La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55292
Lightblue ha scritto:Perti che bello vederli ridere!
Per noi tanti sorrisi! :D

Da qualche giorno ogni tanto G sclera e urla come un matto, ieri al mare non riusciva a dormire ed era un lamento continuo!
Di solito le crisi capitano mezz ora prima dei pasti ma sembrano pianti di dolore
piuttosto che di fame anche se continua a non saziarsi completamente!
L allergia e la dermatite, guanciotte arrossate d giorni, credo facciano la loro parte! :(

Finalmente riesce ad afferrare i giochini anche se la presa non è strettissima! :mrgreen:
fame la escludi?

anche se lo tieni in braccio?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55294
Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.

Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Ora alle 21/21.15 la sera dorme :mrgreen: fichissimo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55295
valery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.

Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Ora alle 21/21.15 la sera dorme :mrgreen: fichissimo!
ecco questo è un lato positivo :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55296
Cri ha scritto:
valery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.

Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Ora alle 21/21.15 la sera dorme :mrgreen: fichissimo!
ecco questo è un lato positivo :lol:
Quotone.
ora prima delle 23.00 non se ne parla :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55297
Cri ha scritto:
valery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.

Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Ora alle 21/21.15 la sera dorme :mrgreen: fichissimo!
ecco questo è un lato positivo :lol:
Le mie, ora che non si riesce a farle dormire nel weekend al pomeriggio, la sera bisogna obbligarle per farle stare tranquille e non prima delle 22.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55299
Ultima settimana di nido
Oggi miriam ha avuto una crisi mai vista prima
Mi si é aggrappata al collo e non voleva entrare a scuola
Scene mai viste nemmeno durante l inserimento
Non capisco cosa sia successo

Uniche avvisaglie avute settimana scorsa dove mi chiedeva mentre andavamo al nido se c era la sua maestra
E poi mi diceva che non voleva andare in piscina che hanno montato in giardino
Però poi arrivate al nido entrava sorridente
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55301
Ieri è uscita la graduatoria del nido comunale e Flavio rientra :shock:
Non l'avrei mai immaginato, ci sono tante iscrizioni e l'anno scorso eravamo fuori di tante posizioni... Tanto che avevamo già visto e fermato un nido privato.
Ora si rimette tutto in discussione e a dire il vero sono un pò confusa, proprio perchè impreparata!

Secondo voi quali pro e contro dovrei valutare nella scelta, oltre a distanza e retta.
Aiutatemi a fare un confronto, io proprio asciutta in materia :oops:
So che mi farete pensare a cose a cui magari da sola non penserei :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55302
nancy77 ha scritto:Ieri è uscita la graduatoria del nido comunale e Flavio rientra :shock:
Non l'avrei mai immaginato, ci sono tante iscrizioni e l'anno scorso eravamo fuori di tante posizioni... Tanto che avevamo già visto e fermato un nido privato.
Ora si rimette tutto in discussione e a dire il vero sono un pò confusa, proprio perchè impreparata!

Secondo voi quali pro e contro dovrei valutare nella scelta, oltre a distanza e retta.
Aiutatemi a fare un confronto, io proprio asciutta in materia :oops:
So che mi farete pensare a cose a cui magari da sola non penserei :wink:
Ottimo! :D
Struttura (accogliente, funzionale, aria condizionata...)?
Numero bimbi per educatrici? Programma educativo? Orari flessibili? Giardino attrezzato? Attività extra, magari con genitori? Servizi disponibili (noi ad esempio pedagogista aggratisssse, ci sto andando giusto ora per un colloquio 8) )? Cucina interna?
Altro ora non mi viene... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55303
Nancy :wink: è sempre bello avere una scelta, siete stati fortunati

:arrow: disponibilità e flessibilità degli orari, chiusura annuale per ferie invernali/estive (nell'ottica di genitori che lavorano)
:arrow: possibilità di frequentare la scuola materna nella stessa struttura (l'anno scorso non avrei dato troppo peso a questo punto, ma ora ho visto che, anche cosi piccoli, i bimbi stringono forti relazioni tra loro, e la continuità è un valore da tenere in considerazione)
Immagine
Immagine