La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19096
realexa ha scritto:a quindi quel coso asportabile che fa parte del trio lo posso mettre avanti? invece il seggiolino fisso dietro. Sarà un bel problema. Da noi i parcheggi sono affiancati e strettissimi. Alcune volte faccio le acrobazie per uscire dall'auto. Voglio capire come tirerò fuori la bestiolina.
Magari dal cofano :mrgreen:
Pensa quando avrai il pancione!!! I parcheggi a lisca di pesce sono state delle trappole per me :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19097
MARYANGY ha scritto:chi la conosce real: mi son fidata della sua parola. Lei ha detto: "sono una stangona" e io (che sono donna ingenua) le ho creduto.
Può darsi pure che con la gravidanza cresca in cm di altezza anzichè larghezza :mrgreen:
mary, se questa tua ultima sentenza si avvera, ti faccio un monumento :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19098
realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:chi la conosce real: mi son fidata della sua parola. Lei ha detto: "sono una stangona" e io (che sono donna ingenua) le ho creduto.
Può darsi pure che con la gravidanza cresca in cm di altezza anzichè larghezza :mrgreen:
mary, se questa tua ultima sentenza si avvera, ti faccio un monumento :mrgreen:
ma aspetta che faccio la mastoplastica riduttiva, altrimenti sembro bassa e larga :mrgreen: e aspetta pure che mi ricrescano i capelli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19099
8)
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:a quindi quel coso asportabile che fa parte del trio lo posso mettre avanti? invece il seggiolino fisso dietro. Sarà un bel problema. Da noi i parcheggi sono affiancati e strettissimi. Alcune volte faccio le acrobazie per uscire dall'auto. Voglio capire come tirerò fuori la bestiolina.
Magari dal cofano :mrgreen:
Pensa quando avrai il pancione!!! I parcheggi a lisca di pesce sono state delle trappole per me :evil:
dalla gravidanza in poi ho iniziato ad insultare più pesantemente i parcheggi in giro
lisca di pesce ideale per scaricare dal bagagliaio perchè nessuno ti parcheggia a cul... ma imprechi per caricare nell'abitacolo il pargolo aprire portiere ecc quindi col pargolo in braccio (se sei fortunata nell'ovetto) carichi il telaio poi andando sotto vuoto apri la portiera e lanci più o meno bene l pargolo, estrai l'auto e in emzzo alla strada ti sistemi

quelli a bordo marciapiede ideali per l'abitacolo d abestemmia per il bagagliio perchè il furbo che ti parcheggia dietro lo trovi sempre e poi ti ritrovi col passeggino (o carrozzina) e non sai come riporla nel bagagliaio... di solito finisci col caricar eil pupo mollare il telaio salire, bestemmiare estrarre l'auto piazzarti in mezzo alla strada e caricare il telaio con pupo urlante.... :evil: :evil:

poi ho scoperto i centri commerciali coi parcheggi al coperto e spaziosi e i parchi fuori città.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19105
Cri ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mamme il caschetto per i bimbi quando vengono portati nel seggiolino della bici è obbligatorio???? :roll:
sembra di no
http://www.paginemamma.it/it/576/il-bim ... 77&c3=8482
Non credo, ma USATELO, cosa vi costa? Un'amica che lavora nel reparto maxillo-facciale di un ospedale qui a Milano dice di vedere cose allucinanti, bambini rovinati per sempre, ai quali sarebbe bastato un caschetto per evitare tutto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19106
Lightblue ha scritto:Vorrei acquistate un tappetino da gioco, uno vale l altro o ce ne sono di particolari?

Io a casa ho usato il trapuntino del Milan di bizzo :mrgreen: , da mia mamma (dove lo usava di più) ne avevo uno prestato come questo
Immagine
sotto però ci mettevo una trapunta da battaglia.
Ti consiglio uno con gli "archetti" sopra così lo stimoli a muoversi per prendere i vari pupazzatti

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19109
i miei figli han sempre vomitato da sdraiati per i primi 5/6 mesi di vita, sia dopo la poppata che quando era già ora di mangiare (quindi dopo 3/4 ore dalla precedente poppata)....ho sempre usato il tappeto quando iniziavano a stare seduti per non tenerli sul pavimento ed ho preso quello dell'ikea :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19110
sunset ha scritto:
Cri ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mamme il caschetto per i bimbi quando vengono portati nel seggiolino della bici è obbligatorio???? :roll:
sembra di no
http://www.paginemamma.it/it/576/il-bim ... 77&c3=8482
Non credo, ma USATELO, cosa vi costa? Un'amica che lavora nel reparto maxillo-facciale di un ospedale qui a Milano dice di vedere cose allucinanti, bambini rovinati per sempre, ai quali sarebbe bastato un caschetto per evitare tutto.
Quoto, Flavio non usa la bicicletta se non ha il casco, in bici con un adulto non c'è mai andato ma mi sarei rifiutata di farlo salire senza
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.