La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55308
Qui il problema asilo non si pone, ci sono un paio d istituti in tutto il paese e appena qualche decina di bimbi per ognuna! :D

Oggi siamo stati dal pediatra!
Revisione dei 3 mesi :lol: 67 centimetri di altezza per 7,5 kg di peso! :D
In questi giorni proviamo un latte artificiale normale così vediamo se effettivamente G è allergico!
Per la dermatite il ped mi ha consigliato dexeryl, qualcuno lo ha usato? :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55309
la usa mia mamma!! si trova bene, io l'ho provata con elena, è uguale alle altre... Vai a botto, fin quando non trovi la crema che per un periodo va bene.. Con elena una volta all'anno circa devo cambiare crema...

Vi aggiorno, elena ieri sera è stata male, ha vomitato il pranzo (mia mamma sostiene perché l'abbiamo obbligata a prendere la tachipirina), e aveva febbre 38.3, era tutto il giorno che non era a posto e continuava a lamentarsi chiedendo di andare dal dottore, ma era da venerdì che lo diceva. Stamattina è stata benissimo, ora della nanna 37.1, speriamo non si alzi ancora per sera...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55310
arianh ha scritto:la usa mia mamma!! si trova bene, io l'ho provata con elena, è uguale alle altre... Vai a botto, fin quando non trovi la crema che per un periodo va bene.. Con elena una volta all'anno circa devo cambiare crema...

Vi aggiorno, elena ieri sera è stata male, ha vomitato il pranzo (mia mamma sostiene perché l'abbiamo obbligata a prendere la tachipirina), e aveva febbre 38.3, era tutto il giorno che non era a posto e continuava a lamentarsi chiedendo di andare dal dottore, ma era da venerdì che lo diceva. Stamattina è stata benissimo, ora della nanna 37.1, speriamo non si alzi ancora per sera...
oh come sono bravi i nonni a farci sentire in colpa per TUTTO quello che succede ai loro nipotini...che siano anche figli nostri poco importa!!!! :evil:

cmq anche A 2 sabati fa ha avuto febbre fino a 39.5, un paio di episodi di diarrea (poca roba), domenica ha vomitato l'anima e lunedì era ok!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55311
qua vere sezioni primavera no, alcune strutture definiscono tali le classi con anticipatari che compiono cmq i 3 anni entro aprile...ma agli open day hanno detto chiaramente di non provare nemmeno a iscriverli perché non riescono nemmeno a coprire le iscrizioni regolari


ah dimenticavo, con i ripescaggi di scartati da altre strutture, i nani piccoli in classe con Martina sono diventati 6 anziché 3... tutti maschi :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55313
arianh ha scritto:Cri, per una volta non lo diceva per farmi sentire in colpa ma perché anche io facevo così da piccola... Stasera vi aggiornerò
ah ok ho proiettato quel che succede a casa mia :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55314
Cri ha scritto:
arianh ha scritto:Cri, per una volta non lo diceva per farmi sentire in colpa ma perché anche io facevo così da piccola... Stasera vi aggiornerò
ah ok ho proiettato quel che succede a casa mia :wink:
nel 90% delle case temo...e più i nonni sono attivi e collaborativi più si sentono liberi di impicciarsi :lol:
i miei figli hanno sempre vomitato le medicine, è stato un problema fin quando non sono stati in grado di ingoiare pasticche (molto presto comunque...)
ricordo che una volta con G. siam dovuti ricorrere alle punture :cry: :|
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#55315
Grazie per i consigli per la scelta del nido!
Mi sono informata meglio, Flavio in graduatoria rientra nel numero di bimbi che l'asilo può tenere ma bisogna ora vedere quanti siano i posti vacanti effettivi...
Ho cantato vittoria troppo presto! Vedremo

Eli da noi la sezione primavera è prevista alla materna vicino casa, ma parte di anno in anno a seconda di quanti bimbi iscritti ci sono...
Alice andrà al nido?
Immagine