La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55352
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:se non ci sono giochi è matematico che scassino le p@lle ai genitori!
appunto che....mi attrezerei di animazione e......boh....pistole ad acqua....bolle e poi...boh....
consigli?


Val e farlo ai gonfiabili?!
Inizia a far caldo?!
Non so eh! Io devo ancora entrare nel giro, a parte i figli degli amici dove ho quasi sempre declinato l'invito e poi Vale è nato il 14 di agosto....tutti al mare. :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55353
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:se non ci sono giochi è matematico che scassino le p@lle ai genitori!
appunto che....mi attrezerei di animazione e......boh....pistole ad acqua....bolle e poi...boh....
consigli?
di solito i giochi se li porta l'animatore...
già solo mettendo un po' di musica e facendoli ballare si divertono come matti
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55354
menchy ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:se non ci sono giochi è matematico che scassino le p@lle ai genitori!
appunto che....mi attrezerei di animazione e......boh....pistole ad acqua....bolle e poi...boh....
consigli?


Val e farlo ai gonfiabili?!
Inizia a far caldo?!
Non so eh! Io devo ancora entrare nel giro, a parte i figli degli amici dove ho quasi sempre declinato l'invito e poi Vale è nato il 14 di agosto....tutti al mare. :D
è quello che ho proposto al sentimento.....
ma lui propende di più per il giardino
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55357
Vi ricordate cosa avevo scritto lunedì dopo che Leo aveva miracolosamente dormito tutta notte?
Ecco sono due notti che quasi non dormiamo :shock:
Sono devastata, da quando è nato avrà dormito senza risvegli un paio di settimane...io inizio a perdere colpi, fatico a ragionare e la mancanza di sonno mi fa diventare cattiva :oops: :(
Le ho provate tutte...ma quello che funziona oggi non funziona domani :?
E sono stufa di dare la colpa ai denti...va a finire che lo tiro su a nurofen a tachipirina :?
Mesi fa una ragazza mi aveva dato il contatto di un osteopata...proverò anche questa strada, e francamente mi spiace che il nopron l'abbiano ritirato perché gli avrei dato pure quello :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55359
Lightblue ha scritto:Ovviamente i percentili sono da prendere con le pinze ma che sia più alto di noi non mi dispiacerebbe! :P
A me onestamente dell'altezza importa relativamente, conta sicuramente di più la salute, quindi che non siano grasse. Diciamo che mio marito ed io abbiamo un buon metabolismo, loro mi sembrano sulla stessa strada, quindi va bene così. Se invece ci fossero problemi di sovrappeso in famiglia, sarei più preoccupata.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55360
Eli :wink:

Menchy, me lo devo essere persa... che è successo con la vostra graduatoria?
Pure io la penso come te, finchè sono piccolini e si ha la possibilità di farli stare coi nonni ottimo, ma dopo fa bene a loro stare con altri bimbi, socializzare, adeguarsi a delle regole di convivenza.
Flavio ha l'argento vivo addosso ed è entusiasta e felice quando è con altri bambini, vedremo come andrà all'asilo!


Valery noi quest'anno penso festeggeremo il compleanno di F in campagna dai miei.
Ma i bimbi sono ancora piccolini, basta qualche gioco, correre e saltare qui e là che son contenti.
Per bimbi più grandi se non ci sono giochi o cose da fare il rischio noia c'è. L'animatrice potrebbe essere una buona idea, li tiene impegnati e si divertono :wink:

I percentili il nostro pediatra non ce li ha quasi mai nemmeno fatti presenti, e pure io non li ho quasi mai guardati.
Dell'altezza onestamente non mi importa più di tanto (poi non è che guardando la nostra altezza mi immagino un ragazzone di due metri :mrgreen: ), mi interessa che stia bene e non sia se mai in sovrappeso. Ma per una questione di salute :wink:
Immagine