La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55323
Nancy oggi ti stavo facendo le congratulazioni per l'asilo, poi mi è saltata la connessione :evil: , va bè dita incrociate per Flavietto! :wink:
Io devo ancora digerire la graduatoria...
Domani il papà va a vedere un paio di privati qui intorno.
Nonostante la disponibilità dei nonni, ci terrei molto che stesse coi suoi simili :lol: .

Ieri pediatra, ci ha dato uno sciroppo.
E ci ha dato il via libera a tre giorni in agriturismo con le amiche di mamma e i loro pargoletti. Niente bagni peró.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55325
Ironizzavo! :wink:
ovvio che per ora non possiamo fare previsioni e poi l importante è che sia sano, il resto non conta! :D

Ho provato a fare un calcolo online in base alle misure attuali, risultato 1metro e 98! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Menchy divertitevi, Nancy speriamo per Flavio! :D
Ultima modifica di Lightblue il 24/06/14 22:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55328
Arianh proviamo per un po' la dexeryl e vediamo come va, non voglio abusarne anche perchè non è che siano prodotti naturalissimi!

Il nostro Ped non fa previsioni ma nel pesarlo, visto che la crescita fin ora è stata notevole fa riferimento a delle tabelle!
Nell ultimo mese però solo 700 gr! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55332
Lightblue ha scritto:Ironizzavo! :wink:
ovvio che per ora non possiamo fare previsioni e poi l importante è che sia sano, il resto non conta! :D

Ho provato a fare un calcolo online in base alle misure attuali, risultato 1metro e 98! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per quanti chili? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55334
Girls.....voi che avete i pischelli nati d'estate....dove avete festeggiato il compleanno?
Finora lo abbiamo festeggiato nel giardino della mamma del sentimento.
Ma ora ci sarebbero anche diversi amichetti di viola.
Lo spazio ci sarebbe, ma...mi sembra molto dispersivo, poi c'è l'orto, gli attrezzi di mio papà...

Il sentimento vorrebbe prendere una animatrice.
Ma io nn don convinta. L'animatrice....all'aperto....nn so se riuscirebbe a coinvolgere i bimbi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55335
Valery io appoggio il sentimento... tanto affittare un posto o pagare l'animazione... almeno il posto lo conosci è comodo ecc...

G è nata a giugno, per ora non ci siamo posti il problema.

secondo le tabelle G è fuori da ogni percentile, sia old style che quelli più recenti oMS.... ma in realtà a noi interessa poco incasellarla, l'importante è che cresca

... sulla storia che dopo l'anno rallentano... io avrei da ridire :lol: :lol: almeno sui cm sul peso tantissimo :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine