La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35956
oli_va ha scritto:Scusatea non riesco a quotarvi, rispondo random.

Sì, usano i piatti di plastica tutti i giorni pranzo e cena per i 2 mesi che si trasferiscono al mare, io non lo concepisco, capisco che si è in vacanza ma è casa tua, ci vai tutti gli anni da 30 anni, è proprio uno spreco! piuttosto comprerei una
lavastoviglie

Dividersi le antine la vedo dura a meno che non buttino qualcosa, e ne avrebbero da buttare ma non è roba mia... Adesso su pose vi metto come sono venute le nostre camere, anche se oggi piove e non c'è una gran luce!
uhm ficcare nei pressi della cucina un armadietto ad uso vostro?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35957
Un altro rinvio per la consegna della casa, l'ennesimo... ormai ho perso il conto... :cry:
La data dell'atto è per il 30 giugno ma resteranno da completare alcuni lavori all'esterno e la ditta nemmeno si sbilancia più nel prevedere la fine vera dei lavori... :evil:

Farò il trasloco con un caldo micidiale e passerò le ferie a svuotare scatoloni... poi c'è chi mi dice di non pensarci e godermi al gravidanza... :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35962
s.ivonne ha scritto:Ma non ti arrivano a casa? O li fai andare direttamente sul conto corrente?
Noi abbiamo la sfortuna di avere un vicino col nostro cognome, che controlla la posta di rado, perché è molto spesso via, se capita che infilino la nostra bolletta nella sua casella, rischiamo di perdercela :|
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35965
frozenlady ha scritto:gli arrivano per email con addebito sul conto... che qualcosa era indietro lo sapevo, ma non così tante (visto che già qualchr mese fa ho preso e pagato io gli arretrati) :twisted:
frozen nn per sapere i fatti tupi (puoi anche nn rispondere) ma nn le ha pagate perchè magari ha lavorato poco e i soldi nn bastavano oppure le ha tralasciate proprio perchè nn le voleva pagare :?:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35967
frozenlady ha scritto:poco lavoro, pochi soldi... però cavolo SOLO quelle sono a carico suo!
poi finché si fa problemi a sollecitare i pagamenti al suo cliente :twisted:
se i soldi son pochi che ci vuoi fare. Certo magari avvisare che quel mese nn avrebbe pagato la bolletta avrebbe aiutato. Una cosa è il sacrificio di una bolletta un mese è un"altra è ritrovarsi tante bollette da pagare. NN so se mi spiego
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35968
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:poco lavoro, pochi soldi... però cavolo SOLO quelle sono a carico suo!
poi finché si fa problemi a sollecitare i pagamenti al suo cliente :twisted:
se i soldi son pochi che ci vuoi fare. Certo magari avvisare che quel mese nn avrebbe pagato la bolletta avrebbe aiutato. Una cosa è il sacrificio di una bolletta un mese è un"altra è ritrovarsi tante bollette da pagare. NN so se mi spiego
Ti sei spiegata benissimo :mrgreen:
Ciao mary :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35970
Frozen io i grafici li conosco bene… se non prendi la situazione in mano tu non ne togli le gambe
una mia amica ha fatto proprio così, lui non gestisce più la parte finanziaria del lavoro (e' lei che gli da la paghetta)
guarda del resto non sarà un caso che i direttori del le agenzie di comunicazione sono spesso marito e moglie e lui ovvvvvviamente fa il creativo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always