La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::? comunque a giugno si sposa mia suocera in Puglia e non mi ha parlato di tableaux... non credo sia una cosa Ligure... :? comunque vi farò sapere!
Di solito non se ne parla prima.
a meno che tu voglia assolutamente evitare alcune persone e allora magari chiedi la cortesia agli sposi.

Normalmente vengono messi insieme amici e conoscenti.
Quando possibile si cerca di mettere i "single" tutti insieme a socializzare.
Cyber lo hai invitato?? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

#1982
bimbasara ha scritto: Varie (nn so come classificarli)
Proverbi - la prima parte sul tableaux la seconda sul tavolo (un po’
Carina, questa!


Claudia81: tavoloni per 100 persone????? Lunga la sala!!!!

Secondo me la disposizione dei tavoli è una grande comodità per evitare le solita confusione del tu dove ti siedi? e tu? Scusa, puoi scalare di un posto? Ecc, ecc. Spesso poi si è tutti in piedi e nessuno che si siede per primo....
Immagine
Immagine

#1983
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::? comunque a giugno si sposa mia suocera in Puglia e non mi ha parlato di tableaux... non credo sia una cosa Ligure... :? comunque vi farò sapere!
Di solito non se ne parla prima.
a meno che tu voglia assolutamente evitare alcune persone e allora magari chiedi la cortesia agli sposi.

Normalmente vengono messi insieme amici e conoscenti.
Quando possibile si cerca di mettere i "single" tutti insieme a socializzare.
bhè ma in quanto testimone di mia suocera credo starò al tavolino con loro... no? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1984
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::? comunque a giugno si sposa mia suocera in Puglia e non mi ha parlato di tableaux... non credo sia una cosa Ligure... :? comunque vi farò sapere!
Di solito non se ne parla prima.
a meno che tu voglia assolutamente evitare alcune persone e allora magari chiedi la cortesia agli sposi.

Normalmente vengono messi insieme amici e conoscenti.
Quando possibile si cerca di mettere i "single" tutti insieme a socializzare.
bhè ma in quanto testimone di mia suocera credo starò al tavolino con loro... no? :oops:
non è detto.
in alcuni matrimoni è possibile anche trovare il tavolo con solo gli sposi.

#1987
Noi alla sistemazione dei tavoli non ci abbiamo ancora pensato...

ma ai nomi pensiamo di mettere....

... non mi prendete per pazza vero?

I reparti del supermercato: Frutta & Verdura, Scatolame, Macellerei, Pescheria...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#1989
Steve1973 ha scritto: non è detto.
in alcuni matrimoni è possibile anche trovare il tavolo con solo gli sposi.
Anche dei nostri amici hanno fatto così: un tavolo solo per loro... a me sinceramente non piace perché il matrimonio è un momento di felicità da condividere; e la tavola, la convivialità è il momento in cui si sta più insieme.

Noi steremo nel tavolo con tutti i testimoni...

:wink: :wink: :wink:

Re: Ehi!

#1990
ciccia810 ha scritto:Ci sono anch'io!
08/10/06
Inserita!


Qui da noi gli sposi sono da soli, di solito. Io lo preferisco, così puoi anche fare qualche piccolo commento in "intimità" :lol:
Immagine
Immagine

#1992
picci ha scritto:Noi alla sistemazione dei tavoli non ci abbiamo ancora pensato...

ma ai nomi pensiamo di mettere....

... non mi prendete per pazza vero?

I reparti del supermercato: Frutta & Verdura, Scatolame, Macellerei, Pescheria...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
D'altra parte...

tu sei un po' STRAMBA...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1993
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non è detto.
in alcuni matrimoni è possibile anche trovare il tavolo con solo gli sposi.
Anche dei nostri amici hanno fatto così: un tavolo solo per loro... a me sinceramente non piace perché il matrimonio è un momento di felicità da condividere; e la tavola, la convivialità è il momento in cui si sta più insieme.

Noi steremo nel tavolo con tutti i testimoni...

:wink: :wink: :wink:
rimarrai talmente poco seduto al tavolo in quel giorno che non te ne accorgi neanche!!! :wink:

#1994
picci ha scritto:Noi alla sistemazione dei tavoli non ci abbiamo ancora pensato...

ma ai nomi pensiamo di mettere....

... non mi prendete per pazza vero?

I reparti del supermercato: Frutta & Verdura, Scatolame, Macellerei, Pescheria...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Questa ancora nn l'avevo sentita! :shock:
carina però!!!! :D
posso chiederti se c'è un motivo particolare?

Re: Ehi!

#1995
VIOLET ha scritto:
Lorena ha scritto: Qui da noi gli sposi sono da soli, di solito. Io lo preferisco, così puoi anche fare qualche piccolo commento in "intimità" :lol:
si, sono assolutamente d'accordo con te lorena :wink:
Anche io sono d'accordo... quando sarà il momento sceglierò il tavolo da soli!
però... se fosse per il mio amore....ci siederemmo al tavolo degli amici!!! :shock: :D
nn che sia una brutta idea... ma almeno al mio matrimonio vorrei un po' di intimità.... :roll: