La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti, nn ti manca nulla mi sembra!
Hai una casa molto luminosa, attendo quindi di vederla arredata! :wink:

#17
bella!bello il giardino,ma soprattutto l'ulivo!aspetto di avederla anch'io con l'arredo! :wink:
(ps=grazie x la psw)

#19
è veramente una bella casa, molto grande e luminosa

mi accodo a chi attende di vederla arredata

ciao :P

#20
allora intanto grazzzziiie!!!!scusate i tempi, ma oggi il pc è un pò lento.

Comunque:

x claudia81, lo specchio del bagno è provvisorio ovviamente e l'ho pagato 10€ al mercato, ihihi il mio moroso mia ha infamata per l'acquisto ma a me piaceva.
In mansarda per ora ci faremo lo studio del mio moroso e l'arrederemo con qualche mobile etnico, in seguito se (come spero)avremo 2 figli ci faremo la camera matrimoniale e i figli avranno le due camere nella zona notte.

x loremir77
per l'arredamento siamo in altissimo mare, per ora di certo c'è solo la cucina che è una Composit mod Mythos con basi in rovere wengè, pensili laccato bianco lucido e top rosso bordeaux in quazo.

Le porte direi che cambieremo probabilmento solo quella tra soggiorno e cucina, dobbiamo ancora decidere, le altre sono tutte bianche lineari molto basic (ma abbiamo finito i soldi ...)
Per la camera non ne ho idea l'armadio sarà a tre ante scorrevoli (circa 3mt) letto basso, ma non lo abbiamo ancora visto però punteremo sull'economico e poi quando si romperà vedremo (forse Pianca)

In soggiorno comunque divano di pelle o nero o marron scuro e parete attrezzata penso in rovere chiaro, le pareti del soggiorno saranno 2 rosse bordeaux e due color corda.

Spero di essere stata esauriente

P.S. anche io sono molto curiosa di vederla arredata

#23
ehi, ma quanto è grande! :shock:
praticamente sono 4 piani?
Romanticissima l'idea di fare un domani la camera matrimoniale in mansarda! :roll:
Complimenti, davvero spaziosa!
:D

#24
sì la casa è di 4 piani ma a parte garage/mansarda e taverna, i piani principali(zona e giorno e zona notte) non sono grandissimi.

Sì l'idea di sfruttare la mansarda per la camera matrimoniale in futuro è venuta proprio spontanea :D

#27
complimenti, grande e luminosa :D
bella
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
proprio bellina !! luminosa e grande e inoltre mi sembra anche in un bel quartiere!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#29
Potrei dare una sbirciatina? :D grazie
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci