La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19126
Verderia ha scritto:
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:capita a fagiuolo...oggi una mamma e un papà sono venuti a prendere il bimbo 3enne con lo scooter e per lui avevano il caschetto da bici :? poi se lo sono caricato tra di loro e son partiti :roll:
probabilmente questi due "furboni" fanno salire anche il bimbo in macchina senza il seggiolino :roll:
ecco parliamone :twisted: :twisted:

Noi il caschetto per quando la porto in bici ce l'abbiamo ma non sempre glielo metto.
Sicuramente insisterò che se lo metta quando andrà in bici da sola :wink:
Scusa se mi permetto, ma secondo me metterglielo mentre è in bici con te è ancora più importante. Metti che un auto ti urta quando stai pedalando e finite a terra, cadrebbe da un punto più alto e in velocità...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19129
oggi Ale è andato a scegliere la bici per il suo compleanno (era da un mese che fregava con il padre: blu e rossa, con casco in tinta.
Il padre ha detto: quando l"ha vista è stato amore a prima vista: è andato deciso e ha detto "voglio questa".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19130
Sun, a me pare abbastanza diffuso il caschetto. Noi ci eravamo informati anche quando era piccolo (8-10 mesi) e sedeva davanti, ma per quell'età non avevamo trovato nulla. In compenso ora ne indossa uno taglia 6-8 anni, d'un capoccione. :roll:

Sul seggiolino, avevo già espresso tutto il mio livore verso chi non lo usa in altro post. Ci vorrebbero quelle spaventose pubblicità progresso che usano in nord Europa, per mostrare dove vola un bambino tenuto in braccio in seguito a uno scontro a 50 all'ora :evil: Che poi, se tanto mi dà tanto,'sta gente non usa neppure le cinture... :roll: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19133
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:Battesimo del figlio di mia cugina, è il secondo figlio, ha tutto e non ha bisogno di nulla. Se faccio un buono in un negozio dite che può andar bene? :roll:
i pannolini servono sempre, quindi direi che è ok!
esatto... tra pannolini, pappette, abbigliamento e giocattoli in un centro tipo prenatal vsi a botta sicura!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19135
Sabato Leo è stato invitato alla sua prima festa di compleanno (esclusi i compleanni dei figli di amici) ci sarà anche la Peppa...non ho osato dire alla mamma che Leo non la conosce, lei era tutta entusiasta di questa cosa :lol:
Non conosco molto la bimba, è molto vivace, a detta della mamma un maschiaccio, volevo prenderle i sabbiarelli (se li trovo...online non credo di fare in tempo) o un puzzle....me li tira dietro? o comunque chissenefrega?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19137
Bizzy prendile un set di giochi da spiaggia :wink:
O comunque come dici tu...chissenefrega :twisted:
Anche io ho regalato un puzzle ad una festa poche settimane fa, non sarà un regalo "estivo" ma amen...ci giocherà tra qualche mese :wink:

In bocca al lupo per la peppa gigante :mrgreen:
Qui anche Leo è stato contagiato...è tutto un peppa peppa peppa :lol: alla fine abbiamo solo qualche libretto e una maglietta di Bea eppure è stato amore a prima vista :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19140
stamani sono iniziati i presaldi del 30% alla benetton
ho provato a prendere qualcosa per l'anno prossimo alla viola.. 3 magliette e due paio di leggins corti
taglia 2 anni
ho paura a prendere di +.. perchè non so come crescerà.. per adesso è mignon :wink: ma chi lo sa se farà uno scatto tutto insieme :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3