivy, che bello risentirti e soprattutto sapere che va tutto bene!!