La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: teka e nardi

#2
brighetti.barbara ha scritto:Ciao,
come marche per elettrodomestici della cucina che ne pensate di NARDI E TEKA (marca tedesca)?
Aspetto consigli...
Barbara
Della nardi ho piano cottura, forno e lavastoviglie.
Li ho presi per l'estetica ed il prezzo molto invitante.
Sono molto soddisfatta della prestazioni, salvo un piccolo problema sulla lavastoviglie (vedi mio topic di oggi).
Ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
attualmente ho nardi da 15 anni e funzionano che è un piacere... :wink:

#4
Anche i miei hanno avuto nardi per 30anni e sono sempre andati benissimo e non hanno mai dato nessun problema...su teka non posso dirti nulla perchè non la conosco...
Ciao

#5
io ho il forno nardi e funziona bene (ma non lo usiamo spesso)
e il piano cottura (c'è solo l'accensione di una fiamma che ogni tanto fa le bizze), è facilissimo da pulire, ha qualche anno e nemmeno un graffio (è smaltato effetto fragranite)

#6
io ho forno e lavastoviglie
il forno è ottimo solo che non hanno classe A solo dalla B in giù, almeno fino ad un anno fa era così...

la lavastoviglie va bene come lavaggio ma si è GIA' scollata la guaina di plastica, ma anche così scollata non perde acqua, quindi fin quando dura la terrò così poi la sostituirì (la guaina ovviamente)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette